In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Elenie, aspetto cosa mi dice Blade sembrerebbe ovo il 17 pm.... Ma non ne sono sicura, stavolta ovulazione silenziosa e il seno ancora non fa male boh.... Aspetto il vostro aiuto... Si accettano molti pareri grazie
Ciao,come va?? Io tutto bene dai.... Questa settimana farò le solite analisi e la curva... Io ho guardato il tuo grafico....potrebbe essere anche il sedici ovulazione ma il 17 pure..... Vediamo che ci dice Blade,nn hai fatto Stick?
Ultimamente ovulo al 16 pm fisso quindi è facile... Dovrei essere a 5 po se nn sbaglio ma boh. X l intervento all occhio ancora non mi hanno telefonato che pizza, si è un po rimpicciolito ma la sera mi provoca fastidi. Intanto ho messo gli occhiali da più di una settimana, finalmente mi sono abituata bene via ahah se li tolgo non riesco a leggere nulla