Nikita ciclo del 22 marzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Sara7382 » 08/04/2022, 11:56

Non ci resta che aspettare!!!
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Madalena81 » 09/04/2022, 12:37

In bocca al lupo Nikita!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
il mio grafico
Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Madalena81
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/03/2022, 7:50
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 09/04/2022, 21:21

Crepi!! Io non mi aspetto niente ma vi ringrazio. buon weekend! :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Sara7382 » 10/04/2022, 11:07

Hey cara... è proprio quando meno te lo aspetti che arriva...
Cmq tu stai solo tranquilla.... sperare non costa nulla ma è anche giusto tenere i piedi x terra.....
Tu hai fatto quello che dovevi....i rapporti ci sno, ovulazione c'è stata....
Speriamo bene
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 17/04/2022, 8:27

Buongiorno ragazze mi preparo per il prossimo ciclo. Ho fatto un test ovviamente negativo per confermare e godermi questa giornata anche senza farmi problemi inutili su vino. Come sempre vivo la delusione, faccio un piantarello ora che mio marito dorme, lui non mi può più vedere piangere e soffrire per questo...il po in generale l ho vissuto molto bene e sono soddisfatta di me almeno per questo. Per il resto penso che forse ho fatto qualcosa di male nella vita per meritarmi questo, so che però questo momento down passa fa parte della fase e serve anche lasciar uscire e non negare queste emozioni di tristezza, poi so che domani si ricomincia. Io sono una che si riprende sempre velocemente e ho una grande resilienza, ma sono anche stanca. Penso solo che ci sarà il giorno in cui tutto questo finirà e diventerà un lontano ricordo come in tanti momenti della mia vita é stato e le cose meravigliose che sono arrivate mi hanno ripagato di tutto questo dolore. Scusate lo sfogo... Auguro a tutte una Buona Pasqua
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Madalena81 » 17/04/2022, 8:57

Nikita ha scritto:Buongiorno ragazze mi preparo per il prossimo ciclo. Ho fatto un test ovviamente negativo per confermare e godermi questa giornata anche senza farmi problemi inutili su vino. Come sempre vivo la delusione, faccio un piantarello ora che mio marito dorme, lui non mi può più vedere piangere e soffrire per questo...il po in generale l ho vissuto molto bene e sono soddisfatta di me almeno per questo. Per il resto penso che forse ho fatto qualcosa di male nella vita per meritarmi questo, so che però questo momento down passa fa parte della fase e serve anche lasciar uscire e non negare queste emozioni di tristezza, poi so che domani si ricomincia. Io sono una che si riprende sempre velocemente e ho una grande resilienza, ma sono anche stanca. Penso solo che ci sarà il giorno in cui tutto questo finirà e diventerà un lontano ricordo come in tanti momenti della mia vita é stato e le cose meravigliose che sono arrivate mi hanno ripagato di tutto questo dolore. Scusate lo sfogo... Auguro a tutte una Buona Pasqua


Ciao Nikita,
ho visto la nota sul test e ho letto quanto hai scritto. Capisco la tua tristezza e delusione. Mi dispiace sentirti cosi giù e comprendo che ti possa sentire stanca. Vorrei poter dire qualcosa per tirarti su, ma non sono molto brava con le parole.
Ti abbraccio forte!
Buona Pasqua
ps. Cmq potresti riprovare a fare un altro test domani o tra qualche giorno se non ti arriva il ciclo. Sei già al giorno di ritardo?
il mio grafico
Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Madalena81
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/03/2022, 7:50
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 17/04/2022, 12:16

Tagliata la testa al toro: arrivato il ciclo. Si spiega anche il Mood. Grazie Maddalena. Andiamo comunque avanti :portafortuna:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Sara7382 » 17/04/2022, 13:47

Cara Nikita,intanto buona Pasqua.
Ho letto il tuo sfogo e hai fatto benissimo a buttare giù tutto ciò che provi....il giorno in cui arrivano è sempre un momento di estremo dolore
Lo capisco perché ci sno passata tanti mesi e ho avuto le tue stesse paure e mi sno fatta le stesse domande....
Ho pianto tanto....sola....in camera mia...buttata sul letto...
Poi però non vedevo l'ora di riprovare....
Purtroppo è difficile...non si può spiegare come ci si sente davvero
Vorrei trovare altre parole x sollevarti...ti mando un grosso abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Madalena81 » 17/04/2022, 14:34

Nikita ha scritto:Tagliata la testa al toro: arrivato il ciclo. Si spiega anche il Mood. Grazie Maddalena. Andiamo comunque avanti :portafortuna:


Mi dispiace Nikita. Un abbraccio grande!
il mio grafico
Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Madalena81
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/03/2022, 7:50
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale