Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Blade » 03/07/2023, 10:40

Sara7382 ha scritto:P.s Blade sno andata a vedere il tuo grafico,fase luteale 9 giorni giusto?
Non era dovuto a poco progesterone fase luteale breve?


In generale si dice così ma in realtà potrebbe essere diverse cose...il mio progesterone sembra buono, anche se non ho ancora fatto un dosaggio completo.
Con integrazione di magnesio ho avuto buoni risultati ma mi da fastidio allo stomaco, cosa che si ripercuote sul mio cuore, che "salta".
Ho provato, su consiglio di una naturopata, diversi altri integratori (ad esempio vit. B) ma con scarsi o nulli risultati.
Adesso sto provando l'agnocasto, tenuto come ultima spiaggia perchè influisce su asse ipofisi-ipotalamo, vediamo. Se nulla cambia vedrò di consultare quantomeno le ostetriche che forse mi sapranno indirizzare ad un buon ginecologo che NON mi consigli la pillola o l'assunzione di progesterone. Vorrei solo avere un ciclo decente perchè mi sembra possa essere indice di salute, tutto qui. Se poi appuro che non c'è nulla che non vada e devo avere una fase luteale insufficiente me la terrò, anche se è una noia avere le mestruazioni ogni 24 giorni :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 04/07/2023, 13:47

erikact ha scritto:Ciao Sara :bacio .....che bello che già stai riprendendo la ricerca,infatti vivitela serenamente ...la piccola Bea tutto bene?un bacio grande a tutte e due :bacio



Si si Bea cresce ha fatto 8 mesi il primo luglio....
Diciamo che se capita sarei contenta ma non la sto proprio cercando anche perché cn i pochi rapporti che riusciamo ad avere mi sembra impossibile :lol:
Voglio solo capire se cmq funziona tutto bene diciamo così
Se c'è ovulazione,se la fase luteale è ok
... intanto però devo risolvere cn il termometro..stasera provo la batteria nuova e vediamo
Un bacio tu come stai
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 04/07/2023, 13:51

Blade ha scritto:
Sara7382 ha scritto:P.s Blade sno andata a vedere il tuo grafico,fase luteale 9 giorni giusto?
Non era dovuto a poco progesterone fase luteale breve?


In generale si dice così ma in realtà potrebbe essere diverse cose...il mio progesterone sembra buono, anche se non ho ancora fatto un dosaggio completo.
Con integrazione di magnesio ho avuto buoni risultati ma mi da fastidio allo stomaco, cosa che si ripercuote sul mio cuore, che "salta".
Ho provato, su consiglio di una naturopata, diversi altri integratori (ad esempio vit. B) ma con scarsi o nulli risultati.
Adesso sto provando l'agnocasto, tenuto come ultima spiaggia perchè influisce su asse ipofisi-ipotalamo, vediamo. Se nulla cambia vedrò di consultare quantomeno le ostetriche che forse mi sapranno indirizzare ad un buon ginecologo che NON mi consigli la pillola o l'assunzione di progesterone. Vorrei solo avere un ciclo decente perchè mi sembra possa essere indice di salute, tutto qui. Se poi appuro che non c'è nulla che non vada e devo avere una fase luteale insufficiente me la terrò, anche se è una noia avere le mestruazioni ogni 24 giorni :roll:



Ah ecco hai fatto un quadro molto completo della situazione...come sempre sei super aggiornata e sai sempre bene come procedere..
Vorrei avere anche io un po' della tua capacità di analisi così acuta
Cmq il ciclo ogni 24 giorni in effetti è una noia....
Io spero di riuscire a sistemare il termometro...più che la ricerca di una nuova gravidanza ( vorrei aspettare ancora un po') vorrei accertamenti che va tutto bene... ovviamente x quanto concerne ovulazione e fase luteale e. Capire se c'è stato qualche cambiamento
X il resto vedremo
Un bacio a tutte
Nel caso che termometro mi consigliate se magari lo dovessi comprare?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda erikact » 04/07/2023, 13:53

Ciao Sara sto bene grazie...a parte che ho un dolorino all'aperto destra della pancia ma sembra sia dovuto a qualche punto dove sta appoggiato il bambino,per il resto tutto bene :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron