Nikita ciclo del 17 aprile

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Nikita » 10/05/2022, 12:17

Ciao ragazze io ieri sera e sta mattina dolorini da ciclo, mi preparo alla discesa della tb :disperato:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Elenie » 10/05/2022, 12:28

Nikita ha scritto:Ciao ragazze io ieri sera e sta mattina dolorini da ciclo, mi preparo alla discesa della tb :disperato:


Nooooooooooo!!
Ma possibile, così presto? Già 4 giorni prima??!!
Dai, aspettiamo, magari... :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Nikita » 10/05/2022, 13:49

Sì da quando prendo gli integratori mi fa così . Qualche giorno prima per un po' ho dolori da ciclo poi passa tutto per qualche altro giorno e poi arrivano. Strano ma vero :matto:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Madalena81 » 10/05/2022, 14:56

Ciao Nikita,

è un pò che non ti scrivo per via del trasloco e altri "guai".
Concordo con Manu, aspettiamo ancora un po' e cerchiamo tutte di restare positive!
Cmq io per gli integratori, ne prendo uno anche io da qualche mese (prima solo acido folico), a volte ho dei dubbi che aiutino...ma spero ovviamente di si!
:cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
il mio grafico
Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Madalena81
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/03/2022, 7:50
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Nikita » 11/05/2022, 7:21

Madalena81 ha scritto:Ciao Nikita,

è un pò che non ti scrivo per via del trasloco e altri "guai".
Concordo con Manu, aspettiamo ancora un po' e cerchiamo tutte di restare positive!
Cmq io per gli integratori, ne prendo uno anche io da qualche mese (prima solo acido folico), a volte ho dei dubbi che aiutino...ma spero ovviamente di si!
:cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio


Ciao Maddalena, è quindi un periodo impegnativo per te. eh sì sugli integratori pensi di fare bene poi bo a volte vengono mille dubbi, però ho letto tante storie positive anche di donne over 40
Stamattina comunque ho dato un'occhiata con un test ed è negativo almeno non mi sfracello nell'illusione della bella temperatura. Ho già pensato a delle belle cose da fare per venerdì e il weekend perché ho deciso che il mio equilibrio mentale e di chi mi sta intorno viene prima di tutto!
Tu ho visto che sei vicina ad ovulazione... :portafortuna: :si si:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Madalena81 » 11/05/2022, 7:40

Nikita ha scritto:
Madalena81 ha scritto:Ciao Nikita,

è un pò che non ti scrivo per via del trasloco e altri "guai".
Concordo con Manu, aspettiamo ancora un po' e cerchiamo tutte di restare positive!
Cmq io per gli integratori, ne prendo uno anche io da qualche mese (prima solo acido folico), a volte ho dei dubbi che aiutino...ma spero ovviamente di si!
:cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio


Ciao Maddalena, è quindi un periodo impegnativo per te. eh sì sugli integratori pensi di fare bene poi bo a volte vengono mille dubbi, però ho letto tante storie positive anche di donne over 40
Stamattina comunque ho dato un'occhiata con un test ed è negativo almeno non mi sfracello nell'illusione della bella temperatura. Ho già pensato a delle belle cose da fare per venerdì e il weekend perché ho deciso che il mio equilibrio mentale e di chi mi sta intorno viene prima di tutto!
Tu ho visto che sei vicina ad ovulazione... :portafortuna: :si si:


Si si per me superimpegnativo... ma ce la farò!
Si credo di esserci quasi, penso dovrei ovulare o oggi o domani, io i segnali del mio corpo non riesco ad interpretarli troppo bene, ma lo stick è molto più scuro di ieri, quindi ci siamo quasi!
Eh io non so se prendere la tb nel po, a dirti la verità mi stressa un pochino...
Quando sarà finito tutto dalla prossima settimana cercherò di rilassarmi un pò.
Fai bene a pensare in positivo e concentrarti sulle cose belle... so che è difficile...un abbraccio! :cuore: :portafortuna:
il mio grafico
Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Madalena81
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 25/03/2022, 7:50
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Blade » 11/05/2022, 17:06

Al momento la tb è buona e un test di gravidanza oggi non è detto sia super veritiero...però non voglio dare illusioni, solo razionalizzare ;)
Però certo, tu il fine settimana goditelo in ogni caso, la gravidanza non dovrebbe cambiare drasticamente la nostra vita...certo magari ci si trattiene dall'ubriacarsi :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Nikita » 12/05/2022, 7:06

Blade ha scritto:Al momento la tb è buona e un test di gravidanza oggi non è detto sia super veritiero...però non voglio dare illusioni, solo razionalizzare ;)
Però certo, tu il fine settimana goditelo in ogni caso, la gravidanza non dovrebbe cambiare drasticamente la nostra vita...certo magari ci si trattiene dall'ubriacarsi :lol: :lol:


Grazie Blade in effetti è oggettivamente vero quello che dici sull'attendibilità del test. La mia è una lettura anche emotiva data dall'aver visto questo film ormai tante volte. Intanto la temperatura cala gradualmente ...e mi sfracello dolcemente :lol:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Sara7382 » 12/05/2022, 9:14

Ciao Nikita,spero che tu nonostante la Tb stia calando e nonostante quel test negativo ti goda cmq il weekend....
So che è più facile a dirsi che a farsi....
Io ne ho passati a migliaia cn la tristezza nel cuore
Però prima o poi deve arrivare il sereno in 1 modo o nell'altro e c'è sempre un motivo valido per godere della nostra vita...
Lo so che tante volte sembrano parole fatte,preconfezionate...
Ma io ci pensavo spesso e mi dicevo " perché mi distruggo" pensando a cio che ancora nn ho e nn mi godo quello che ancora ho??
Il tuo grafico mi ricorda i miei....la Tb andava calando negli ultimi giorni e....quindi da una parte mi preparava dall'altra mi faceva già stare male 3 giorni prima che arrivassero.....
Io mi auguro che tu come tutte realizzi questo sogno..
Io ancora stento a credere che sn quasi al quinto mese...
Vorrei che nessuna donna provasse le nostre sensazioni...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nikita ciclo del 17 aprile

Messaggioda Nikita » 13/05/2022, 6:23

Sara7382 ha scritto:Ciao Nikita,spero che tu nonostante la Tb stia calando e nonostante quel test negativo ti goda cmq il weekend....
So che è più facile a dirsi che a farsi....
Io ne ho passati a migliaia cn la tristezza nel cuore
Però prima o poi deve arrivare il sereno in 1 modo o nell'altro e c'è sempre un motivo valido per godere della nostra vita...
Lo so che tante volte sembrano parole fatte,preconfezionate...
Ma io ci pensavo spesso e mi dicevo " perché mi distruggo" pensando a cio che ancora nn ho e nn mi godo quello che ancora ho??
Il tuo grafico mi ricorda i miei....la Tb andava calando negli ultimi giorni e....quindi da una parte mi preparava dall'altra mi faceva già stare male 3 giorni prima che arrivassero.....
Io mi auguro che tu come tutte realizzi questo sogno..
Io ancora stento a credere che sn quasi al quinto mese...
Vorrei che nessuna donna provasse le nostre sensazioni...
Un abbraccio


Ciao Sara grazie sto bene nonostante il calo inequivocabile. Mi preparo per il prossimo ciclo e andiamo avanti :cuore: :ciao:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6iz8
La mia mente è un centro di azione divina
Nikita
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 30/03/2021, 16:42
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale