Manu - Ciclo del 24/07/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 24/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 19/08/2022, 15:58

Elenie ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao, è normale che ci siano mesi in cui la delusione è ancora più forte...mi è capitato così tante volte ... i primi giorni del.flusso anzi ancora prima quando vedevi la Tb scendere stavo malissimo...
Eppure dopo ricominciavo daccapo....
Perché io quel positivo volevo assolutamente vederlo...
E sno sicura sia così x tutte noi..
Purtroppo è inutile dire che sia facile ...nn lo è....
Lo è per molte ( x fortuna ) ma x.altre è un percorso più tortuoso magari....
Non ricordo bene da quanto ci provi....ma so bene che anche solo un mese in più sembra un'eternità.....
Coraggio tesoro.....non ti abbattere....


Grazie Sara, le tue parole mi sono di conforto. :cuore:
Noi cerchiamo da 6 mesi, ma credo che quello che mi faccia stare male è che sono circondata di amiche e conoscenti in gravidanza, tutte al primo colpo o che addirittura non se l'aspettavano... e anche avere la gente addosso che mi fa notare l'età, il fatto che "ancora niente". Mi fanno sentire in ritardo, fuori posto. Ma io prima questa scelta non mi sentivo di farla.

Domani vedrò il calo, farò un respiro e si ricomincerà. Grazie ancora per il sostegno. :cuore:



Ciao,tutto regolare fidati....anche io ho vissuto le stesse identiche situazioni....tutte le mie amiche anche più piccole di me sposate e cn figli....anche io nn mi sentivo prima di provare....
Lo abbiamo cercato quando eravamo pronti senza immaginare che ci avremmo messo 2anni e mezzo....forse più ..
Credimi non pensare a queste cose ognuna di noi ha il proprio percorso,la propria storia e fa le proprie scelte ...
6 mesi non sono tanti, davvero però unico consiglio che ti do è di fare controlli.... perché se c'è un "intoppo" meglio saperlo subito e partire cn le cure ...
Se è tutto ok davvero sarà solo questione di tempo ...e arriverà
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale