Manu - ciclo del 20/08/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Elenie » 14/09/2022, 10:37

Sara7382 ha scritto:Ciao,capisco come ti senti......
Anche per me è stato così ogni mese....quando la mia speranza si "dissolveva" perché almeno io iniziavo da giorni prima ad avere il calo
Ora ovviamente anche se la Tb oggi è buona vedo che a te cala il giorno prima o il giorno stesso che arrivano e cmq oggi hai spotting...
Vedrai che passati i primi giorni in cui ti sentirai giù poi riprenderai cn forza di nuovo.....
P.s. ho riletto i tuoi post e hai iniziato ad aprile mi pare la ricerca
So che sembrano eterni questi mesi....e si quanto mi dava fastidio la frase " eh ma dai è da poco che provi".....ma credimi non stare male inutilmente non fa bene......e credimi se ti dico che ancora è poco che provi


ciao Saretta,

non mi offendo, tranquilla, so che sono nei "tempi", cerchiamo da Marzo :)
Per me è più il dispiacere di dirlo a Matteo, in alcuni momenti, oltre al fatto che ovviamente mi sento quasi in colpa io.
E poi avere tutti addosso..."ancora niente? Ma inizi ad essere vecchia eh".
Certo, ripartirò carica.
Noi siamo d'accordo che se per Gennaio ancora niente, vedremo di approfondire, anche perchè io vado per i 36 e il mio compagno ne ha appena fatti 37. :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Sara7382 » 15/09/2022, 9:56

Ciao,nn ti chiedo come stai perché immagino che la delusione sia tanta....ma credo che potete darci tempo fino a fine anno....ma se volete potete anche approfondire da subito....
L'importante è che vi sentiate liberi....
Soprattutto liberi dai commenti inopportuni della gente che per ignoranza ma anche per cattiveria apre la bocca senza collegare il cervello
Capisco la sensazione di sentirsi in "colpa"....ma razionalmente lo sappiamo che in colpa nn siamo....
Per mia esperienza ti dico che fai bene a volere approfondire....
Anche se io spero e mi auguro che da qui a Natale qualcosa succederà....
P.s. nn ricordavo che tu avessi 35 anni....x questo ti dicevo che erano ancora pochi mesi....anche se si dà peso giustamente al fattore età è l'insieme che conta.....
Vedrai che o succede prima o sicuramente quando farete i controlli piu approfonditi se ci fosse un problema si parte per risolverlo....
Io a 39 anni sn rimasta incinta 2 volte naturalmente....
Il mio problema erano i polipi nn età....
Certo non sono ipocrita....tornassi indietro mi muoverei prima...
Ma tu devi solo stare tranquilla perché stai facendo tutto per come si deve....e se tra qualche mese nn succede nulla allora procedi...
Il tuo compagno ha fatto spermiogramma?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Elenie » 16/09/2022, 9:12

Sara7382 ha scritto:Ciao,nn ti chiedo come stai perché immagino che la delusione sia tanta....ma credo che potete darci tempo fino a fine anno....ma se volete potete anche approfondire da subito....
L'importante è che vi sentiate liberi....
Soprattutto liberi dai commenti inopportuni della gente che per ignoranza ma anche per cattiveria apre la bocca senza collegare il cervello
Capisco la sensazione di sentirsi in "colpa"....ma razionalmente lo sappiamo che in colpa nn siamo....
Per mia esperienza ti dico che fai bene a volere approfondire....
Anche se io spero e mi auguro che da qui a Natale qualcosa succederà....
P.s. nn ricordavo che tu avessi 35 anni....x questo ti dicevo che erano ancora pochi mesi....anche se si dà peso giustamente al fattore età è l'insieme che conta.....
Vedrai che o succede prima o sicuramente quando farete i controlli piu approfonditi se ci fosse un problema si parte per risolverlo....
Io a 39 anni sn rimasta incinta 2 volte naturalmente....
Il mio problema erano i polipi nn età....
Certo non sono ipocrita....tornassi indietro mi muoverei prima...
Ma tu devi solo stare tranquilla perché stai facendo tutto per come si deve....e se tra qualche mese nn succede nulla allora procedi...
Il tuo compagno ha fatto spermiogramma?


Buongiorno Sara, ragazze.
Ieri matrimonio, ho fatto tutto il giorno col salvaslip per due gocce micro in 12h, stamattina ancora niente... se non un leggero alone quasi impercettibile quando sono andata in bagno.
Mah. Arriveranno stasera, anche se zero dolori e oggi TB a 37... perlplessa.
No, Matteo non ha ancora fatto alcun controllo, anche perchè il gine mi aveva detto che fino ad un anno non mi avrebbe fatto fare controlli o altro, e quindi nemmeno a lui.
Vi aggiorno, Ma tanto domani vedrete il mio nuovo Post del nuovo ciclo ahahaha :D
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Sara7382 » 16/09/2022, 9:39

Ciaoooo,la Tb però è salita....nn so.... perché guardando i tuoi grafici al giorno 14po ti viene il ciclo.....
Non voglio che tu ti illuda assolutamente.... però possiamo ancora dire che è possibile...
Lo spotting potrebbe significare altro???
Non ci resta che aspettare tra stasera e domani...
Io ti mando :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Elenie » 16/09/2022, 10:29

Non so Saretta, perchè lo spotting è uguale al mio solito, mi pare troppo strano possa essere impianto.
Si possono avere perdite senza che sia impianto?? Guarda caso in concomitanza col ciclo?
Comunque mi tocca aspettare domani che succede e vedere la tb domattina, se non mi arrivano.
Se mi sveglio che ancora non è partito e la tb resta sopra i 36.8 farò un test.
Comunque io veramente perplessa. :mrgreen: :ok:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - ciclo del 20/08/2022

Messaggioda Sara7382 » 18/09/2022, 17:03

Ciao ho visto che è arrivato il ciclo....
Mi raccomando....più forte di prima....baci
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale