Sara7382 ciclo del 16/01/2022- benvenuta Beatrice

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 13/10/2022, 10:48

Elenie ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao Gioia e ciao a tutte,
Io sno al nono mese....anzi sono alla fine diciamo...la DPP è il 23 ottobre
Ieri ho fatto il tracciato,tutto bene ma zero contrazioni
Anzi ne approfitto per chiedervi un parere e mi scuso x argomento
Io ho sempre molta diarrea....ma nn credo sia dovuto al mangiare nn ho mal di pancia...
Possono essere gli integratori?
Oppure???
Un altra cosa...voi i tracciati fatti prima della 40esima settimana li avete pagati?
Non capisco perché prima mi aveva detto che li avrei fatti appunto dopo e poi ha detto di prenotarli già da ora...
Fatto sta che cmq ho pagato il ticket ma a parte questo sno molto felice ma spaventata dal parto


Ciao Sara, che bello sentirti! Manca pochissimooooooooo :bacio :bacio Che emozione!
Un pensiero che magari ti può aiutare: se le donne di ogni epoca partorivano senza epidurale, per terra, in ogni condizione possibile e senza la medicina moderna... allora possiamo farlo anche noi, al caldo e in un ospedale :cuore:
Per la diarrea non saprei... il gine o il medico cosa dicono?
Comunque, capisco la tua ansia, non sono nemmeno incinta quindi non posso immedesimarmi, sicuramente se mai sarò al tuo posto avrò anche io la tua preoccupazione, ma sono certa sarai fortissima e scoprirai tu stessa quanto puoi esserlo. :cuore:
Tienici aggiornate. :bacio



Grazie tesoro...vedrai che presto sarai anche tu al mio posto....
Ricorda sempre che io ho aspettare tanto e avevo gli stessi pensieri tuoi e di tante ..ma è arrivata....
Spero davvero di essere forte e di affrontare al meglio tutto....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Blade » 13/10/2022, 13:53

Sara7382 ha scritto:P.s Blade mi serve una delle tue spiegazioni super....
Quando mi chiedono ? Quando fai il tempo?
Io dico 23 ottobre e subito dopo mi chiedono "ma con la settimana o senza?"
Io nn ho mai ben capito che significa....
Mi ha detto che visto che ultimo ciclo è stato 16 gennaio io il tempo lo faccio il 16 ottobre quindi la data del 23 è con la settimana...

Io penso che partorirò dopo verso il 27-28
Ricordi che ho ovulato mi pare al 20-21 esimo giorno?


Oddio, questa ancora non l'avevo sentita, booo!
Io nel topic delle pancine ti ho segnata con DPP 27 ottobre calcolata in base al giorno d'ovulazione.
La DPP per convenzione corrisponde alle 40 settimane.
La gravidanza è fisiologica fino a 42 ma oltre le quaranta settimane siamo considerate a termine e oltre le 41+3 raramente e difficilmente concedono di andare.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 14/10/2022, 14:35

Grazie Blade.....
Intanto vediamo come va il 18 il tracciato....
Sempre che nn succede qualcosa prima
.....27 ottobre mi piace tanto :pon pon: :pon pon:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Gioia2 » 17/10/2022, 9:00

Sara7382 ha scritto:Grazie Blade.....
Intanto vediamo come va il 18 il tracciato....
Sempre che nn succede qualcosa prima
.....27 ottobre mi piace tanto :pon pon: :pon pon:


Sarà sei alla fine allora,pensa il 27 ottobre di 10 anni fa nasceva mio figlio :affetto:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 17/10/2022, 10:14

Gioia2 ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Grazie Blade.....
Intanto vediamo come va il 18 il tracciato....
Sempre che nn succede qualcosa prima
.....27 ottobre mi piace tanto :pon pon: :pon pon:


Sarà sei alla fine allora,pensa il 27 ottobre di 10 anni fa nasceva mio figlio :affetto:



Ciaoooo si si sono alla fine e alterno momenti in cui nn vedo l'ora ad altri in cui ho una paura bestiale.....
Lo so che è una domanda stupida...ma i dolori del parto sono uguali per tutte? No giusto???
Perché mi dicono di pensare ai dolori delle rosse ovviamente triplicati ma io nn ho mai avuto dolori così forti quando arrivavano le rosse anzi nemmeno me ne accorgevo
È correlato o nn significa nulla??
P.s. 27 ottobre è una data che mi piace molto....Gioia....ora ancora di più :lol: :lol:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Blade » 17/10/2022, 16:20

Temo non ci sia correlazione, il parto è doloroso a prescindere :roll:
Poi in realtà c'è anche chi mi ha detto "pensavo peggio", quindi come vedi è proprio tutto molto soggettivo.
Io sinceramente peggio non è che riesca ad immaginarmelo :mrgreen: però è comunque stata un'esperienza positiva e incredibile...e ho fatto anche la seconda figlia, quindi... :mrgreen:
Io avevo dolori molto forti durante le mestruazioni, arrivavo a vomitare se non prendevo per tempo un antidolorifico quindi si, avevo già provato forti dolori...ma il parto li ha battuti! ;)
In ogni caso non ci puoi fare molto, sei lì e "balli". Vivi il momento, sapendo che ti darà una gioia immensa. A me ha aiutato prepararmi leggendo, quindi poi avevo i miei vocalizzi, le mie visualizzazioni...E qualche sana imprecazione al momento giusto :lol: Solo per il parto di Giada però, al primo no, mi sono estraniata di più, forse il dolore è stato leggermente minore ma al secondo parto ho voluto essere presente al 100% e sentire tutto. E' stato più doloroso ma più veloce e più...soddisfacente. Ho sentito le spinte, avvertito la testina scendere...e poi tornare indietro...e poi di nuovo scendere ed il corpicino sgusciare fuori molto nitidamente mentre per Giona ho ricordi più confusi. La ripresa dopo Giada è stata super, ero in formissima, dopo Giona sembrava mi fosse passato sopra un trattore :lol: Quindi vedi, leggermente meno dolore durante ma più postumi. Ovviamente questa è la mia personalissima esperienza, ogni parto è a sè...ma in ogni caso ne vale la gioia, te lo assicuro! :cuore:
E ti dirò, se dovessi mai fare il terzo continuerei a scegliere il parto in casa, quindi zero epidurale. Pe me fa tutto parte del miracolo della vita :cuore: Chiaro che questo non è un giudizio verso chi fa scelte differenti, ci mancherebbe! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 18/10/2022, 12:47

Grazie Blade
Per la tua preziosa testimonianza.
Intanto oggi secondo tracciato..... contrazioni assenti :si si:
Io mi sento la pancia scesa e pesantissima
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Gioia2 » 18/10/2022, 14:25

Sara7382 ha scritto:
Gioia2 ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Grazie Blade.....
Intanto vediamo come va il 18 il tracciato....
Sempre che nn succede qualcosa prima
.....27 ottobre mi piace tanto :pon pon: :pon pon:


Sarà sei alla fine allora,pensa il 27 ottobre di 10 anni fa nasceva mio figlio :affetto:



Ciaoooo si si sono alla fine e alterno momenti in cui nn vedo l'ora ad altri in cui ho una paura bestiale.....
Lo so che è una domanda stupida...ma i dolori del parto sono uguali per tutte? No giusto???
Perché mi dicono di pensare ai dolori delle rosse ovviamente triplicati ma io nn ho mai avuto dolori così forti quando arrivavano le rosse anzi nemmeno me ne accorgevo
È correlato o nn significa nulla??
P.s. 27 ottobre è una data che mi piace molto....Gioia....ora ancora di più :lol: :lol:


Sara ti posso dire che i primissimi dolori quelli prima del travaglio effettivo son tipo dolori da ciclo è vero ,nel momento clou ti danno solo un piccolo stacco tra una contrazione all altra ma neanche te ne accorgi perché finché la bimba non esce ci sono e devo trovare cmq la forza di spingere x aiutarla.io poi ho fatto l epidurale quasi all' ultimo secondo li attenua ma li ho sentiti eccome ....cm dice Blade è un dolore mai provato prima ma ne vale certamente la pena non appena l abbracci è cm scordare il tutto...ti dico cmq di stare tranquilla ed evitare di camminare con le prime contrazioni da travaglio, altrimenti nn hai forza x spingere...poi sinceramente ho sentito più dolore con l induzione ...no dai 2 strilli ci scappano e io son una che soffre molto in silenzio...ma non è possibile :lol:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 19/10/2022, 10:19

Ciao gioia grazie per la tua testimonianza
Al momento io nn ho dolori né niente....solo tanto mal di schiena e difficoltà ad abbassarmi.....ho perdite ma non rosate/ rosse....
Vedremo che succede nei prossimi giorni
Nel mio ospedale non fanno epidurale purtroppo quindi nn mi resta che Urlareeeee :si si: :si si:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 16/01/2022- Nuova speranza-

Messaggioda Sara7382 » 20/10/2022, 20:22

Ciao ragazze,avevo scritto il messaggio ma si è cancellato quindi scusate ma sarò breve
Ho bisogno di un parere .... semplicemente oggi alla visita cn la ginecologa mi sno sentita un po' rimproverata perché nn ho avuto rapporti nell'ultimo periodo né ho fatto lunghe camminate per diciamo provocare un po' le contrazioni....
Mi ha detto testuali parole " la bimba è pronta,il tuo utero no, è una questione del tuo fisico"....
Forse lei lo ha detto giustamente ma io è come se mi sentissi in colpa adesso....
Anche perché lei poi ha aggiunto che vorrebbe evitare induzione che fa malissimo....che poi a 41+3 partono cn cesareo... addirittura nn so perché ha parlato di morti fetali ma io a quel punto ho volontariamente smesso di ascoltare....e che cavolo...
Cmq per loro ovviamente io sn a 39+4 perché calcolano dal 16 gennaio giorno del ciclo....
Voi che ne pensate? Anche io sinceramente vorrei evitare induzione e anche cesareo....booo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale