danytoscana - ciclo del 12/06/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

danytoscana - ciclo del 12/06/2022

Messaggioda danytoscana » 08/07/2022, 19:19

Ciao ragazze mi sono iscritta da poco... Avrei bisogno di consigli perché è solo il secondo mese che prendo la tb e non sono ancora molto pratica.. Mi chiedo se è quando ho ovulato secondo voi?! Oggi ho iniziato ad avere spotting e quindi domani partirà il flusso... Questo me lo fa sempre un giorno di spotting e poi parte
Vi posto il mio grafico e GRAZIE
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsVN5r
danytoscana
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2022, 22:21
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: Lucy88 - ciclo del 26/05/2022

Messaggioda Elenie » 08/07/2022, 20:31

danytoscana ha scritto:Ciao ragazze mi sono iscritta da poco... Avrei bisogno di consigli perché è solo il secondo mese che prendo la tb e non sono ancora molto pratica.. Mi chiedo se è quando ho ovulato secondo voi?! Oggi ho iniziato ad avere spotting e quindi domani partirà il flusso... Questo me lo fa sempre un giorno di spotting e poi parte
Vi posto il mio grafico e GRAZIE
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsVN5r


Ciao Dany, benvenuta.

Innanzi tutto ti consiglio di aprire un tuo post con il tuo ciclo, così possiamo seguirti meglio :)
Secondo me hai ovulato o il giorno 17 o il 19, però in entrambi i casi mi parrebbe troppo corta la fase luteale uhm...
Blade che dici?
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Lucy88 - ciclo del 26/05/2022

Messaggioda lucy88 » 08/07/2022, 21:06

danytoscana ha scritto:Ciao ragazze mi sono iscritta da poco... Avrei bisogno di consigli perché è solo il secondo mese che prendo la tb e non sono ancora molto pratica.. Mi chiedo se è quando ho ovulato secondo voi?! Oggi ho iniziato ad avere spotting e quindi domani partirà il flusso... Questo me lo fa sempre un giorno di spotting e poi parte
Vi posto il mio grafico e GRAZIE
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsVN5r


Ciao Dany,
benvenuta! :ciao:
Secondo me hai ovulato il 14esimo giorno, escluderei la tb del 28 giugno in questo modo mi sembra che i rialzi ci siano.
Aspettiamo però il parere di Blade!
Purtroppo si, stanno arrivando le rosse!
lucy88
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2022, 16:37
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: danytoscana - ciclo del 12/06/2022

Messaggioda Blade » 18/07/2022, 14:15

Ciao, ho diviso i tuoi messaggi in modo da creare un tuo argomento.
Prima di tutto mi viene da chiederti come prendi le tb perchè sono molto molto irregolari.
Le prendi vaginali, rettali o orali?
Le prendi sempre circa alla stessa ora e dopo più o meno uno stesso numero di ore di sonno?
Le tb dal 20° al 22° sono particolarmente alte, io direi falsate perchè sopra ai 37°C e vedo che infatti lo scrivi anche nelle note. Sinceramente io non le inserirei proprio nel grafico perchè lo "schiacciano", se provi a toglierle capisci cosa intendo. Puoi sempre scriverle nelle note se vuoi tenerne traccia. Se invece proprio non vuoi toglierle mettile almeno non attendibili.
Ovulazione prima del 16° non è possibile perchè hai avuto il picco lh in quel giorno ma quelle successive, a parte quelle 3 così alte, non sembrano rialzi...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron