buongiorno a tutte, bisogno aiuto e consiglio, forse sto interpretando male il tutto o mi sto perdendo nei fantasintomi.
Premetto ultima ovulazione il 27 gennaio accertata con stick, muco e temperatura, compiti fatti.
ora sto avendo un ciclo stranissimo e non sono più sicura che giorno 11 febbraio io abbia veramente avuto il ciclo visto che è durato poco più di 12 ore scarso e con dolori ad entrambe le ovaie, poi solo nei 2 giorni successivi qualche macchiolina marrone scuro. e le stranezze sono continuate: nausea da vomitare al risveglio succhi gastrici, pipì frequente, mal di testa atroce, sonnolenza ed indigestione per qualsiasi cosa.
lì per lì mi sono detta che un ciclo starno di tanto in tanto può capitare causa stress, sbalzi climatici, ecc....
però questa mattina si è aggiunto muco cremoso tendente all'acquoso, stick ovulazione negativo e temperatura basale decisamente alta 36.85 rispetto al mio solito, quando nel pm (sempre se lo sono) ho avuto temperature che andavano al massimo su 36.4.
dovrei azzardare un test?!?!?