Mi presento, mi chiamo Sara e ho 35 anni, sono una milanese che ora vive a Torino
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Ho iniziato a Settembre a prendere tb in quanto dall'anno scorso ho iniziato ad avere cicli eccessivamente lunghi (fino a 45gg e oltre), la motivazione credo fosse un'alimentazione eccessivamente restrittiva.
Da Agosto mi segue una nutrizionista e ho iniziato a prendere tb per riuscire a "capire" di più i miei cicli e soprattutto per capire se c'è ovulazione (anche solo per iniziare a pensare ad una gravidanza...)
Settembre ciclo ok e ovulazione ok (non ci credevo quasi), ottobre uguale tutto ok, questo mese invece non capisco...mi potete aiutare?
Ho avuto la sensazione che stavo ovulando nei gg 28/29/30 ma sono partita per un viaggetto (ho messo bassa attendibilità però gli orari sono cambiati in quei giorni) e credo di aver incasinato/bloccato l'ovulazione perchè è tornata bassa...idem il 7/11 pensavo che stessi ovulando ma non sale...in teoria dovrebbe arrivami il ciclo a breve a questo punto...non capisco
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzs8tRU
Magari qualcuno sa capirci qualcosa più di me!
Grazie
Sara