Mony- ciclo del 8/09

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Elenie » 26/09/2023, 8:14

Pupureddhu ha scritto:Okay stiamo aspettando l’esito dell’indagine microbiologica poi sulla base di quello e degli esami che ha già fatto ci ci diranno, spero riescano a migliorare la situazione in qualche modo :cuore: dovrò fare tutti i controlli io per capire se dalla mia parte e tutto apposto. Nel frattempo abbiamo ripreso entrambi con l’attività sportiva, sperando anche di perdere quei 2-3 kg in eccesso .


Anche oggi una buona tb!! Coraggio Moni :bacio :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Pupureddhu » 26/09/2023, 12:24

Buondì ragazze, ieri sera abbiamo ricevuto i risultati dell’indagine microbiologica su sperma, quello che è emerso è un infezione, il suo andrologo ha già provveduto a prescrivergli una cura. Io stamattina ho preso un appuntamento con una nuova ginecologa alla quale ho già spiegato la situazione e che vedrò lunedì e poi speriamo bene… mi è sembrata comunque molto propositiva nel far luce sulla mia situazione. Dubito questo sia il mese giusto ma la speranza c’è sempre :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Elenie » 27/09/2023, 8:06

Pupureddhu ha scritto:Buondì ragazze, ieri sera abbiamo ricevuto i risultati dell’indagine microbiologica su sperma, quello che è emerso è un infezione, il suo andrologo ha già provveduto a prescrivergli una cura. Io stamattina ho preso un appuntamento con una nuova ginecologa alla quale ho già spiegato la situazione e che vedrò lunedì e poi speriamo bene… mi è sembrata comunque molto propositiva nel far luce sulla mia situazione. Dubito questo sia il mese giusto ma la speranza c’è sempre :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:


Bene aver trovato già una prima causa tesoro!! Avanti così!
Speriamo bene per la ginecologa, e per questo mese... mai dire mai! :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Sara7382 » 03/10/2023, 19:14

Ciao cara,ho visto che sono arrivate..
Era prevedibile come avevi detto tu ... intanto c'è da curare questa infezione di tuo marito e poi si va avanti....non demordere
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Pupureddhu » 04/10/2023, 9:12

Sara7382 ha scritto:Ciao cara,ho visto che sono arrivate..
Era prevedibile come avevi detto tu ... intanto c'è da curare questa infezione di tuo marito e poi si va avanti....non demordere
Un abbraccio

Ciao Sara, si arrivate ieri nel primo pomeriggio, vi aggiorno sui successivi controlli fatti… oltre l’infezione che mio marito deve curare per poi passare a migliorare per quanto possibile la qualità del seme… ho fatto la visita ginecologica l’ovaio destro e policistico ma nella norma quello sinistro invece è adeso alla parete posteriore uterina è molto probabilmente quella tuba è chiusa… mi ha prescritto i dosaggi ormonali e l’isterosalpingografia… oltre a questo mi ha prescritto un integratore INofert combi HP è una cura per la vaginite che mi ritrovo… è comunque molto propositiva nel farmi raggiungere l’obbiettivo. Naturalmente dopo l’esito degli esami inizierò i monitoragggi e contemporaneamente una cura ormonale, in modo tale da migliorare un po’ tutto. Diciamo che questo mese lo prenderò come una pausa !!!
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Elenie » 04/10/2023, 9:35

Pupureddhu ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Ciao cara,ho visto che sono arrivate..
Era prevedibile come avevi detto tu ... intanto c'è da curare questa infezione di tuo marito e poi si va avanti....non demordere
Un abbraccio

Ciao Sara, si arrivate ieri nel primo pomeriggio, vi aggiorno sui successivi controlli fatti… oltre l’infezione che mio marito deve curare per poi passare a migliorare per quanto possibile la qualità del seme… ho fatto la visita ginecologica l’ovaio destro e policistico ma nella norma quello sinistro invece è adeso alla parete posteriore uterina è molto probabilmente quella tuba è chiusa… mi ha prescritto i dosaggi ormonali e l’isterosalpingografia… oltre a questo mi ha prescritto un integratore INofert combi HP è una cura per la vaginite che mi ritrovo… è comunque molto propositiva nel farmi raggiungere l’obbiettivo. Naturalmente dopo l’esito degli esami inizierò i monitoragggi e contemporaneamente una cura ormonale, in modo tale da migliorare un po’ tutto. Diciamo che questo mese lo prenderò come una pausa !!!


Bene, finalmente c'è qualcosa su cui lavorare tesoro!! Avanti così, risolvi tutto e piano piano si arriva all'obiettivo!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Sara7382 » 08/10/2023, 0:49

Ciao cara,allora intanto sono contenta che la ginecologa che hai trovato sia una di quelle centrate sull'obiettivo...
Benissimo fare tutti i controlli e intanto iniziare a "curare" ciò che si deve....l'esame delle tube è fondamentale...
Se la tuba chiusa è solo una cmq le possibilità ci sono.
Conosco tante ragazze che con una tuba solo aperta hanno avuto una o più gravidanze .... importante anche curare le infezioni...avere un punto di partenza da cui partire e sapere che qualcosa in questo momento non funziona come dovrebbe secondo me ci dà cmq quella spinta in più per non mollare ....essere una sine causa deve essere più dura da accettare ....
Io almeno quando scoprii dei polipi ero più sollevata perché almeno avevo la speranza che potessero essere quelli l'impedimento e cosi fu ...cerca di essere positiva so che nn è sempre facile
È una strada in salita ...e ci vuole tanta pazienza..
Poi io penso sempre che a volte le cose nonostante tutto accadono
Quindi anche questo mese possiamo sperare....
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Pupureddhu » 08/10/2023, 17:12

Sara7382 ha scritto:Ciao cara,allora intanto sono contenta che la ginecologa che hai trovato sia una di quelle centrate sull'obiettivo...
Benissimo fare tutti i controlli e intanto iniziare a "curare" ciò che si deve....l'esame delle tube è fondamentale...
Se la tuba chiusa è solo una cmq le possibilità ci sono.
Conosco tante ragazze che con una tuba solo aperta hanno avuto una o più gravidanze .... importante anche curare le infezioni...avere un punto di partenza da cui partire e sapere che qualcosa in questo momento non funziona come dovrebbe secondo me ci dà cmq quella spinta in più per non mollare ....essere una sine causa deve essere più dura da accettare ....
Io almeno quando scoprii dei polipi ero più sollevata perché almeno avevo la speranza che potessero essere quelli l'impedimento e cosi fu ...cerca di essere positiva so che nn è sempre facile
È una strada in salita ...e ci vuole tanta pazienza..
Poi io penso sempre che a volte le cose nonostante tutto accadono
Quindi anche questo mese possiamo sperare....
Un abbraccio

Ciao Ragazze, si sto facendo tutti i controlli che mi ha richiesto la ginecologa ( ho ritirato gli esiti dei dosaggi ormonali e non mi sembrano male, sarà lei poi a dirmi)vediamo che mi dice non appena li ho tutti…mi dirà come procede…speriamo vada bene con l’isterosalpingografria so quanto sia importante… per il momento posso solo aspettare, cercando di avere tanta pazienza e sperare che vada tutto bene :incrocini strani:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Elenie » 09/10/2023, 10:22

Pupureddhu ha scritto:Ciao Ragazze, si sto facendo tutti i controlli che mi ha richiesto la ginecologa ( ho ritirato gli esiti dei dosaggi ormonali e non mi sembrano male, sarà lei poi a dirmi)vediamo che mi dice non appena li ho tutti…mi dirà come procede…speriamo vada bene con l’isterosalpingografria so quanto sia importante… per il momento posso solo aspettare, cercando di avere tanta pazienza e sperare che vada tutto bene :incrocini strani:


:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Mony- ciclo del 8/09

Messaggioda Sara7382 » 09/10/2023, 11:17

:portafortuna: :portafortuna: hai già prenotato esame delle tube?
Dai vedrai che andrà tutto bene,e che si troverà la giusta via per arrivare a coronare il vostro sogno
Ve lo auguro cn tutto il cuore
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron