Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 13/08/2023, 11:49

Buongiorno e buona domenica,come state??
Di questo grafico nn ci sto capendo molto ...ancora non c'è stata ovulazione anche se io ero convinta di sì... perché ieri avevo dei dolori
Cmq la TB nn riesco a prenderla x come si deve...
Mi alzo frequentemente x bea...e poi la prendo dopo due tre ore consecutive di sonno...cmq nn so ...
Stamattina presa presto ma dopo che mi ero spostata alzata e dormito pochissimo era 36,33 ma ho messo quella presa dopo...
Gli stick dopo quello dove la linea lh era più marcata li ho visti diminuire anziché aumentare...
Mi sa che questo è il mese senza ovulazione....
Quello dove potrei avere più rapporti...eh va beh
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Elenie » 13/08/2023, 19:02

Sara7382 ha scritto:Buongiorno e buona domenica,come state??
Di questo grafico nn ci sto capendo molto ...ancora non c'è stata ovulazione anche se io ero convinta di sì... perché ieri avevo dei dolori
Cmq la TB nn riesco a prenderla x come si deve...
Mi alzo frequentemente x bea...e poi la prendo dopo due tre ore consecutive di sonno...cmq nn so ...
Stamattina presa presto ma dopo che mi ero spostata alzata e dormito pochissimo era 36,33 ma ho messo quella presa dopo...
Gli stick dopo quello dove la linea lh era più marcata li ho visti diminuire anziché aumentare...
Mi sa che questo è il mese senza ovulazione....
Quello dove potrei avere più rapporti...eh va beh



Ciao Sarah, ma perché la stai vivendo così male? Sai che non capisco? :(
Insomma hai appena ripreso con TB e stick è il tuo corpo sta ripartendo, tra l’altro alla grande….
Il ciclo non puoi sapere se sia o meno anovulatorio, ma poi perché dovrebbe? Si ovula anche dopo per mille motivi, caldo e stress compreso.
Secondo me se vuoi percorrere questa strada devi viverla con più serenità o è contro producente.
Comunque io ho sempre avuto un sonno interrotto e ho sempre rilevato l’ovulazione senza problemi, anche son sole due ore di sonno.
Goditi i momenti e stia tranquilla! :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 14/08/2023, 8:56

Ciao tesoro,forse dai messaggi trapela che la vivo male ma non è proprio così anzi....io sono proprio fatta così....mi faccio sempre mille problemi e mille domande....
Forse inconsciamente per quello che ho passato la vivo male nel senso che da una parte ho sempre sognato che capitasse così una gravidanza inaspettata, all'improvviso senza calcoli né nulla...
Ma so bene che non posso non considerare il fatto che magari ci vorranno più mesi....
Poi proprio in questo periodo sto proprio bene....
Ho riscoperto poi la voglia di stare assieme al mio compagno senza avere per forza quello scopo... infatti davvero i rapporti li sento diversi da quando la ricerca era un po' più un mio chiodo fisso..
Poi che io mi faccia mille domande e mille paranoie e veda sempre il bicchiere mezzo vuoto purtroppo fa parte del mio modo di essere :roll: :roll:
Chi c'è qui da tempo ormai lo sa :lol:
Cmq sicuramente devo lavorare su questo punto....quindi cmq grazie per i consigli....
Oggi ho cmq fatto uno Stick.... E mi sa che ci siamo vicine...non era ancora positivo ma lh più marcato
Vedo se riesco a farne uno pomeriggio
Baci.....
P.s tu come stai?? Hai avuto ancora problemi di stitichezza?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Elenie » 14/08/2023, 10:15

Sara7382 ha scritto:Ciao tesoro,forse dai messaggi trapela che la vivo male ma non è proprio così anzi....io sono proprio fatta così....mi faccio sempre mille problemi e mille domande....
Forse inconsciamente per quello che ho passato la vivo male nel senso che da una parte ho sempre sognato che capitasse così una gravidanza inaspettata, all'improvviso senza calcoli né nulla...
Ma so bene che non posso non considerare il fatto che magari ci vorranno più mesi....
Poi proprio in questo periodo sto proprio bene....
Ho riscoperto poi la voglia di stare assieme al mio compagno senza avere per forza quello scopo... infatti davvero i rapporti li sento diversi da quando la ricerca era un po' più un mio chiodo fisso..
Poi che io mi faccia mille domande e mille paranoie e veda sempre il bicchiere mezzo vuoto purtroppo fa parte del mio modo di essere :roll: :roll:
Chi c'è qui da tempo ormai lo sa :lol:
Cmq sicuramente devo lavorare su questo punto....quindi cmq grazie per i consigli....
Oggi ho cmq fatto uno Stick.... E mi sa che ci siamo vicine...non era ancora positivo ma lh più marcato
Vedo se riesco a farne uno pomeriggio
Baci.....
P.s tu come stai?? Hai avuto ancora problemi di stitichezza?


Beneeee, dai che arriva l'ovulazione e viaaaa :portafortuna: :portafortuna: :mrgreen: :mrgreen:

Io sto molto meglio,grazie! Per ora niente stitichezza :portafortuna:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 14/08/2023, 20:31

Ragazze ho dimenticato di fare un altro Stick...vediamo se riesco domani a prendere TB...e vediamo se c'è un primo rialzo così posso considerare positivo lo Stick di oggi
Buona vigilia di Ferragosto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 15/08/2023, 5:55

Buongiorno ragazze e buon Ferragosto,
Ho appena fatto uno Stick....linea lh intensità maggiore di quella di controllo....sembra essere questo lo Stick positivo, sicuramente più positivo di quello di ieri....vediamo se più tardi riesco a farne un altro...
Baci
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 16/08/2023, 12:05

Ragazze buongiorno,avete passato bene il Ferragosto?
Io oggi pensavo ad un rialzo più sostanzioso,lo Stick è negativo...
Vediamo che succede domani anche perché sulle TB prese nei giorni scorsi nn sarei molto sicura perché davvero prese dopo essermi mossa e dopo aver dormito poche ore continuative...
Quindi vediamo....
Cmq io sono serena :ciao: :ciao: :ciao:
P.s. sicuramente a giorni vado a fare le analisi della tiroide per vedere se un po' si è abbassato TSH
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda erikact » 16/08/2023, 16:13

Sara7382 ha scritto:Ragazze buongiorno,avete passato bene il Ferragosto?
Io oggi pensavo ad un rialzo più sostanzioso,lo Stick è negativo...
Vediamo che succede domani anche perché sulle TB prese nei giorni scorsi nn sarei molto sicura perché davvero prese dopo essermi mossa e dopo aver dormito poche ore continuative...
Quindi vediamo....
Cmq io sono serena :ciao: :ciao: :ciao:
P.s. sicuramente a giorni vado a fare le analisi della tiroide per vedere se un po' si è abbassato TSH
Ciao Sara...secondo me anche se non sostanzioso il rialzo c è stato...magari nei prossimi giorni si alzerà gradualmente....l importante è che tu sia serena :bacio
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda Sara7382 » 16/08/2023, 21:53

erikact ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ragazze buongiorno,avete passato bene il Ferragosto?
Io oggi pensavo ad un rialzo più sostanzioso,lo Stick è negativo...
Vediamo che succede domani anche perché sulle TB prese nei giorni scorsi nn sarei molto sicura perché davvero prese dopo essermi mossa e dopo aver dormito poche ore continuative...
Quindi vediamo....
Cmq io sono serena :ciao: :ciao: :ciao:
P.s. sicuramente a giorni vado a fare le analisi della tiroide per vedere se un po' si è abbassato TSH
Ciao Sara...secondo me anche se non sostanzioso il rialzo c è stato...magari nei prossimi giorni si alzerà gradualmente....l importante è che tu sia serena :bacio



Ciao Erika,come stai?
Si si sno tranquilla,metto in conto che cmq possa succedere anche un ciclo anovulatorio,o magari davvero domani i rialzi saranno più evidenti...cmq sia sono abbastanza serena... cerco di pensare che può succedere ancora e se nn è questo mese sarà un altro....
Baci
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara 7382- ciclo del 28/07/2022

Messaggioda erikact » 17/08/2023, 10:32

Ciao Sara io sto abbastanza bene anche se molto stanca,la pancia esplode ed è ancora molto alta..non vedo l ora comunque.Per quanto riguarda te secondo me c è stata l ovulazione visto l ulteriore rialzo di oggi :cuore:
erikact
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale