momo - ciclo del 19 novembre

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

momo - ciclo del 19 novembre

Messaggioda momo1985 » 20/11/2021, 11:52

ciaociao!
mi è successa una cosa inedita: il flusso, iniziato ieri, si è bloccato :dubbioso:
io di solito ho 1-2 gg di spotting, poi un giorno quasi nulla e il giorno dopo parte il flusso.
l'altro ieri ho visto spotting leggero, così ieri ho messo su la coppetta, pensando alla sera di arrivare e vedere le solite perdite marroncine del pre-ciclo (uso la coppetta anche per lo spotting, i salvaslip non sono più roba mia da molti anni :lol: ) e invece alla sera mi cambio e la trovo piena per metà di sangue, bello rosso. mi sono stupita che partisse così in anticipo, con po di 11-12 gg (io sempre 14).
bon ho detto sarà un mese un po' sballato e ho segnato flusso.
stamattina però la coppetta era vuota. nulla di nulla.
come se si fosse bloccato.
cosa può essere successo??
non sto prendendo farmaci strani né ho avuto un mese particolarmente diverso dal solito. vero che tre settimane fa ho avuto un pochino di influenza intestinale, ma non è stata così esagerata da sballare tutto il ciclo.
un po' di stress ci sta con l'inizio del percorso pma, ma una roba così non mi era mai capitata in 20 anni :roll:
adesso non so se il ciclo sia effettivamente iniziato o no :dubbioso: :lol:
questo mese tra l'altro dovevo fare il prelievo analisi ormonali al 2-3 giorno, ma mi sa che rimando al mese prossimo perché questo non è che mi convinca molto!!
pensavo di essere oggi al giorno 2 ma adesso mi vengono i dubbi atavici che quello che io ho preso per flusso fosse solo un super spotting abbondante... eppure mi sembrava davvero sangue mestruale... boh che strano !!
vabbè scusate il poema... :lol:
immagino che ripartirà oggi o domani, almeno spero.
mai successa una roba così.
buon fine settimana a tutte voi!
la mia TB

do small things with great love <3
momo1985
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/05/2020, 8:47
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: momo - ciclo del 19 novembre

Messaggioda Sara7382 » 20/11/2021, 12:27

Ciao,non so che dirti.....a me non è mai successo...
Nn so cosa possa essere.....magari aspetta qualche giorno...
Non so davvero....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: momo - ciclo del 19 novembre

Messaggioda momo1985 » 21/11/2021, 11:32

ciao!
oggi piano piano sta ripartendo.
sono sempre più convinta di aver preso un abbaglio e che venerdì fosse solo uno spotting molto abbondante.
se fosse così sarei in linea con il mio andamento solito: spotting 1 giorno, il successivo niente, e quello dopo flusso.
magari mi sono ingannata da sola... bohhh
credo segnerò oggi come giorno 1, vediamo come va la giornata.
buona domenica!
la mia TB

do small things with great love <3
momo1985
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/05/2020, 8:47
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: momo - ciclo del 19 novembre

Messaggioda Sara7382 » 21/11/2021, 11:55

Ciao,ti stavo x scrivere e poi ho letto il tuo messaggio
Non posso aiutarti perché non ho mai capito bene quando si inizia a contare il primo giorno.....
A me prima iniziava subito con flusso più o meno abbondante e poi consideravo primo giorno anche se avevo solo perdite
Quando mi asciugavo....
A quanto pare nn è così....boooo
Cmq buona domenica e speriamo in un Natale pieno di sorprese
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: momo - ciclo del 19 novembre

Messaggioda momo1985 » 21/11/2021, 12:19

il primo giorno è quello in cui iniziano le perdite rosse!
lo spotting marroncino o rosato non va considerato.
io riesco sempre a capire bene quand'è il primo giorno, questo mese è stato davvero una roba mai capitata.
so distinguere bene lo spotting dal flusso, infatti continuo a non spiegarmi l'altro ieri cosa sia capitato.
ma ci sta anche che magari non avevo guardato bene o stavo pensando ad altro e mi sono confusa, era sera, ero stanca.. vai a sapere.
la mia TB

do small things with great love <3
momo1985
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/05/2020, 8:47
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron