kiruccia - ciclo del 6/4/2013

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: kiruccia - ciclo del 6/4/2013

Messaggioda valentinavale » 01/05/2013, 14:19

D'accordo con omnia, inutile scoraggiarsi purtroppo sappiamo che nn è facile, più una cosa la vuoi e più tarda ad arrivare ma questo nn è un buon motivo per perdere le speranze,anzi ci si deve rimboccare le maniche e continuare....quindo forza che c'è la facciamo anche noi...... ;)
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!!
9/05test +
1 eco 16/05 5+2 cam gest
2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm
D.D.P 14/01/2014
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
Avatar utente
valentinavale
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 07/04/2013, 17:50

Re: kiruccia - ciclo del 6/4/2013

Messaggioda Blade » 02/05/2013, 9:16

Magari alleggerire un po' senza pensarci troppo ti farà bene anche se questo non significa automaticamente smettere con la tb secondo me, quella è comunque importante per capire se i rapporti sono piazzati bene, se c'è stata ovulazione...Però è chiaro che se è proprio questa a darti ansia non è il caso di continuare. Magari potresti prenderla e segnarla su un foglio e compilare il grafico sono ogni tanto o anche solo a fine ciclo in modo da sapere, a posteriori, cos'è successo, se e quando c'è stata ovulazione e se i rapporti avuti avrebbero potuto essere nei giorni giusti anche se non piazzati di proposito...è diverso sapere di aver avuto rapporti nei giorni giusti e non essere rimasta incinta piuttosto che non sapere nemmeno se si è ovulato. Certo che a me metterebbe ansia avere anche solo un giorno di "ritardo" rispetto al mio solito ciclo se non sapessi quando c'è stato l'ovo...Ma io prendo la tb da un po' ormai ed è parte della mia routine.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale