erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Sara7382 » 08/03/2024, 12:20

Blade ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Cmq vecchi ortaggi sn difficili da togliere...

:lol: scusa mi ha fatto ridere, ti immaginavo nell'orto che cerchi di estirpare degli ortaggi infestanti :mrgreen:
Perdonami, è venerdì, il cervello inizia a dare i numeri (fosse solo di venerdì... :roll: )! :matto:

Sara7382 ha scritto:che cmq continuo a darle (la pastina)

Beh, io la pastina la mangio ancora adesso! :mrgreen: E la mia preferita è quella di formato piccino, sponsorizzata tipo "dal quarto mese" 8-) In compenso mia figlia di 5 anni non ne vuole sapere niente di tutto quanto sia "brodoso"...



:lol: :lol: :lol: che ridere.... volevo scrivere retaggi....
Cmq a me la pastina in effetti no nn piace molto soprattutto brodosa :no no:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » 01/04/2024, 10:56

Ciao Eri!
Com'è andata la Pasqua?
Lo svezzamento, novità?
:bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda erikact » oggi, 14:50

Ciao ragazze scusate purtroppo per l assenza ma ho anche iniziato a lavorare e non riesco davvero a trovare il tempo,come dicevo jo iniziato lo scorso mese a lavorare per 3 ore al giorno in smart ma è dura con Leo,ho scelto come orario dalle 14 alle 17 perché mi sembrava l.orario migliore ma purtroppo non so sembra aver capito che in quelle ore non riesco a dargli tante attenzioni e comincia a piangere e a non voler dormire,ogni giorno è una lotta anche perché è diventato un mammone vuole sempre avermi sott occhio :lol: ....siamo in lista per il nido ma già è uscita la graduatoria e non ci siamo rientrati neanche per settembre,per il.privato tutto pieno al.momento, quindi non so davvero come fare,come ben sapete i nostri genitori stanno in Sicilia e quindi siamo davvero soli....mi resta solo assumere una baby sitter ma la cosa non mi entusiasma tantissimo.Per il resto cresce in bellezza,è un mangione ma ancora mangia pochissimo delle nostre cose ma ama tanto le pappe....ancora non se ne parla di gattonare molto pigro ma è un buffone....quando sente la musica balla e grida....chiama papà e raramente mamma diciamo che io sono dadda :lol: ....ha già 8 mesi come passa il tempo :P
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron