erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 16/02/2023, 20:56

Dimenticavo di dirvi che in ospedale mi hanno attaccato la flebo per ridridatarmi perché ero abbastanza disidrata dato che ci sono giorni che nn riesco neanche a bere l acqua :disperato:
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 16/02/2023, 21:07

Scusate reidratarmi dovevo scrivere :lol:
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda Sara7382 » 18/02/2023, 15:12

Ciao Erika, intanto sono felicissima che il tuo piccolino sta bene e che cresce....mi dispiace che stai maluccio cn le nausee ho sentito parlare della iperemesi gravidica...nn so se ho scritto giusto
Tieni duro dai... passerà e finalmente potrai godere ancora di più di questa gioia....hai fatto bene a fare il controllo e risparmiare le 130 euro una gran cosa :si si:
A parte questo ma una visita 130 euro dalla ginecologa?
Ammazza....io ho pagato la prima 100 e poi sempre 80..

Cmq i soldi poi vuoi o non vuoi serviranno eccome..
Ma tutto sarà compensato da un amore mai conosciuto prima
Baci
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda Elenie » 18/02/2023, 15:25

erikact ha scritto:Buona sera ragazze vi aggiorno....vi avevo detto della.visita che sarebbe dovuta avvenire oggi,ieri in pratica dal forte vomito che ho in pratica tutti i giorni ho vomitato un po di sangue così mi sono preoccupata ed ho mandato un messaggio alla ginecologa che trovandosi in turno al pronto soccorso mi ha detto che se volevo potevo andare così vedevano un po la situazione visto che sto soffrendo di iperemesi gravidica non grave ma c è.Lei gentilissima mi ha fatto subito entrare e come prima cosa mi ha fatto un ecografia ed ho rivisto il mio piccolo :imbarazzato: cresciuto tantissimo :cuore: ,mi ha detto che è perfetto per il periodo e che le settimane sono giusto con la data dell ultima mestruazione.Poi mi hanno fatto tutte le analisi che comunque sono nella norma...a parte il tsh un po più basso che mi ha spiegato che visto le forti nausee le beta hcg saranno particolarmente alte e quindi i valori del tsh si abbassano perché la tiroide lavora di più,ma mi ha comunque detto che verso il quarto mese dovrebbe tornare nella norma,ovviamente la controllerò più spesso,inoltre nelle analisi alle urine fatte la scorsa settimana mi hanno trovato l escherichia coli che sto curando con l antibiotico.Il piccolo sta benissimo,io un po meno ma passerà spero presto.Per questo oggi non c è stato bisogno di andare a fare la visita e io mi sono risparmiata 130 euro :lol: .Che dire sono contenta che il fagiolino cresce e stia bene ma spero anche che queste nausee tremende passino presto per godermi al massimo questa gravidanza. :bacio


Mi dispiace per la situazione :) Ti abbraccio e spero andrà meglio :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 18/02/2023, 16:02

Sara7382 ha scritto:Ciao Erika, intanto sono felicissima che il tuo piccolino sta bene e che cresce....mi dispiace che stai maluccio cn le nausee ho sentito parlare della iperemesi gravidica...nn so se ho scritto giusto
Tieni duro dai... passerà e finalmente potrai godere ancora di più di questa gioia....hai fatto bene a fare il controllo e risparmiare le 130 euro una gran cosa :si si:
A parte questo ma una visita 130 euro dalla ginecologa?
Ammazza....io ho pagato la prima 100 e poi sempre 80..

Cmq i soldi poi vuoi o non vuoi serviranno eccome..
Ma tutto sarà compensato da un amore mai conosciuto prima
Baci

Ciao Sara...beh si pago 130 euro ad ogni visita completa comunque di ecografia,non sono pochi ma ormai mi sto trovando bene con lei e pazienza... anch io spero presto di sentirmi meglio :disperato: :bacio
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 18/02/2023, 16:03

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Buona sera ragazze vi aggiorno....vi avevo detto della.visita che sarebbe dovuta avvenire oggi,ieri in pratica dal forte vomito che ho in pratica tutti i giorni ho vomitato un po di sangue così mi sono preoccupata ed ho mandato un messaggio alla ginecologa che trovandosi in turno al pronto soccorso mi ha detto che se volevo potevo andare così vedevano un po la situazione visto che sto soffrendo di iperemesi gravidica non grave ma c è.Lei gentilissima mi ha fatto subito entrare e come prima cosa mi ha fatto un ecografia ed ho rivisto il mio piccolo :imbarazzato: cresciuto tantissimo :cuore: ,mi ha detto che è perfetto per il periodo e che le settimane sono giusto con la data dell ultima mestruazione.Poi mi hanno fatto tutte le analisi che comunque sono nella norma...a parte il tsh un po più basso che mi ha spiegato che visto le forti nausee le beta hcg saranno particolarmente alte e quindi i valori del tsh si abbassano perché la tiroide lavora di più,ma mi ha comunque detto che verso il quarto mese dovrebbe tornare nella norma,ovviamente la controllerò più spesso,inoltre nelle analisi alle urine fatte la scorsa settimana mi hanno trovato l escherichia coli che sto curando con l antibiotico.Il piccolo sta benissimo,io un po meno ma passerà spero presto.Per questo oggi non c è stato bisogno di andare a fare la visita e io mi sono risparmiata 130 euro :lol: .Che dire sono contenta che il fagiolino cresce e stia bene ma spero anche che queste nausee tremende passino presto per godermi al massimo questa gravidanza. :bacio


Mi dispiace per la situazione :) Ti abbraccio e spero andrà meglio :bacio

Graziee :bacio :cuore: ....tu come stai,come vanno i controlli?
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda Elenie » 18/02/2023, 18:01

erikact ha scritto:Graziee :bacio :cuore: ....tu come stai,come vanno i controlli?


Proseguo, ho ancora un po' di visite da fare e attendo l'esito del tampone :)
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 18/02/2023, 19:52

Speriamo bene per il tampone :incrocini: :bacio
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda sarah05 » 20/02/2023, 8:38

erikact ha scritto:Buona sera ragazze vi aggiorno....vi avevo detto della.visita che sarebbe dovuta avvenire oggi,ieri in pratica dal forte vomito che ho in pratica tutti i giorni ho vomitato un po di sangue così mi sono preoccupata ed ho mandato un messaggio alla ginecologa che trovandosi in turno al pronto soccorso mi ha detto che se volevo potevo andare così vedevano un po la situazione visto che sto soffrendo di iperemesi gravidica non grave ma c è.Lei gentilissima mi ha fatto subito entrare e come prima cosa mi ha fatto un ecografia ed ho rivisto il mio piccolo :imbarazzato: cresciuto tantissimo :cuore: ,mi ha detto che è perfetto per il periodo e che le settimane sono giusto con la data dell ultima mestruazione.Poi mi hanno fatto tutte le analisi che comunque sono nella norma...a parte il tsh un po più basso che mi ha spiegato che visto le forti nausee le beta hcg saranno particolarmente alte e quindi i valori del tsh si abbassano perché la tiroide lavora di più,ma mi ha comunque detto che verso il quarto mese dovrebbe tornare nella norma,ovviamente la controllerò più spesso,inoltre nelle analisi alle urine fatte la scorsa settimana mi hanno trovato l escherichia coli che sto curando con l antibiotico.Il piccolo sta benissimo,io un po meno ma passerà spero presto.Per questo oggi non c è stato bisogno di andare a fare la visita e io mi sono risparmiata 130 euro :lol: .Che dire sono contenta che il fagiolino cresce e stia bene ma spero anche che queste nausee tremende passino presto per godermi al massimo questa gravidanza. :bacio


Ciao anche qui... Sono molto felice che il tuo piccolo stia bene, caspita come passano in fretta le settimane! Il tempo vola davvero...
Mi dispiace tanto per la nausea, tieni duro, speriamo che passi più vai verso il quarto mese così potrai goderti la gravidanza al 100% :bacio
Io le visite le pago 112 tutte le volte... non che sia a buon mercato però 130 è davvero tanto! Spero che almeno sia ultrascrupolosa!
Ora quando hai la prossima? :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Test positivo..

Messaggioda erikact » 21/02/2023, 14:05

Ciao Sarah...il 2 faccio il btest e il 6 tn,poi devo sentirmi con la ginecologa per stabilire il prossimo controllo.. :bacio
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron