erikact - ciclo del 9/10/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda Sara7382 » 28/11/2022, 17:25

In bocca al lupo...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda erikact » 29/11/2022, 15:02

Sara7382 ha scritto:In bocca al lupo...

Grazie :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda erikact » 29/11/2022, 15:14

Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? :bacio a tutte quante
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda Blade » 29/11/2022, 15:44

Il cortisone non ha effetto sulla tb :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda erikact » 29/11/2022, 16:07

Grazie Blade :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda Elenie » 29/11/2022, 16:31

erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? :bacio a tutte quante


Mi dispiace Erika :(
Guarda, avendo problemi di udito da anni ti capisco.
Ti abbraccio e speriamo vada tutto per il meglio. :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda erikact » 29/11/2022, 16:41

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? :bacio a tutte quante


Mi dispiace Erika :(
Guarda, avendo problemi di udito da anni ti capisco.
Ti abbraccio e speriamo vada tutto per il meglio. :bacio

Grazie Elenie un abbraccio anche a te :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda sarah05 » 29/11/2022, 16:55

erikact ha scritto:Ciao a tutte quante....purtroppo oggi mi è stato impossibile prendere la temperatura, sono stata in ospedale in quanto erano due giorni che accusato forti vertigini e vomito..quindi ieri sera il mio compagno mi ha portato in ospedale perché non riuscivo a reggermi e vomitato di continuo.Sono stata tutta la notte al pronto soccorso...mi è stata fatta la tac a mio malincuore dato che sto provando ad avere una gravidanza..ho spiegato tutto in ospedale,prima di tutto mi è stato fatto un test di gravidanza poi essendo negativo mi hanno detto che non corro alcun rischio...nella tac è risultato tutto apposto,stamattina mi ha visitato l otorino e mi è stata riscontrata la labirintite ..ovviamente dovrò fare deltacortene e quindi sono un po giù perché se dovessi restare incinta questo mese sicuramente non me la vivrei tranquillamente soprattutto dopo l aborto di luglio ...i medici mi hanno tranquillizzata dicendomi che comunque anche se dovesse succedere non correrei alcun rischio ma io non sono tranquilla lo stesso....vevgydremo sarà come Dio vuole che posso dire...non riesco ancora a camminare oggi ,la nausea è calmata comunque e forse quella nausea che non mi abbandonava da giorni era proprio quello almeno ne ho capito la causa.Da domani ricomicio con la misurazione della temperatura ma dato che sto facendo deltacortene rischia di essere alterata? :bacio a tutte quante


Cara mi dispiace molto che tu non sia stata bene in questi giorni. La labirintite è infame, mia zia ne soffriva a livello grave e prima dell'operazione aveva svenimenti improvvisi davvero frequenti.
Sono contenta che quanto meno sia stata diagnosticata, così ora puoi seguire una cura :cuore:
Guarda il lato positivo, almeno non ti è successo mentre è in corso una gravidanza... pensa dover fare esami e tac col pensiero che potresti far del male al bimbo. Almeno quando avrai il tuo positivo saprai di aver già fatto il grosso del lavoro :)
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda erikact » 29/11/2022, 18:13

Ciao Sarah infatti è proprio questo che voglio fare...guardare il lato positivo...grazie mille :bacio Tu come stai?
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 9/10/2022

Messaggioda sarah05 » 30/11/2022, 8:34

Tienici aggiornate se ti va :bacio

Io sto bene grazie :) ogni giorno ho qualche sintomo nuovo e inizio ad avere qualche problemino con il cibo, ma tutto molto lieve per fortuna. Aspetto con ansia la visita di mercoledì prossimo :imbarazzato:

Tu stai meglio ora? le nausee sono passate del tutto?
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale