Nikita ciclo del 22 marzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 01/04/2022, 10:16

Piacere mio Blade! Grazie per il tuo parere. Non conoscevo questa regola dei rialzi. Ora provo a riprenderla e osservare in questo altro modo. Il progesterone sì era in post ovulazione anche con queste temperature che si alzavano gradualmente. All'inizio ho fatto tutti i controlli ormonali nell'insieme tutto nella norma. E poi una marea di altri controlli e devo dire che sono anche un po' stanca su questo versante. Sono combattiva di mio sì ma certe volte é bene anche accettare un po' le cose per vivere meglio ;)
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Lori » 01/04/2022, 11:25

Ciao Nikita,
volevo dirti che nella community di fertility friend, nella sezione chart gallery, impostando i filtri per età, ho trovato molti grafici tb in gravidanza di 43 enni.
Ti capisco comunque.
Buona fortuna! :cuore: :portafortuna:
Il mio grafico
"Per questo vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato." Marco 11:24
Lori
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2022, 9:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 01/04/2022, 13:32

Grazie Lori, mi hai fatto piangere come un vitello :cuore: non sapevo che si potessero vedere i grafici per età una scoperta piacevole. Ho visto che siamo vicine come anno di nascita. Mi fa tanto piacere mi sento meno sola. Questo forum sta diventando una ventata di positività! Un abbraccio :portafortuna:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Sara7382 » 01/04/2022, 22:12

A me questo forum ha portato tanta fortuna.... soprattutto misurare la Tb mi ha fatto capire molto del mio ciclo....e abbinato agli Stick è stato utilissimo....
Faticavo un poco nel po..... perché vedere i cali mi agitava...
Cmq in bocca al lupo a tutte noi....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Lori » 05/04/2022, 11:48

Nikita ha scritto:Grazie Lori, mi hai fatto piangere come un vitello :cuore: non sapevo che si potessero vedere i grafici per età una scoperta piacevole. Ho visto che siamo vicine come anno di nascita. Mi fa tanto piacere mi sento meno sola. Questo forum sta diventando una ventata di positività! Un abbraccio :portafortuna:


Buongiorno Nikita,
Oops! :oops: Immagino sono del tipo che alleggeriscono il cuore, allora ben vengano!
Cercando in rete su vip o star del cinema o tv sia internazionali che nazionali si trovano oramai facilmente molte donne famose che hanno avuto figli in tarda età.
O anche durante semplici passeggiate stiamo incrociando sempre più spesso coppie mature con figli piccoli.
Una mia cugina ha avuto lo scorso anno una gravidanza naturale con parto naturale trigemellare a 48 anni!
Mia nonna e mia zia figli dopo e oltre i 40 anni.
Un abbraccio anche a te e in becco alla cicogna! :cuoriarco:
Il mio grafico
"Per questo vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato." Marco 11:24
Lori
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2022, 9:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Memmola » 05/04/2022, 14:07

Quando sento parlare di età mi devo palesare a tutti i costi.
Ciao io sono Emma, sono prossimissima ai 42 anni e ho un bambino di 8 mesi.
Ho letto la tua storia e sulla scelta dell'ovodonazione mi trovi totalmente in accordo.
Ti dirò di più: ora, con il bimbo al mio fianco, sono sempre più convinta che chi desidera un figlio, ha il diritto di intraprendere la strada che più sente di seguire. Ma vale per noi, quarantenni alla prima gravidanza, alle ventenni che non riescono, agli omosessuali che vogliono crearsi una famiglia, a chi vuole adottare e via dicendo. Su instangram seguo un account che parla di questo, mi pare si chiami "diario di una vita sincerologa" o qualcosa del genere. Persone fantastiche che del loro percorso hanno condiviso la scelta la crescita le difficoltà...
Nessuno può dirti che scelte fare, è come chi dice "adotta un bambino" alle coppie che non possono averne, come se fosse un piano B. E senza considerare che anche chi ha figli li può adottare.
Però, se cerchi la forza di affrontare quel percorso, senza giudizi, credo che tu sia nel posto giusto.

Intanto prosegui con gli esami e soprattutto sii costante con la tb, così vediamo se l'ovulazione avviene, quando e che fase luteale hai. Stick e tb sono il meglio.

La mia storia, fatta di un primo aborto spontaneo nel 2019, mi ha portato a dubitare di me, della mia vita, delle mie scelte. Poi è arrivato Elias e li ho capito per cosa e chi ho lottato tanto. E ne vale la pena. Se avessi rinunciato, abbattuta dall'età e dalle convinzioni sociali, oggi non avrei la mia vita.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 05/04/2022, 21:26

Lori ha scritto:
Nikita ha scritto:Grazie Lori, mi hai fatto piangere come un vitello :cuore: non sapevo che si potessero vedere i grafici per età una scoperta piacevole. Ho visto che siamo vicine come anno di nascita. Mi fa tanto piacere mi sento meno sola. Questo forum sta diventando una ventata di positività! Un abbraccio :portafortuna:


Buongiorno Nikita,
Oops! :oops: Immagino sono del tipo che alleggeriscono il cuore, allora ben vengano!
Cercando in rete su vip o star del cinema o tv sia internazionali che nazionali si trovano oramai facilmente molte donne famose che hanno avuto figli in tarda età.
O anche durante semplici passeggiate stiamo incrociando sempre più spesso coppie mature con figli piccoli.
Una mia cugina ha avuto lo scorso anno una gravidanza naturale con parto naturale trigemellare a 48 anni!
Mia nonna e mia zia figli dopo e oltre i 40 anni.
Un abbraccio anche a te e in becco alla cicogna! :cuoriarco:

Grazie Lori la mia speranza é un po' (tanto) affievolita dai numerosi tentativi andati a vuoto. Non metto in dubbio il caso di tua cugina ma tante pancione dopo una certa età sono frutto di eterologa e poi ovviamente non si condivide. Sono un po' smaliziata su questo perché ho fatto diverse ricerche e la cosa é molto più diffusa di quanto se ne parli apertamente. Io sto iniziando a vedere questa strada come un' opportunità ma ci sto arrivando piano piano un giorno dopo l'altro. Però ti giuro che mi aiuta tanto il tuo spirito fiducioso. Quindi ti ringrazio e sì sosteniamoci a vicenda :ok:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 05/04/2022, 21:45

Memmola ha scritto:Quando sento parlare di età mi devo palesare a tutti i costi.
Ciao io sono Emma, sono prossimissima ai 42 anni e ho un bambino di 8 mesi.
Ho letto la tua storia e sulla scelta dell'ovodonazione mi trovi totalmente in accordo.
Ti dirò di più: ora, con il bimbo al mio fianco, sono sempre più convinta che chi desidera un figlio, ha il diritto di intraprendere la strada che più sente di seguire. Ma vale per noi, quarantenni alla prima gravidanza, alle ventenni che non riescono, agli omosessuali che vogliono crearsi una famiglia, a chi vuole adottare e via dicendo. Su instangram seguo un account che parla di questo, mi pare si chiami "diario di una vita sincerologa" o qualcosa del genere. Persone fantastiche che del loro percorso hanno condiviso la scelta la crescita le difficoltà...
Nessuno può dirti che scelte fare, è come chi dice "adotta un bambino" alle coppie che non possono averne, come se fosse un piano B. E senza considerare che anche chi ha figli li può adottare.
Però, se cerchi la forza di affrontare quel percorso, senza giudizi, credo che tu sia nel posto giusto.

Intanto prosegui con gli esami e soprattutto sii costante con la tb, così vediamo se l'ovulazione avviene, quando e che fase luteale hai. Stick e tb sono il meglio.

La mia storia, fatta di un primo aborto spontaneo nel 2019, mi ha portato a dubitare di me, della mia vita, delle mie scelte. Poi è arrivato Elias e li ho capito per cosa e chi ho lottato tanto. E ne vale la pena. Se avessi rinunciato, abbattuta dall'età e dalle convinzioni sociali, oggi non avrei la mia vita.

Grazie Memmola grazie di aver condiviso dal cuore di mamma queste riflessioni nate dall' esperienza vera e grazie di aver speso queste parole per sostenermi.
Sì alla fine ho deciso di riprendere la tb e vedere un po' insieme a voi cosa succede nei miei cicli. :si si:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Sara7382 » 07/04/2022, 9:33

Ciao direi che ovulazione è avvenuta!!!
La coverline la segnerei a 36,60.......
Cmq non ci resta che aspettare e sperare.....
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 22 marzo

Messaggioda Nikita » 07/04/2022, 10:26

Sara7382 ha scritto:Ciao direi che ovulazione è avvenuta!!!
La coverline la segnerei a 36,60.......
Cmq non ci resta che aspettare e sperare.....
In bocca al lupo

Grazie Sara allora la inserisco :ciao:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron