In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte ragazze scusate l assenza,mio figlio ha dei problemi ai denti poi anche un ascesso che già curato x via di una carie è quasi andato via del tutto.a presto
Ciao ragazze,mio figlio sta bene dobbiamo curare 3denti prima di Natale. Ho registrato ovulazione il 2x scomparsa muco e proprio il GG prima dolori da ovulazione fortissimi.i compitini penso di averli piazzati benone...che dite?
Aaah questi dentisti... pensa che sono stata dal dentista qualche settimana fa ma mi hanno rispedita a casa perchè non sapendo se fossi incinta o meno non mi hanno fatto la lastra (E per fortuna!) E adesso son qui con una carie in stadio medio da curare e una che secondo me è anche peggio... ne parlerò dopodomani con la ginecologa xD Che poi, sai con quanti soldi entri e non sai con quanto esci Sono felice che tuo figlio stia bene
Gioia2 ha scritto:Ciao ragazze,mio figlio sta bene dobbiamo curare 3denti prima di Natale. Ho registrato ovulazione il 2x scomparsa muco e proprio il GG prima dolori da ovulazione fortissimi.i compitini penso di averli piazzati benone...che dite?
Ciao nn so se possa essere giusto,aspettiamo cmq Blade ma nn è che ovulazione è stata giorno 3??? P.s. a proposito di denti....io devo assolutamente fare la pulizia perché ho il tartaro che mi dà fastidissimo... Ma si può fare in allattamento giusto?