Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 14/08/2022, 10:48

Elenie ha scritto:Ciao Sara,

come stai? Come procede la piccola? La senti di più?

Un abbraccio!



Buongiorno a tutte ragazze,
Scusate l'assenza ma sno stata molto presa da 1000 cose da fare e sno ancora in alto mare....
Ci stiamo godendo finalmente un estate cn zero pensieri ma fatta di tante aspettative perché mancano solo 2 mesi e poi avremo la nostra piccola tra noi.....
Sto facendo una gravidanza davvero bella non ho avuto nessun particolare problema.....certo ora la schiena un po' fa male e i piedi sono gonfi....
La mia gine mi ha detto che potrei fare un ecodoppler agli arti inferiori ma a me sembra una esagerazione
Vedremo.....li ho gonfi soprattutto a fine giornata ma nulla di che
Per i movimenti si,adesso la sento meglio sicuramente....
Anche molto più spesso....ma devo dire che sono sempre movimenti molto delicati....
Ho letto da qualche parte che come sn in pancia sno nella vita
Sarà una bimba tranquilla,?
Cmq sono in ritardissimo con la preparazione delle borse x ospedale
Il mio ospedale richiede poi tantissime cose
E a proposito di corso pre-parto io nn ho ancora fatto e nn so se posso ancora farlo .... c'è qualcuna che lo ha fatto cosa mi consigliate?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Elenie » 14/08/2022, 17:12

Sara7382 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze,
Scusate l'assenza ma sno stata molto presa da 1000 cose da fare e sno ancora in alto mare....
Ci stiamo godendo finalmente un estate cn zero pensieri ma fatta di tante aspettative perché mancano solo 2 mesi e poi avremo la nostra piccola tra noi.....
Sto facendo una gravidanza davvero bella non ho avuto nessun particolare problema.....certo ora la schiena un po' fa male e i piedi sono gonfi....
La mia gine mi ha detto che potrei fare un ecodoppler agli arti inferiori ma a me sembra una esagerazione
Vedremo.....li ho gonfi soprattutto a fine giornata ma nulla di che
Per i movimenti si,adesso la sento meglio sicuramente....
Anche molto più spesso....ma devo dire che sono sempre movimenti molto delicati....
Ho letto da qualche parte che come sn in pancia sno nella vita
Sarà una bimba tranquilla,?
Cmq sono in ritardissimo con la preparazione delle borse x ospedale
Il mio ospedale richiede poi tantissime cose
E a proposito di corso pre-parto io nn ho ancora fatto e nn so se posso ancora farlo .... c'è qualcuna che lo ha fatto cosa mi consigliate?


Ciao Sara! Sono molto contenta che stia andando tutto bene! Gonfiore ai piedi direi normale, visto anche questo caldo!
Sì, mio fratello in pancia era super dormiglione e infatti è stato così nella vita, così come so della cugina del mio compagno che aveva un bambino che si muoveva veramente troppo e infatti ora è sempte isterico e iperattivo.
Quindi... buon per te ahahah!
Per il corso non so aiutarti... devo ancora cimentarmi! :D
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Gioia2 » 15/08/2022, 10:36

Sara io feci al 7 mese se nn erro quello di prenatal il negozio. Informati lì, sono contenta vada tt bene
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 16/08/2022, 11:49

Grazie ragazze....eh sì il caldo è veramente tanto...
Qui poi adesso dopo un giorno di temporale è ritornato il gran caldo afoso....sembra di essere nel Sahara....
E dice che farà così nei pros giorni....
Io adesso ho le analisi mensili da fare....
Poi visita da endocrinologa il 22 e spero anche quella della ginecologa
Lei nn mi dà appuntamento alla visita precedente quindi ancora nn so quando sarà....
Intanto mi rendo conto di essere un po' indietro nella preparazione delle cose ...
Il fatto di avere avuto un aborto prima o forse solo la mia ansia non mi permetteva prima di fare preparativi e progetti e adesso mi sento terribilmente in ritardo....
Però adesso faccio tutto... :si si: :si si: :si si:
P.s. io auguro a tutte voi di realizzare questo sogno ..
Credetemi io mi sentivo persa,ho avuto momenti di sconforto bruttissimi e qui molte lo sanno.....pensavo sempre che per me non esisteva questo sogno e invece è arrivata....
Quindi nn bisogna mai smettere di lottare e sperare...e soprattutto mi piacerebbe che la gente in generale la smettesse di fare sempre domande e commenti inopportuni.....
Ma questa mentalità è dura da vincere.... soprattutto giù da noi...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Elenie » 16/08/2022, 15:55

Sara7382 ha scritto:Grazie ragazze....eh sì il caldo è veramente tanto...
Qui poi adesso dopo un giorno di temporale è ritornato il gran caldo afoso....sembra di essere nel Sahara....
E dice che farà così nei pros giorni....
Io adesso ho le analisi mensili da fare....
Poi visita da endocrinologa il 22 e spero anche quella della ginecologa
Lei nn mi dà appuntamento alla visita precedente quindi ancora nn so quando sarà....
Intanto mi rendo conto di essere un po' indietro nella preparazione delle cose ...
Il fatto di avere avuto un aborto prima o forse solo la mia ansia non mi permetteva prima di fare preparativi e progetti e adesso mi sento terribilmente in ritardo....
Però adesso faccio tutto... :si si: :si si: :si si:
P.s. io auguro a tutte voi di realizzare questo sogno ..
Credetemi io mi sentivo persa,ho avuto momenti di sconforto bruttissimi e qui molte lo sanno.....pensavo sempre che per me non esisteva questo sogno e invece è arrivata....
Quindi nn bisogna mai smettere di lottare e sperare...e soprattutto mi piacerebbe che la gente in generale la smettesse di fare sempre domande e commenti inopportuni.....
Ma questa mentalità è dura da vincere.... soprattutto giù da noi...


Prenditi i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro. Piano piano fai tutto. :cuore:
Ecco, io oggi sono in pieno sconforto. Stamattina m'è partito un pianto da nervoso... mi è già iniziato lo spotting, quindi anche questo mese niente. E sono circondata da gente che ogni 2x3: "ma allora, a 35 anni ancora niente? Guarda che sei fuori tempo"
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 17/08/2022, 11:48

Elenie ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Grazie ragazze....eh sì il caldo è veramente tanto...
Qui poi adesso dopo un giorno di temporale è ritornato il gran caldo afoso....sembra di essere nel Sahara....
E dice che farà così nei pros giorni....
Io adesso ho le analisi mensili da fare....
Poi visita da endocrinologa il 22 e spero anche quella della ginecologa
Lei nn mi dà appuntamento alla visita precedente quindi ancora nn so quando sarà....
Intanto mi rendo conto di essere un po' indietro nella preparazione delle cose ...
Il fatto di avere avuto un aborto prima o forse solo la mia ansia non mi permetteva prima di fare preparativi e progetti e adesso mi sento terribilmente in ritardo....
Però adesso faccio tutto... :si si: :si si: :si si:
P.s. io auguro a tutte voi di realizzare questo sogno ..
Credetemi io mi sentivo persa,ho avuto momenti di sconforto bruttissimi e qui molte lo sanno.....pensavo sempre che per me non esisteva questo sogno e invece è arrivata....
Quindi nn bisogna mai smettere di lottare e sperare...e soprattutto mi piacerebbe che la gente in generale la smettesse di fare sempre domande e commenti inopportuni.....
Ma questa mentalità è dura da vincere.... soprattutto giù da noi...


Prenditi i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro. Piano piano fai tutto. :cuore:
Ecco, io oggi sono in pieno sconforto. Stamattina m'è partito un pianto da nervoso... mi è già iniziato lo spotting, quindi anche questo mese niente. E sono circondata da gente che ogni 2x3: "ma allora, a 35 anni ancora niente? Guarda che sei fuori tempo"



Eh lo so benissimo cosa si prova a sentirsi dire certe cose ....
E tantissime volte mi sno sentita davvero fuori tempo lo ammetto...
Invece dovevo solo accettare che ero e sono nel mio tempo....che nn è uguale per tutte....
Io nn sono ipocrita....avrei voluto farlo prima,avrei voluto essere più giovane.....ma il mio destino è questo ....quello di essere rimasta incinta a 39 anni avendone perso 1.....
Se posso essere onesta ti dico che magari ci sno certe donne che a 30 anni lo cercano ma hanno lo stesso difficoltà....
Purtroppo è così..... concentrati sul tuo obiettivo....
In bocca al lupo.....
P.s. io posso dirti che a 40 anni sto facendo una gravidanza bellissima senza alcun problema.....e ringrazio Dio sempre tutti i giorni...
Arriverà anche x te .....
Nn so che esami hai fatto.....unica cosa che ti consiglio è di nn aspettare per fare controlli più approfonditi....
Io ho perso tanto tempo x questo
.....x.fidarmi di ginecologi che mi dicevano che era tutto ok
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Elenie » 17/08/2022, 12:35

Sara7382 ha scritto:
Elenie ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Eh lo so benissimo cosa si prova a sentirsi dire certe cose ....
E tantissime volte mi sno sentita davvero fuori tempo lo ammetto...
Invece dovevo solo accettare che ero e sono nel mio tempo....che nn è uguale per tutte....
Io nn sono ipocrita....avrei voluto farlo prima,avrei voluto essere più giovane.....ma il mio destino è questo ....quello di essere rimasta incinta a 39 anni avendone perso 1.....
Se posso essere onesta ti dico che magari ci sno certe donne che a 30 anni lo cercano ma hanno lo stesso difficoltà....
Purtroppo è così..... concentrati sul tuo obiettivo....
In bocca al lupo.....
P.s. io posso dirti che a 40 anni sto facendo una gravidanza bellissima senza alcun problema.....e ringrazio Dio sempre tutti i giorni...
Arriverà anche x te .....
Nn so che esami hai fatto.....unica cosa che ti consiglio è di nn aspettare per fare controlli più approfonditi....
Io ho perso tanto tempo x questo
.....x.fidarmi di ginecologi che mi dicevano che era tutto ok


:cuore: :cuore: Sono proprio felice che tu stia avendo questa gravidanza bellissima e tanto desiderata! Manca poco, vero?

Io ho fatto la visita ginecologica per vedere se era tutto ok e gli esami del sangue della tiroide, toxo, hiv ecc..
Poi col mio medico siamo d'accordo che se per novembre niente faremo altri approfondimenti.
Se posso chiederti, quale problema avevate che non avevano riscontrato? Non mi sembra di averlo letto.
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 19/08/2022, 16:01

Ciao manca poco si.... diciamo....la data è 23 ottobre
Io sno rimasta subito incinta dopo avere fatto isteroscopia operativa
Ho tolto dei polipi endometriali che nessun ginecologo aveva visto cn ecografia normale....
Quindi dopo aver fatto esame tube che erano ok ho fatto isteroscopia diagnostica e mi trovarono 1 polipo
Durante isteroscopia operativa si vide che i polipi erano 2 e avevo il canale cervicale semichiuso....( Forse dovuto ad un infezione passata curata male).
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 07/09/2022, 8:02

Buongiorno ragazze,come state?
Io bene....a parte il caldo che continua a fare qui da me e i miei piedi a salsicciotto :)
Per il resto sta proseguendo tutto benissimo
Ultima visita fatta il 27 agosto e la mia piccola principessa pesava 1,750 kg ed era 42 cm.....
Sono nella 33esima settimana....e ottobre si avvicina
Ieri x la milionesima volta ho disfatto e rifatto la valigia ma per me manca sempre qualcosa e nn sono mai abbastanza sicura
Poi nel mio ospedale bisogna davvero portarsi di tutto
Cmq da una parte non vedo l'ora arrivi quel momento dall'altra un po' di strizza c'è.....
Spero solo di essere all'altezza e di donare alla mia bimba tutta la felicità che mi sta donando lei....
P.s. faccio il tifo per tutte voi e non vedo l'ora di leggere di qualche altra cicogna in arrivo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Elenie » 07/09/2022, 8:08

Che bello leggerti! :pon pon: :pon pon:
Siamo agli sgoccioli, eh?? Ultime settimane di fatica e poi potrai stringere la tua piccola tra le braccia! :cuore: :cuore:
Si muove la signorina o è sempre una dormigliona? :cuore: :cuore:
Ti abbraccio forte!
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron