Lori ciclo del 17/3/2022 Ho individuato l'ovulazione?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lori ciclo del 17/3/2022 Ho individuato l'ovulazione?

Messaggioda Lori » 13/04/2022, 11:34

Ciao Nikita,
tutto bene grazie, ciclo arrivato, pronti a goderci un nuovo viaggio! Questo mese ho usato il tester salivare e mi sono trovata benissimo. Il tester in effetti mi aveva rilevato l'inizio della finestra fertile già dal 7/8 pm con il picco il 10 pm ed anche il nostro istinto (che non sbaglia mai) ci lanciava segnali! Ma eravamo in fase di apprendimento, troppe cose per rilassarsi! Ora con la tb ho chiarito l'andamento del ciclo e sono più serena per continuare solo con il tester salivare di cui ho la mappatura del mese, quindi è ora di rilassarsi e godersi il viaggio!
Auguro ad entrambe che il frutto dell'Amore arrivi presto!
Un abbraccio!
Il mio grafico
"Per questo vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato." Marco 11:24
Lori
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2022, 9:45
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Lori ciclo del 17/3/2022 Ho individuato l'ovulazione?

Messaggioda Nikita » 13/04/2022, 12:42

Ciao Lori non sapevo che esistesse questo test poi lo vado a studiare. Ti faccio anche io uno grande in bocca al lupo, l'importante é perseverare. Un abbraccio a te :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron