Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda erikact » 30/01/2023, 14:19

sarah05 ha scritto:Ciao ragazze, come state?

Io mi sento bene, ormai sono nel quarto mese e sono così grata di come sta andando finora.
Volevo chiedere a voi mamme della vostra esperienza con alcuni sintomi... Ho avuto sanguinamenti dal naso anche abbastanza intensi per 3/4 giorni, una volta mi hanno anche svegliata a notte fonda. Nulla di preoccupante, sembra già rientrato, ma è capitato anche a voi?

Un'altra cosa che vorrei chiedervi, è quando avete iniziato a sentire i vostri piccoli dentro di voi. E' la seconda volta che sento movimenti strani ma non sono sicura che possa essere lui/lei. La prima volta sono quasi certa di essermelo un po' immaginata :dubbioso: la seconda però, a distanza di 3/4 giorni, è stata inequivocabile. Non mi sembrava qualcosa di intestinale, ma è possibile sentirli già nella 15 settimana? Ho sentito come una specie di spasmo muscolare velocissimo, 3/4 colpetti tutti ravvicinati simili ad un tremolio in zona basso ventre/utero. Mi ha così sorpreso :oops: Magari può essere l'utero che continua ad espandersi?

Probabilmente sono così impaziente della prossima visita che inizio a sognarmi le cose :mrgreen:

Che bello già il quarto mese :affetto: .Secondo me potrebbero essere movimenti del cucciolo,mia mamma dice che ha cominciato a sentirli all inizio del quarto mese,quindi è possibile :) :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda sarah05 » 30/01/2023, 17:24

Ciao cara!
Il quarto mese... mi sembra di impazzire ad aspettare le varie ecografie eppure il tempo sta davvero volando :o
Anche mia mamma mi ha detto che da come descrivo la sensazione secondo lei è il piccolo :affetto: non vedo l'ora di sentirli chiaramente ma per quello penso di dover aspettare ancora qualche settimana!
L'importante è che vada tutto bene, poi questi momenti me li godo man mano che arrivano :)
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda Sara7382 » 01/02/2023, 22:36

sarah05 ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao anche a me capitava di perdere sangue dal naso,nn in maniera così copiosa però.... però si,so che succede...
Per i movimenti è tutto molto soggettivo,io li ho sentiti molto tardi e cmq non erano molto percepibili perché io avevo la placenta anteriore che attutiva di molto i movimenti.....
Adesso non ricordo esattamente da che settimana si comincia sentire ma non escludo che ciò che senti sia la tua bimba o bimbo
Nn vedo l'ora di sapere cos'è....daiiii avanti tutta


Ciao cara, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ora la situazione sembra essersi nettamente attenuata. Sanguino ancora ogni tanto da naso e gengive ma molto più sporadicamente...
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto sul referto che anch'io ho la placenta anteriore, quindi chissà, magari li sentirò tardi anch'io e quelli erano movimenti intestinali... so che può sembrare esagerato, ma mi manca così tanto vederlo/a in eco e sapere che sta bene, che non vedo l'ora di poterne avvertire i movimenti. Mi devo armare di pazienza...
Voi come state? Come va l'allattamento? :bacio



No no cara non sei assolutamente esagerata... io non vedevo l'ora e considera che io ho fatto tantissime visite perché ero spaventata e poi avendo avuto all'inizio un piccolo distacco davvero contavo i minuti e pregavo di sentire qualche movimento.... però poi sono arrivati anche se appunto nn so se per la placenta o se fosse proprio beatrice molto delicata non ho mai avvertito movimenti così forti...
Guarda che può essere che sia stato il tuo bimbo/a a muoversi....io all'inizio sentivo degli sfarfallii .... però è molto difficile da spiegare..
Il problema sorgeva quando nn la sentivo magari x un po' e entravo subito in agitazione....e allora mangiavo qualcosa di dolce e lei si muoveva... però quasi sempre la sera quando mi coricavo erano più evidenti....ricorda sempre che una mamma in attesa ma.anche una mamma in generale nn è mai esagerata.... è dolce che.tu nn veda l'ora di sentirla...o sentirlo...
Poi nn ti dico quanto desideravo vederla in viso ma è successo solo alla morfologica poi sempre di spalle la furbetta :lol: :lol: :lol:
Adesso giuro che averla qui accanto a me che dorme mi sembra un sogno ....oggi fa già 3 mesi...il tempo vola...
Goditi ogni istante....assapora tutti i momenti nn avere mai paura di mostrare i tuoi sentimenti....a breve questo meraviglioso viaggio ti porterà una nuova vita....vedrai che scoprirai una felicità mai sentita e sarà per sempre così...
Un abbraccio
P.s. allattamento così cosi....la furbetta ci fa un po' tribolare cn il peso stiamo tentando ancora di continuare solo cn latte mio ma.dobbiamo ricontrollare il peso tra un po' di settimane...
E.dovrei anche vedere ostetrica consulente in allattamento
Speriamo bene
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda sarah05 » 02/02/2023, 17:30

Sara7382 ha scritto:
sarah05 ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao anche a me capitava di perdere sangue dal naso,nn in maniera così copiosa però.... però si,so che succede...
Per i movimenti è tutto molto soggettivo,io li ho sentiti molto tardi e cmq non erano molto percepibili perché io avevo la placenta anteriore che attutiva di molto i movimenti.....
Adesso non ricordo esattamente da che settimana si comincia sentire ma non escludo che ciò che senti sia la tua bimba o bimbo
Nn vedo l'ora di sapere cos'è....daiiii avanti tutta


Ciao cara, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ora la situazione sembra essersi nettamente attenuata. Sanguino ancora ogni tanto da naso e gengive ma molto più sporadicamente...
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto sul referto che anch'io ho la placenta anteriore, quindi chissà, magari li sentirò tardi anch'io e quelli erano movimenti intestinali... so che può sembrare esagerato, ma mi manca così tanto vederlo/a in eco e sapere che sta bene, che non vedo l'ora di poterne avvertire i movimenti. Mi devo armare di pazienza...
Voi come state? Come va l'allattamento? :bacio



No no cara non sei assolutamente esagerata... io non vedevo l'ora e considera che io ho fatto tantissime visite perché ero spaventata e poi avendo avuto all'inizio un piccolo distacco davvero contavo i minuti e pregavo di sentire qualche movimento.... però poi sono arrivati anche se appunto nn so se per la placenta o se fosse proprio beatrice molto delicata non ho mai avvertito movimenti così forti...
Guarda che può essere che sia stato il tuo bimbo/a a muoversi....io all'inizio sentivo degli sfarfallii .... però è molto difficile da spiegare..
Il problema sorgeva quando nn la sentivo magari x un po' e entravo subito in agitazione....e allora mangiavo qualcosa di dolce e lei si muoveva... però quasi sempre la sera quando mi coricavo erano più evidenti....ricorda sempre che una mamma in attesa ma.anche una mamma in generale nn è mai esagerata.... è dolce che.tu nn veda l'ora di sentirla...o sentirlo...
Poi nn ti dico quanto desideravo vederla in viso ma è successo solo alla morfologica poi sempre di spalle la furbetta :lol: :lol: :lol:
Adesso giuro che averla qui accanto a me che dorme mi sembra un sogno ....oggi fa già 3 mesi...il tempo vola...
Goditi ogni istante....assapora tutti i momenti nn avere mai paura di mostrare i tuoi sentimenti....a breve questo meraviglioso viaggio ti porterà una nuova vita....vedrai che scoprirai una felicità mai sentita e sarà per sempre così...
Un abbraccio
P.s. allattamento così cosi....la furbetta ci fa un po' tribolare cn il peso stiamo tentando ancora di continuare solo cn latte mio ma.dobbiamo ricontrollare il peso tra un po' di settimane...
E.dovrei anche vedere ostetrica consulente in allattamento
Speriamo bene


Ciao Sara,
grazie di cuore per le tue parole, mi hanno davvero emozionata... saranno gli ormoni, la mente che continua a viaggiare, i progetti e tutte queste emozioni, ma più la gravidanza va avanti più sento crescere un legame indescrivibile e mi vengono le lacrime di gioia al solo pensiero che un giorno avrò la mia piccola creatura tra le braccia.

Hai centrato il punto sui timori... Sto vivendo la gravidanza (sia io che mio marito) in maniera molto positiva e per fortuna sto bene, però certo ogni tanto qualche timore fa capolino.

Devo dire che da ieri sento questi piccoli "scatti" all'interno della pancia più di frequente e in modo più netto, quindi penso proprio si tratti di lui/lei. Non so se si possano definire sfarfallii, sono una specie di pulsazione veloce, a volte due colpetti, a volte tre, a volte solo uno lieve. Stanotte mi sono svegliata di nuovo per il sangue dal naso (e per fare la pipì n.200 xD) e non appena tornata a letto li ho sentiti di nuovo.
Vedremo in questi giorni, per me è già emozionante sapere che c'è :cuore:

Tanti auguri per la tua piccola! Che meraviglia, sono già tre mesi, chissà com'è cresciuta... Ho letto di là, nel tuo post, che con la cura le poppate sembrano andare un pochino meglio. Forza, siete entrambe fortissime, vedrai che andrà tutto per il meglio :cuore: un abbraccio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda Sara7382 » 03/02/2023, 23:51

Che bello leggere le tue parole,che bello potere sentire quasi le tue emozioni.....ma siii certo che è il tuo piccolino che senti...o piccolina chissà.....sono sicurissima ed è certamente così che la tua positività e il tuo crederci in maniera così dolce e forte non potranno che fare bene a lui/lei .....siete una cosa sola e vedrai che quando lo/la avrai tra le braccia o quando ti sorriderà ti sembrerà di toccare il cielo cn un dito...
Non vedo l'ora...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda sarah05 » 06/02/2023, 9:19

Sei un tesoro :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda Sara7382 » 06/02/2023, 12:13

Hey ciao fra pochi giorni hai la visita o ricordo male?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda sarah05 » 06/02/2023, 13:56

Venerdì! Sto contando i minuti :mrgreen:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda Sara7382 » 07/02/2023, 15:10

:cuore: venerdì rivedrai il :pon pon: tuo cucciolo...o cucciola :pon pon:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Positivo!!!!

Messaggioda Sara7382 » 09/02/2023, 19:41

Ciaoooo domani allora la visita?? Evvaiiiiiià
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale