Manu - Ciclo del 13/12/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda Elenie » 13/12/2022, 8:52

Si riparte con una ovulazione prevista tra Natale e Capodanno :vacanza:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda Blade » 13/12/2022, 10:04

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda sarah05 » 13/12/2022, 10:08

Forza tesoro! Più carica e determinata che mai :incrocini: :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda Elenie » 13/12/2022, 15:29

sarah05 ha scritto:Forza tesoro! Più carica e determinata che mai :incrocini: :bacio


Yes, attendiamo il 21/12 la visita in PMA (abbiamo dovuto spostarla perchè cretina non avevo pensato al mio amico ciclo....)
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda sarah05 » 13/12/2022, 17:14

Noooooo :testate:
Tieni duro, dai, cerca di distrarti nell'attesa :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda sarah05 » 16/12/2022, 9:31

Ei tesoro, come stai? :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda Elenie » 16/12/2022, 10:42

sarah05 ha scritto:Ei tesoro, come stai? :cuore:


Ciao Saretta bella.
allora, alti e bassi. Litighiamo e fatichiamo a confrontarci su alcune cose.
Ci si sta aprendo un mondo.
Purtroppo la visita che faremo siamo già consapevoli che sarà solo un punto di appoggio o un supporto futuro per le visite, nel senso che abbiamo scoperto che qua a Saronno fanno solo il I livello... (che non sapevo cosa volesse dire...)... ma anche se ovviamente non sono un medico, sento che per noi non sarà sufficiente, e con ogni probabilità dovremo fare una fivet o una icsi.
Mi sono portata avanti a livello di info e costi, e sinceramente non credo la faremo in Italia ma in Austria. Leggo molto bene nei vari forum di una clinica abbastanza vicina al confine che si chiama Sterignost, e di tante coppie che sono riuscite dopo molte delusioni a diventare genitori; non solo hanno un laboratorio super efficiente con tassi di successo del 43%, ma pare siano davvero accoglienti e danno grande importanza alla relazione umana, che per me è fondamentale. Come costi, sono inferiori rispetto all'Italia, oltre al fatto che qui sono anni luce indietro su tante cose.

Guardando al lato più psicologico, sono nella totale confusione. Ho paura, perché non voglio fare un figlio così... dall'altra parte, sono consapevole che forse è la ns unica possibilità.
Ricade tutto su di me, ed io mentalmente non sono ancora totalmente pronta ad accettare questa cosa.

Ovviamente sempre tutto coi SE, ma io me lo sento che questa sarà la strada...

So benissimo che devo fare i conti per gradi, sono sfoghi personali, però sono fatta così. Nel mio cervello devo incasellare tutto e ragionare coi miei tempi.
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda sarah05 » 16/12/2022, 11:29

Elenie ha scritto:
sarah05 ha scritto:Ei tesoro, come stai? :cuore:


Ciao Saretta bella.
allora, alti e bassi. Litighiamo e fatichiamo a confrontarci su alcune cose.
Ci si sta aprendo un mondo.
Purtroppo la visita che faremo siamo già consapevoli che sarà solo un punto di appoggio o un supporto futuro per le visite, nel senso che abbiamo scoperto che qua a Saronno fanno solo il I livello... (che non sapevo cosa volesse dire...)... ma anche se ovviamente non sono un medico, sento che per noi non sarà sufficiente, e con ogni probabilità dovremo fare una fivet o una icsi.
Mi sono portata avanti a livello di info e costi, e sinceramente non credo la faremo in Italia ma in Austria. Leggo molto bene nei vari forum di una clinica abbastanza vicina al confine che si chiama Sterignost, e di tante coppie che sono riuscite dopo molte delusioni a diventare genitori; non solo hanno un laboratorio super efficiente con tassi di successo del 43%, ma pare siano davvero accoglienti e danno grande importanza alla relazione umana, che per me è fondamentale. Come costi, sono inferiori rispetto all'Italia, oltre al fatto che qui sono anni luce indietro su tante cose.

Guardando al lato più psicologico, sono nella totale confusione. Ho paura, perché non voglio fare un figlio così... dall'altra parte, sono consapevole che forse è la ns unica possibilità.
Ricade tutto su di me, ed io mentalmente non sono ancora totalmente pronta ad accettare questa cosa.

Ovviamente sempre tutto coi SE, ma io me lo sento che questa sarà la strada...

So benissimo che devo fare i conti per gradi, sono sfoghi personali, però sono fatta così. Nel mio cervello devo incasellare tutto e ragionare coi miei tempi.


Tesoro lo credo bene che tu sia confusa. Immagino che le emozioni siano tante e forti e che non sia facile tenerle a bada ogni giorno. Mi dispiace che ci siano discussioni anche con il tuo compagno ma credo sia più che normale in un momento così. State ancora metabolizzando una cosa che in un modo o nell'altro ha cambiato le vostre vite e credo sia più che normale affrontarlo ognuno nel proprio modo. Ci vorrà tempo, un passo per volta non solo a livello pratico ma proprio a livello emotivo. Sono sicura che piano piano riuscirete a trovarvi sulla stessa lunghezza d'onda :cuore:

Per quanto riguarda tutte le informazioni che hai trovato, ho sempre immaginato che questi fossero percorsi molto costosi ma non avevo idea che molte coppie si rivolgessero all'estero, come in questa clinica austriaca. Da quello che dici sembra un ottimo centro.
Capisco la tua voglia di sapere e informarti perché sono fatta anch'io così, sono sicura che aiuti a prepararsi anche mentalmente. Poi magari, e di storie se ne sentono tante, sarà sufficiente una strategia meno invasiva per realizzare il vostro sogno, però ecco capisco che tu abbia necessità di sapere fin l'ultima possibilità che potrebbe capitare.

Ci vorrà tanto tempo per accettare e non è detto che lo accetterai, semplicemente imparerai ad esserne consapevole e conviverci. Però pensa a quante donne, quante coppie dopo tanta fatica ora stringono finalmente il loro piccolo tra le braccia. Quando questo accadrà anche a voi, e sono sicura che prima o poi accadrà, vedrai... saprai che ne sarà valsa la pena e l'amerai ancora di più :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda laurabebi » 16/12/2022, 14:26

Elenie ha scritto:
sarah05 ha scritto:Ei tesoro, come stai? :cuore:


Ciao Saretta bella.
allora, alti e bassi. Litighiamo e fatichiamo a confrontarci su alcune cose.
Ci si sta aprendo un mondo.
Purtroppo la visita che faremo siamo già consapevoli che sarà solo un punto di appoggio o un supporto futuro per le visite, nel senso che abbiamo scoperto che qua a Saronno fanno solo il I livello... (che non sapevo cosa volesse dire...)... ma anche se ovviamente non sono un medico, sento che per noi non sarà sufficiente, e con ogni probabilità dovremo fare una fivet o una icsi.
Mi sono portata avanti a livello di info e costi, e sinceramente non credo la faremo in Italia ma in Austria. Leggo molto bene nei vari forum di una clinica abbastanza vicina al confine che si chiama Sterignost, e di tante coppie che sono riuscite dopo molte delusioni a diventare genitori; non solo hanno un laboratorio super efficiente con tassi di successo del 43%, ma pare siano davvero accoglienti e danno grande importanza alla relazione umana, che per me è fondamentale. Come costi, sono inferiori rispetto all'Italia, oltre al fatto che qui sono anni luce indietro su tante cose.

Guardando al lato più psicologico, sono nella totale confusione. Ho paura, perché non voglio fare un figlio così... dall'altra parte, sono consapevole che forse è la ns unica possibilità.
Ricade tutto su di me, ed io mentalmente non sono ancora totalmente pronta ad accettare questa cosa.

Ovviamente sempre tutto coi SE, ma io me lo sento che questa sarà la strada...

So benissimo che devo fare i conti per gradi, sono sfoghi personali, però sono fatta così. Nel mio cervello devo incasellare tutto e ragionare coi miei tempi.



Ciao Manu, mi spiace sentirti così, tu fai tutte le valutazioni del caso, ma tieni conto che io sono romagnola e ho fatto il percorso in Humanitas, a Rozzano ( Milano), ho fatto tutto con SSN, quindi non è vero che a livello economico non sia fattibile.
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Manu - Ciclo del 13/12/2022

Messaggioda Elenie » 16/12/2022, 15:02

sarah05 ha scritto:Tesoro lo credo bene che tu sia confusa. Immagino che le emozioni siano tante e forti e che non sia facile tenerle a bada ogni giorno. Mi dispiace che ci siano discussioni anche con il tuo compagno ma credo sia più che normale in un momento così. State ancora metabolizzando una cosa che in un modo o nell'altro ha cambiato le vostre vite e credo sia più che normale affrontarlo ognuno nel proprio modo. Ci vorrà tempo, un passo per volta non solo a livello pratico ma proprio a livello emotivo. Sono sicura che piano piano riuscirete a trovarvi sulla stessa lunghezza d'onda :cuore:

Per quanto riguarda tutte le informazioni che hai trovato, ho sempre immaginato che questi fossero percorsi molto costosi ma non avevo idea che molte coppie si rivolgessero all'estero, come in questa clinica austriaca. Da quello che dici sembra un ottimo centro.
Capisco la tua voglia di sapere e informarti perché sono fatta anch'io così, sono sicura che aiuti a prepararsi anche mentalmente. Poi magari, e di storie se ne sentono tante, sarà sufficiente una strategia meno invasiva per realizzare il vostro sogno, però ecco capisco che tu abbia necessità di sapere fin l'ultima possibilità che potrebbe capitare.

Ci vorrà tanto tempo per accettare e non è detto che lo accetterai, semplicemente imparerai ad esserne consapevole e conviverci. Però pensa a quante donne, quante coppie dopo tanta fatica ora stringono finalmente il loro piccolo tra le braccia. Quando questo accadrà anche a voi, e sono sicura che prima o poi accadrà, vedrai... saprai che ne sarà valsa la pena e l'amerai ancora di più :cuore:


Grazie per le tue parole di incoraggiamento, sono preziose :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale