Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 15/02/2024, 0:49

Bene dai state facendo tutto ciò che potete,ci vuole tanta pazienza,tanto coraggio e tanta forza...lo so...
Continua a provare ma nel frattempo godi di ciò che la vita ti offre...
Sii felice e vedrai che prima o poi arriverà
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 29/02/2024, 19:16

Ciao Ragazze ho delle novità, mi sono rivolta ad un ginecologo che lavora anche nel centro PMA, per quanto riguarda le infezioni è risultata esserci la candida, per cui sia io che il mio compagno stiamo facendo una terapia, inoltre mi ha diagnosticato la adenomiosi. Le analisi del mio compagno non sono risultate come speravamo anche se tutto nella norma ma niente di eccezionale per cui anche questo non facilita la buona riuscita di una gravidanza naturale. Mi seguirà ma nel centro pma ed entro l’estate vuole fare un primo tentativo IUI. Qualcuna ha esperienza con l’ adenomiosi ? Io non ne avevo mai sentito parlare. Sono rimasta sconvolta onestamente che in tutto questo tempo nessuno me ne avesse parlato.
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Elenie » 29/02/2024, 19:26

Cara che bello, finalmente hai consultato un centro ed ecco uno spiraglio!
Sono contenta!
Come ti dicevo il centro pma ha un occhio diverso e una preparazione elevata rispetto agli altri, c è poco da fare!
Un passo alla volta…! :cuore:
Io personalmente non ho esperienza ma secondo me sei sulla strada giusta. :bacio
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda erikact » 03/03/2024, 19:34

Pupureddhu ha scritto:Ciao Ragazze ho delle novità, mi sono rivolta ad un ginecologo che lavora anche nel centro PMA, per quanto riguarda le infezioni è risultata esserci la candida, per cui sia io che il mio compagno stiamo facendo una terapia, inoltre mi ha diagnosticato la adenomiosi. Le analisi del mio compagno non sono risultate come speravamo anche se tutto nella norma ma niente di eccezionale per cui anche questo non facilita la buona riuscita di una gravidanza naturale. Mi seguirà ma nel centro pma ed entro l’estate vuole fare un primo tentativo IUI. Qualcuna ha esperienza con l’ adenomiosi ? Io non ne avevo mai sentito parlare. Sono rimasta sconvolta onestamente che in tutto questo tempo nessuno me ne avesse parlato.
Ciao cara,credo proprio che sei sulla strada giusta.... :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 03/03/2024, 21:54

Ciao ragazze, non so questa sarà la strada giusta o quella che chiuderà un cerchio, vedremo!!! Quello che viene riportato nei vari siti non preannuncia niente di buono !!! :no no:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 03/03/2024, 23:36

Ciao cara,sn contenta che questo ginecologo abbia trovato intanto qualcosa su cui si deve intervenire....intanto le infezioni che vanno curate...poi sicuramente magari il tuo compagno prenderà qualche integratore...
Vedrai che loro sanno come agire...adenomiosi ne ho sentito parlare ma nn so se sia la stessa cosa dell' endometriosi e nn vorrei fare confusione...
Leggere su internet va pure bene ma nn troppo
Ci sono casi e casi,casi più facili e casi più difficili..
Affidati cn fiducia a questo ginecologo,e preparati al meglio per affrontare questo percorso ricordando sempre l'obiettivo...
Passo dopo passo .... intanto pensa che finalmente c'è qualcosa da cui partire e non si prova così alla cieca ...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron