Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda sarah05 » 22/11/2023, 17:42

Elenie ha scritto:
sarah05 ha scritto:Ragazze che bello sentirvi! Come state?

Si Manu, sono troppo belli :affetto:

Eri io ho avuto un inizio un po’ anomalo per l’allattamento, perché si è attaccata subito dopo il parto ma poi il giorno dopo ha dovuto prendere l’artificiale perché io avevo in circolo l’anestesia. Quindi il giorno dopo, che ho potuto riprendere ad attaccarla al seno, lei era ancora sazia dal giorno prima e continuava a dormire, quindi mi hanno suggerito di stimolarla toccandole il piedino ma non avevamo molto successo. Il giorno dopo ancora era bella pimpante ed è stata attaccata tutto il giorno. Tutto, senza nemmeno pause! Tanto che la sera, stremata le ho dato il ciuccio per mezz’ora. Da lì non abbiamo avuto più problemi! Anche al secondo ricovero ha preso l’artificiale mentre io ero in PS ed anche il giorno dopo, perché avendo fatto il contrasto non potevo attaccarla. Ma tra tiralatte prima dell’intervento, un paio di aggiunte dopo, poi siamo riuscite a riprendere anche questa volta senza problemi. Direi che ci è andata benissimo nonostante tutto!
Stai tranquilla è normalissimo che voglia stare sempre attaccato, facevo le stesse domande a parenti e conoscenti perché anche a me sembrava strano! Ma è normale, da piccini hanno bisogno di mangiare spesso perché hanno uno stomaco piccino piccino e hanno anche molto bisogno di contatto. Vedrai che piano piano si diraderanno le poppate :)


Che bello Sarah :bacio Sono contenta stiate bene!
Io sto ancora cercando di capirci qualcosa con l'allattamento, perchè mi sembra di non averne, non capisco....
Speriamo si fasi tutto anche a me quanto prima! :testate:
Sei pronta al primo Natale con la tua cucciola? :affetto:


Tesoro ciao!!
L’importante come dice Sara è che i piccoli siano generalmente di aspetto sano, che appaiano sereni, che bagnino i pannolini e prendano peso… se ci sono tutte queste cose vuol dire che si alimentano correttamente :) vedrai che piano piano troverai anche tu l’equilibrio… ci vuole un pochino <3

Noi si, pronti al primo Natale! L’altro ieri abbiamo fatto una mini sessione fotografica natalizia dalla fotografa del nostro matrimonio… ragazze ci siamo divertiti da matti xD con lei che non guardava in camera e facevamo di tutto per attirare il suo sguardo :lol:
Sarà un Natale un po’ dolce amaro, perché sarà il primo senza il mio papà, ma lei ci aiuterà a viverlo serenamente <3
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda Elenie » 27/11/2023, 12:19

sarah05 ha scritto:Noi si, pronti al primo Natale! L’altro ieri abbiamo fatto una mini sessione fotografica natalizia dalla fotografa del nostro matrimonio… ragazze ci siamo divertiti da matti xD con lei che non guardava in camera e facevamo di tutto per attirare il suo sguardo :lol:
Sarà un Natale un po’ dolce amaro, perché sarà il primo senza il mio papà, ma lei ci aiuterà a viverlo serenamente <3



Che bello, l'anno prossimo voglio farlo anche io che Leo avrà un anno!! :affetto: :affetto:
Immagino per il papà, ti capisco... ma sono certa che lo sentirete con voi e sarà lì a tenervi compagnia :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda Sara7382 » 27/11/2023, 18:51

Hai ragione, sicuramente sentirai ancora di più la mancanza del tuo papà,ma la tua piccola sarà la medicina più potente e ricorda sempre che il tuo papà vuole vederti felice assieme alla sua nipotina
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda Elenie » 26/12/2023, 11:36

Cara come state? Come è andato il Natale? :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda erikact » 30/12/2023, 19:30

Ciao Sarah come va?come sta la piccola Melissa :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda sarah05 » 09/01/2024, 16:09

Ciao a tutte ragazze!
Torno per salutarvi e augurarvi un buon 2024 <3

Le feste sono passate così così, tra influenze, virus, ricordi che fanno un po’ male e discussioni in famiglia (per fortuna non la nostra). Ma vedere Melissa guardare con occhi sgranati le lucine e l’albero di Natale è stato una magia. Siamo stati in montagna proprio poco prima di ammalarci e ha visto anche la sua prima neve… che occhioni aveva!
Cresce tantissimo a vista d’occhio, ora ha imparato a girarsi da sola e inizia a spingere con le gambine…
L’unico “inconveniente” è che ha smesso del tutto di dormire regolarmente… da quando ha 3 mesi o poco meno è andata sempre peggiorando e abbiamo contattato una consulente del sonno che attua il metodo dolce per insegnarle a dormire con meno supporti (contatto/ciuccio/ecc) e direi che già al 4 giorno ha iniziato a dormire di più! 3 risvegli contro i 1000 di settimana scorsa. Per dire: si svegliava anche ogni 20 min a volte… un incubo.
Ad aprile riprenderò a lavorare e non potevo assolutamente non far qualcosa per migliorare la situazione. Sono felice che si sia rivelata una scelta saggia! Ora andiamo avanti e vediamo, dovrebbe andare sempre meglio :pon pon:

Sono stata in reparto a ritirare l’istologico della mia placenta e caspita che sensazione strana tornare in quei corridoi, con bimbi minuscoli che passano nelle nursery.
Ma anche i nostri erano così piccini? :oops: :affetto:

Vi mando un abbraccio grandissimo!
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda Elenie » 16/01/2024, 13:13

sarah05 ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Torno per salutarvi e augurarvi un buon 2024 <3

Le feste sono passate così così, tra influenze, virus, ricordi che fanno un po’ male e discussioni in famiglia (per fortuna non la nostra). Ma vedere Melissa guardare con occhi sgranati le lucine e l’albero di Natale è stato una magia. Siamo stati in montagna proprio poco prima di ammalarci e ha visto anche la sua prima neve… che occhioni aveva!
Cresce tantissimo a vista d’occhio, ora ha imparato a girarsi da sola e inizia a spingere con le gambine…
L’unico “inconveniente” è che ha smesso del tutto di dormire regolarmente… da quando ha 3 mesi o poco meno è andata sempre peggiorando e abbiamo contattato una consulente del sonno che attua il metodo dolce per insegnarle a dormire con meno supporti (contatto/ciuccio/ecc) e direi che già al 4 giorno ha iniziato a dormire di più! 3 risvegli contro i 1000 di settimana scorsa. Per dire: si svegliava anche ogni 20 min a volte… un incubo.
Ad aprile riprenderò a lavorare e non potevo assolutamente non far qualcosa per migliorare la situazione. Sono felice che si sia rivelata una scelta saggia! Ora andiamo avanti e vediamo, dovrebbe andare sempre meglio :pon pon:

Sono stata in reparto a ritirare l’istologico della mia placenta e caspita che sensazione strana tornare in quei corridoi, con bimbi minuscoli che passano nelle nursery.
Ma anche i nostri erano così piccini? :oops: :affetto:

Vi mando un abbraccio grandissimo!


Oh Saretta :cuore:
Che piccola peste! Ma come funziona questo metodo? Io devo attuarlo di giorno XD Anche se spero non abbia intenzione di fare la regressione del sonno al terzo/quarto mese!
E' andato tutto bene l'istologico?
Quindi si sta preparando a gattonare? Pronta a correre? :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sarah - ciclo del 17/10/2022 - Benvenuta Melissa!!! <3

Messaggioda erikact » 03/03/2024, 19:33

Ciao Sara come state?un bacio alla piccola Melissa :cuore:
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron