Gioia ciclo del 26/03/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Gioia ciclo del 26/03/2022

Messaggioda Gioia2 » 27/04/2022, 21:39

Sara7382 ha scritto:Ciao gioia credo che Blade volesse dire che secondo lei ormai non ci sno dubbi che siano arrivate le rosse e che tu nn sia incinta ..
Poi ovviamente nn so ...se tu pensi di fare un test ..vedi tu
Ma anche io penso che sia il flusso..


Ok non ave vo capito cmq grazie a tutte faccio un altro argomento domani. Cmq tt finito buonanotte :ciao:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Gioia ciclo del 26/03/2022

Messaggioda Blade » 28/04/2022, 8:51

Esatto. Guardando il grafico ieri mi sembrava proprio di vedere un crollo, viste anche le mestruazioni scarse ed il test che sembrava essere negativo.
La tua fase luteale, guardando i cicli indietro, mi sembra sia più spesso di 12 giorni (in alcuni cicli non mi sembra segnata correttamente). Un giorno in più o in meno è normale. Oltre è un po' più strano ma non impossibile, a volte può dipendere dal fatto che le mestruazioni faticano a partire e magari siamo noi a segnare un giorno più tardi, a volte possono influire gli integratori presi, a volte non siamo macchine ;)
In questo ciclo potresti anche aver ovulato al 17° effettivamente, solo che allora andava alzata la coverline.

P.S.: non è che se non rispondo lo faccio apposta, è che non sto sempre sul forum anzi, ci passo veloce quando riesco. Se passo e vedo una domanda di solito rispondo, a meno che intanto abbiano già risposto bene altre persone e non ce ne sia più bisogno 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale