Sara 7382- ciclo del 24/06/2023- gravidanza biochimica

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Sara7382 » 22/07/2023, 6:51

Elenie ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao Erika, sinceramente nn so che pensare...
Secondo me è probabile tra domani e dopodomani che arrivino ma va bene...appena avrò il verdetto vi racconterò meglio come mi sono sentita mentalmente perché mi sn spaccata esattamente a metà tra volerlo essere e no ( soltanto perché sarebbe troppo presto)
Baci e attendiamo
Voi a parte il caldo come vi sentite?


La tb è super buona, ma non sapendo quando hai ovulato... impossibile dire niente. Si può solo attendere.

Però non capisco, avevo inteso lo volevi, e immagino quindi che se c'è la possibilità i rapporti siano non protetti, quindi perché ora è "troppo presto"? :shock:


Ciao Manu,anche oggi la TB è buona anche se l'ho presa due volte e nn so delle due quale inserire....cmq cerco di rispondere brevemente
Capisco la tua domanda... ovviamente avendo avuto i rapporti liberi sapevo che la possibilità c'era e ho sempre avuto idea di voler dare un fratellino o sorellina a Bea....solo che cn il tempo ho razionalizzato che la "fretta" che avevo era data anzi lo è tuttora perché magari domani arrivano dal fattore paura e età
Nel senso che mi dicevo "provaci subito perché magari alla mia età nn sarebbe arrivato" ma se avessi avuto qualche anno in meno sarei stata attenta perché obiettivamente secondo me è troppo presto...
Nn so se mi sono spiegata....
Così mi sembra di essere egoista nei confronti di bea e nn poterle nel caso dare tutte le attenzioni che merita soprattutto essendo così piccola.
Se domani dovesse arrivare il ciclo dovrei fare i conti nn tanto con la delusione per nn essere incinta ma cn la paura che nn ci riuscirò più
Per questo mi sento combattuta...
Ce di sicuro che se avessi avuto qualche anno in meno avrei di certo aspettato...
Ma mi ero detta anche di nn fare più programmi
E già sto cominciando a pensare troppo...
In ogni caso cn questo grafico nn ci sto capendo nulla ...
Io me le aspetto tra oggi e domani.... vediamo
Intanto vivo ogni istante d'amore con Beatrice e mi sento la donna più fortunata del pianeta...
Presto avrete anche voi questa gioia... sarà ancora più reale...
Un bacio

P.s io ho segnato ovulazione giorno 9/07 anche se sono in dubbio cn giorno 08/07.la.coverline nn riesco a segnarla non avendo abbastanza misurazioni precedenti.in teoria c'è ancora la possibilità che arrivino domani...anche se dovessi vedere andamento dei miei grafici precedenti io avevo abbassamento almeno due giorni prima
Sempre ammesso che queste misurazioni siano giuste e nn falsate da qualsiasi cosa che nn so
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Sara7382 » 23/07/2023, 6:50

Ragazze buona domenica....mi sa che se oggi non arrivano farò un test...ho tanta confusione in testa.... :si si: :si si:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda erikact » 23/07/2023, 11:11

Buongiorno :bacio bhe direi di misurare la temperatura domani e poi fare un test se ancora non ti arriva il ciclo.... :portafortuna:
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Sara7382 » 23/07/2023, 14:06

erikact ha scritto:Buongiorno :bacio bhe direi di misurare la temperatura domani e poi fare un test se ancora non ti arriva il ciclo.... :portafortuna:


Si domani misuro la TB,può essere pure che ho sbagliato a calcolare ovulazione oppure che il caldo mi sta facendo ritardare il ciclo.
Vi aggiorno
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda sarah05 » 23/07/2023, 15:35

Tienici aggiornate! :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzsmvQE
12.11.2022 Test positivo!
07.12.2022 Piccolo di 11mm e cuoricino che batte! <3
13.03.2023 In arrivo una bimba!!! <3
25.07.2023 h. 02.41 Benvenuta Melissa!!! <3
sarah05
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/09/2022, 10:02
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Elenie » 24/07/2023, 7:33

Sara7382 ha scritto:
Ciao Manu,anche oggi la TB è buona anche se l'ho presa due volte e nn so delle due quale inserire....cmq cerco di rispondere brevemente
Capisco la tua domanda... ovviamente avendo avuto i rapporti liberi sapevo che la possibilità c'era e ho sempre avuto idea di voler dare un fratellino o sorellina a Bea....solo che cn il tempo ho razionalizzato che la "fretta" che avevo era data anzi lo è tuttora perché magari domani arrivano dal fattore paura e età
Nel senso che mi dicevo "provaci subito perché magari alla mia età nn sarebbe arrivato" ma se avessi avuto qualche anno in meno sarei stata attenta perché obiettivamente secondo me è troppo presto...
Nn so se mi sono spiegata....
Così mi sembra di essere egoista nei confronti di bea e nn poterle nel caso dare tutte le attenzioni che merita soprattutto essendo così piccola.
Se domani dovesse arrivare il ciclo dovrei fare i conti nn tanto con la delusione per nn essere incinta ma cn la paura che nn ci riuscirò più
Per questo mi sento combattuta...
Ce di sicuro che se avessi avuto qualche anno in meno avrei di certo aspettato...
Ma mi ero detta anche di nn fare più programmi
E già sto cominciando a pensare troppo...
In ogni caso cn questo grafico nn ci sto capendo nulla ...
Io me le aspetto tra oggi e domani.... vediamo
Intanto vivo ogni istante d'amore con Beatrice e mi sento la donna più fortunata del pianeta...
Presto avrete anche voi questa gioia... sarà ancora più reale...
Un bacio

P.s io ho segnato ovulazione giorno 9/07 anche se sono in dubbio cn giorno 08/07.la.coverline nn riesco a segnarla non avendo abbastanza misurazioni precedenti.in teoria c'è ancora la possibilità che arrivino domani...anche se dovessi vedere andamento dei miei grafici precedenti io avevo abbassamento almeno due giorni prima
Sempre ammesso che queste misurazioni siano giuste e nn falsate da qualsiasi cosa che nn so



Secondo me ti stai imparanoiando per nulla :) Se volete un altro figlio non c'è niente di male, e poi perchè togliere attenzioni? Le attenzioni sono le stesse, semplicemente un domani saranno in due. E poi se fosse nascerebbe tra 9 mesi, mica subito, avresti tutto il tempo per organizzarti, prepararla ad avere un fratello e quant'altro.
E poi, delusione se non sei incinta... ma sei solo al primo tentativo post parto, e poi perchè non dovrebbe ricapitare? Ok l'età, ma è anche pieno di donne che restano tranquillamente incinta attorno ai 40...
Secondo me segui solo il tuo istinto e stai tranquilla.
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Sara7382 » 24/07/2023, 10:11

Ragazze buongiorno, ancora nn sono arrivate.
Non so se aspettare domani o fare un test..
Perché se ovulazione è stata il 12/07 come diceva Manu mi pare potrebbero arrivare domani...
Avessi avuto dentro qualche Stick gravidanza lo avrei fatto
Ma spendere soldi e poi arrivano domani mi scoccio che dite?
X quanto riguarda le paranoie ,si vero me ne faccio sempre troppe..
Che poi sto pensando a una cosa che al momento nemmeno c'è..
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Blade » 24/07/2023, 13:47

Il test non scade così subito, puoi prenderlo così almeno ce l'hai in casa e poi vedi quando ti senti di farlo.

Per la data d'ovulazione è impossibile stabilirla con certezza.
Come ti dicevo, guardando i tuoi vecchi grafici una tb a 36.46°C per te era già un rialzo.
E' anche vero che dopo la gravidanza le cose possono modificarsi.
Potresti aver ovulato anche al 17° o al 19° giorno di ciclo, guardando le tb.
Se vuoi mettere la coverline puoi piazzarla sopra di +0.05°C rispetto alla tb del giorno d'ovulazione, in questo caso, visto che sarebbe sempre e comunque la più alta prima del rialzo.

Se l'ovulazione è piazzata correttamente sei al 15° giorno di fase luteale, un test sarebbe attendibile anche perchè dai grafici passati la tua fase luteale tipica dovrebbe essere di 12 giorni, quindi avresti già sforato. Certo, sempre con il dubbio sul vero giorno d'ovulazione.

Tutti i dubbi sulla ricerca e su un'ipotetica gravidanza sono leciti e credo anche normali.
Se dovesse esserci bene così, significa che sei pronta per affrontare tutto quello che comporta l'avere una gravidanza con una bimba piccina.
Se non dovesse esserci avresti ancora il tempo per fare qualche riflessione, anche se non è detto porti a qualcosa di costruttivo :roll: ;)
Mi colpisce che tu dica "obiettivamente secondo me è troppo presto". Se lo pensi davvero fermati (se sei ancora in tempo ;) ). Potrebbe bastare qualche mese per cambiare idea. Ma poi chi dice che dopo i 40 diventa così difficile?? C'è chi tribola a 20 anni e chi non ha nessun problema ad avere figli ben dopo i 40. Le paranoie dei ginecologi lasciamole a loro 8-)
Un solo tentativo a pochi mesi dal capo parto e con una bimba piccola non può farti subito scoraggiare, se non fosse andato a buon fine.

Detto tutto questo...si attendono aggiornamenti!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Sara7382 » 24/07/2023, 19:15

Grazie Blade.. sinceramente io nn so perché credo di aver ovulato prima ma guardando il grafico è vero che anche al 18esimo o 19esimo giorno potrebbe essere...in effetti nn c'è però certezza...
Come dici tu i problemi ci sono anche a 20 anni a volte...
Io però oltre una certa età nn vorrei andare...
Io fondamentale penso che un fratellino o una sorellina x Bea sarebbe solo una fortuna x il futuro....
Cmq vedremo ...intanto aspetto domani. E magari domani lo compro e lo metto dentro. .
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 24/06/2023

Messaggioda Blade » 25/07/2023, 8:42

Sicuramente un fratello/sorella è un dono...anche se a volte è difficile vederlo :lol:
I primi anni spesso sono impegnativi (poi ci sono i più e i meno fortunati), crescendo diventa un po' più semplice...E calcola che i miei hanno 3 anni e mezzo di differenza! Io mai sarei riuscita a cercare prima Giada, ma anche questo è totalmente soggettivo e insindacabile!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron