Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda erikact » 21/06/2023, 15:10

Ciao Sara come va?la piccola? :cuore: :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 24/06/2023, 15:45

Ciao ragazze,come state?
Io bene, Beatrice benissimo anzi cresce tanto ed è sempre più bella( cuore di mamma)....
Oggi mi sono arrivate....lo sapete che un poco poco inizio a rimanere male???
Certo ancora penso da una parte che cmq è un po' prestino,che nn voglio togliere in qualche modo tempo e attenzioni a Bea perché ne ha bisogno lei e ne ho bisogno io
Però ogni volta c'è una piccolissima parte di me che già ci spera
Avevo fatto una promessa a me stessa una volta...se fossi riuscita almeno ad avere un figlio avrei vissuto tutto senza più programmi e aspettative conscia del fatto di essere stata già immensamente fortunata..... però ci spero a dare una sorellina a bea....
Si scusate ma io vorrei una femminuccia ancora
Quante pretese eh??? No dai sarebbe stupendo sapere di nn lasciarla sola....
Mi assale sempre il dubbio...se nn avessi avuto già 41 anni avrei davvero lasciato fare al destino ...invece adesso un po' mi sorge il dubbio di provare invece a monitorare il tutto ricominciando cn la TB
Così però mi sembrerebbe di nn fare fede alla mia promessa
Inoltre vorrei capire come va ovulazione...se c'è,se arriva ancora al 20 esimo giorno più o meno ..ma penso di no ..
Il ciclo mi si è accorciato?. starà arrivando la menopausa :lol:
Mi dite cosa ne pensate? Ovviamente cn grande sincerità
Un bacione a tutte
P.s nn ho segnato i rapporti,che cmq sono pochissimi :lol: :lol:
Quindi anche questo ovviamente lo metto in conto
P.s ragazze a chi ovviamente fa piacere chiedetemi amicizia su facebook.... chiedetemi in privato magari e ci scambiamo amicizia e
Metto poche foto di bea però ogni tanto qualche storia si....
Io sn Siciliana voi?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Blade » 26/06/2023, 8:18

Ciao!
Sul ricominciare con la tb devi vedere tu...se lo fai per capire come sta andando il tuo ciclo è una buona cosa, se invece pensi possa poi diventare una piccola ossessione riguardo ad un'eventuale seconda ricerca di gravidanza allora forse meglio lasciare al destino...Dipende sempre tutto da come la si prende! 8-)

Io sto cercando di capire perchè il mio ciclo si sia ulteriormente accorciato dopo le gravidanze...Calcola che ho avuto Giona, allattato fino a 3 anni, quando ero già incinta di 3 mesi e poi ho allattato Giada fino ai 3 anni e mezzo...quindi il mio ciclo è tornato e ha funzionato (anche se io vedevo una fase luteale piuttosto breve con il monitoraggio della tb), però sempre con fase luteale breve...sto provando vari integratori e varie strade ma per ora non ho ottenuto risultati stabili.
Quindi bo...sicuro però può essere che post gravidanza il ciclo si può modificare.

Per quanto riguarda i rapporti quando sono rimasta incinta di Giada ho avuto un solo rapporto e pure lontano dall'ovulazione :lol: Ho pensato che ormai la strada fosse aperta, dopo la prima gravidanza :mrgreen:
Oppure, ma questo lo dico sottovoce perchè comprendo che non tutti possano credere a queste cose, è proprio stato il fatto che l'ho "chiamata": la desideravo tanto e ho fatto (non con questo proposito) un corso di 3 giorni in tre settimane (un giorno a settimana) di meditazione, è stato molto emozionante e all'ultima giornata ho proprio sentito che Giada era in me...ed infatti era così. E' stato un periodo in cui mi sono ritagliata un momento per me stessa, per entrare in contatto con le mie emozioni, con la mia anima...e credo proprio sia stato speciale! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Elenie » 26/06/2023, 9:59

Sara7382 ha scritto:Ciao ragazze,come state?
Io bene, Beatrice benissimo anzi cresce tanto ed è sempre più bella( cuore di mamma)....
Oggi mi sono arrivate....lo sapete che un poco poco inizio a rimanere male???
Certo ancora penso da una parte che cmq è un po' prestino,che nn voglio togliere in qualche modo tempo e attenzioni a Bea perché ne ha bisogno lei e ne ho bisogno io
Però ogni volta c'è una piccolissima parte di me che già ci spera
Avevo fatto una promessa a me stessa una volta...se fossi riuscita almeno ad avere un figlio avrei vissuto tutto senza più programmi e aspettative conscia del fatto di essere stata già immensamente fortunata..... però ci spero a dare una sorellina a bea....
Si scusate ma io vorrei una femminuccia ancora
Quante pretese eh??? No dai sarebbe stupendo sapere di nn lasciarla sola....
Mi assale sempre il dubbio...se nn avessi avuto già 41 anni avrei davvero lasciato fare al destino ...invece adesso un po' mi sorge il dubbio di provare invece a monitorare il tutto ricominciando cn la TB
Così però mi sembrerebbe di nn fare fede alla mia promessa
Inoltre vorrei capire come va ovulazione...se c'è,se arriva ancora al 20 esimo giorno più o meno ..ma penso di no ..
Il ciclo mi si è accorciato?. starà arrivando la menopausa :lol:
Mi dite cosa ne pensate? Ovviamente cn grande sincerità
Un bacione a tutte
P.s nn ho segnato i rapporti,che cmq sono pochissimi :lol: :lol:
Quindi anche questo ovviamente lo metto in conto
P.s ragazze a chi ovviamente fa piacere chiedetemi amicizia su facebook.... chiedetemi in privato magari e ci scambiamo amicizia e
Metto poche foto di bea però ogni tanto qualche storia si....
Io sn Siciliana voi?



ciao Sara, non vedo quale sia il problema! Vuoi un secondo figlio e ti senti di monitorare? Non credo che fai un torto a nessuno... segui il tuo cuore, facendo la cosa con leggerezza e senza pressioni. Non vedo perchè dovresti non darti delle chance in più! :)

Io sono della prov di Varese :mrgreen:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 29/06/2023, 17:12

Ragazze Ciao a tutte, queste mestruazioni non mi vogliono lasciare a sto ciclo...ho ancora perdite al sesto giorno...mah...
Io sono tentata di lasciare tutto al caso e al destino questa volta...
Però dall'altra parte vorrei capire come sono messa magari monitorando qualche ciclo....
Vedremo cosa succede...a questo giro nn credo di prendere TB...
Insomma spero che la vita stavolta mi sorprenda senza che io programmi....
Intanto però mi godo il mio amore,la mia principessa bellissima
Blade volevo chiederti ma il ciclo più corto significa che ovulo prima o può essere che ovulo sempre verso il ventesimo giorno e a quel punto però la fase luteale è troppo corta?
Io ho cmq impressione di ovulare prima...anche vedendo le perdite ad albume....devo farci più caso...
Al limite utilizzo qualche Stick questo mese....tanto x capire
Un bacio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Blade » 30/06/2023, 8:14

Sara7382 ha scritto:Blade volevo chiederti ma il ciclo più corto significa che ovulo prima o può essere che ovulo sempre verso il ventesimo giorno e a quel punto però la fase luteale è troppo corta?
Io ho cmq impressione di ovulare prima...anche vedendo le perdite ad albume....devo farci più caso...
Al limite utilizzo qualche Stick questo mese....tanto x capire
Un bacio


Bella domanda! Può essere entrambe le cose in realtà.
Se tutto va bene nel giro di qualche ciclo, se non allatti più, il ciclo dovrebbe regolarizzarsi, quindi potresti ovulare prima ma la fase luteale dovrebbe essere comunque buona (almeno 11-12 giorni). Se invece allatti ancora può essere che ci siano maggiori irregolarità.
Io, per esempio, ovulo più o meno come prima delle gravidanze ma ho una fase luteale insufficiente, cosa che non capisco a cosa sia dovuta, al momento.
Gli stick possono darti un indizio, se monitorassi qualche ciclo avresti più certezze. Se questo "tarlo" non è particolarmente insistente segui il tuo istinto, se invece diventano domande a cui vuoi una risposta non ti resta che riprendere in mano il termometro ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 01/07/2023, 18:42

Ciao Blade e ciao a tutte,
Io nn allatto più quindi potrei avere un quadro più completo cn la TB.
Visto che poi gli stick nn mi darebbero certezza che ovulo.
Oggi sono a 8pm se non sbaglio....
Stasera se ricordo lo tiro fuori il termometro...
Preferisco sapere così se eventualmente noto ( anche grazie a voi) qualche cosa che magari necessita di approfondimento o qualche cura posso portarmi avanti....
Adesso sono abbastanza tranquilla,cioè se viene bene altrimenti nn me ne farò un'ossessione...poi cmq non è che riusciamo ad avere tutti sti rapporti ma chissà forse stavolta sarà tutto diverso
Spero solo di riuscire ad essere precisa cn la TB..
Se nn domani lunedì credo di iniziare....
Un bacio a tutte

P.s Blade sno andata a vedere il tuo grafico,fase luteale 9 giorni giusto?
Non era dovuto a poco progesterone fase luteale breve?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Elenie » 01/07/2023, 19:58

Sara7382 ha scritto:Ciao Blade e ciao a tutte,
Io nn allatto più quindi potrei avere un quadro più completo cn la TB.
Visto che poi gli stick nn mi darebbero certezza che ovulo.
Oggi sono a 8pm se non sbaglio....
Stasera se ricordo lo tiro fuori il termometro...
Preferisco sapere così se eventualmente noto ( anche grazie a voi) qualche cosa che magari necessita di approfondimento o qualche cura posso portarmi avanti....
Adesso sono abbastanza tranquilla,cioè se viene bene altrimenti nn me ne farò un'ossessione...poi cmq non è che riusciamo ad avere tutti sti rapporti ma chissà forse stavolta sarà tutto diverso
Spero solo di riuscire ad essere precisa cn la TB..
Se nn domani lunedì credo di iniziare....
Un bacio a tutte

P.s Blade sno andata a vedere il tuo grafico,fase luteale 9 giorni giusto?
Non era dovuto a poco progesterone fase luteale breve?


Brava cara, fai ciò che ti senti!! Ah mi sono dimenticata, questo è il mio profilo FB, ricordo che volevi chiedere l'amicizia!

https://www.facebook.com/Elenie87/
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda Sara7382 » 03/07/2023, 0:04

Ragazze,in pratica ho provato ad accoppiare il mio termometro x la TB all'app.ma mi dice accoppiamento non riuscito.
Non capisco perché.
Forse le batterie sono scariche ma quando tolgo il tappo sento il bip
Senza app nn funziona perché nn compare la TB sullo schermo che nn ha.
Quindi provo cn batteria nuova oppure mi sa che ne compro uno nuovo
Notte a tutte,..
P.s grazie Manu ora ti cerco su facebook bacio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

Messaggioda erikact » 03/07/2023, 7:34

Ciao Sara :bacio .....che bello che già stai riprendendo la ricerca,infatti vivitela serenamente ...la piccola Bea tutto bene?un bacio grande a tutte e due :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron