Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Elenie » 10/02/2024, 18:54

Pupureddhu ha scritto:Ciao Sara si questa mattina rispetto alle altre volte per motivi di lavoro ho preso la temperatura alle 5:50 in genere la prendo dalle 6:30 alle 7:30 Max, mi aspettavo una temperatura un po’ più bassa ma non così, il numero di ore di riposo rimane comunque invariato, quindi non ero sicura di come considerarla. Penso sia così bassa ma comunque attendibile per via dell’orario. Da domani se sono al 10 po con in arrivo le rosse inizio a vedere un calo.


Incrocio tuttooooooo :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 10/02/2024, 19:43

Elenie ha scritto:
Pupureddhu ha scritto:Ciao Sara si questa mattina rispetto alle altre volte per motivi di lavoro ho preso la temperatura alle 5:50 in genere la prendo dalle 6:30 alle 7:30 Max, mi aspettavo una temperatura un po’ più bassa ma non così, il numero di ore di riposo rimane comunque invariato, quindi non ero sicura di come considerarla. Penso sia così bassa ma comunque attendibile per via dell’orario. Da domani se sono al 10 po con in arrivo le rosse inizio a vedere un calo.


Incrocio tuttooooooo :affetto: :affetto: :affetto:

Non ripongo molte speranze nella temperatura di domani :no no: . Oggi sto davvero poco bene, tutto il giorno con un emicrania fortissima ed è iniziato da stamattina l’ indolenzimento al seno, che in genere mi viene con o dopo l’ovulazione… mah :dubbioso:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 12/02/2024, 0:23

Tesoro spero che sia la volta buona,la TB cmq è risalita....
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 12/02/2024, 7:02

Sara7382 ha scritto:Tesoro spero che sia la volta buona,la TB cmq è risalita....
Un abbraccio

Ciao cara ti ringrazio ma purtroppo vista la temperatura di oggi credo che anche questa non sia la volta buona… pazienza :(
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 12/02/2024, 23:14

Ciao,ho appena visto.... quanto tempo è che ci provate?
Intendo però con rapporti mirati...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 13/02/2024, 8:16

Sara7382 ha scritto:Ciao,ho appena visto.... quanto tempo è che ci provate?
Intendo però con rapporti mirati...

Ciao Sara oramai da poco più di un anno, con rapporti non protetti e mirati nel periodo fertile.
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 13/02/2024, 11:33

Ciao,stai tranquilla,anche io per Bea ci ho messo tantissimo,
Però vedi ribadisco che nessun ginecologo mi aveva prospettato idea che ci fossero dei polipi nell' endometrio né suggerito di fare un' isteroscopia per accertarmene.
Solo quando mi sn rivolta al centro x infertilità se ne sono accorti e io ho potuto operarmi x togliere i polipi e in più avevo il canale cervicale semichiuso e gli spermatozoi facevano fatica a passare.
I ginecologi che ho visto non mi avevano nemmeno dato la cura giusta x la tiroide dicendomi che i valori andavano bene...
Questo per dirti che secondo il mio umile parere dovresti cominciare a guardare nella tua zona se esiste un centro oppure cercare un ginecologo davvero esperto in infertilità...
Adesso nn ricordo quanti anni hai...ma sicuramente sei più piccola di me...come vedi io una volta rimasta incinta ho avuto delle gravidanze tranquillissime ..
Non ti perdere d'animo...ma non perdere nemmeno tempo se la tua ginecologa nn ti soddisfa...
Un abbraccio
Ultima modifica di Sara7382 il 13/02/2024, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 13/02/2024, 12:36

Sara7382 ha scritto:Ciao,stai tranquilla,anche io per Bea ci ho messo tantissimo,
Però vedi ribadisco che nessun ginecologo mi aveva prospettato idea che ci fossero dei polipi nell' endometrio né suggerito di fare un' isteroscopia per accertarmene.
Solo quando mi sn rivolta al centro x infertilità se ne sono accorti e io ho potuto operarmi x togliere i polipi e in più avevo il canale cervicale semichiuso e gli spermatozoi facevano fatica a passare.
I ginecologi che ho visto non mi avevano nemmeno dato la cura giusta x la tiroide dicendomi che i valori andavano bene...
Questo però dirti che secondo il mio umile parere dovresti cominciare a guardare nella tua zona se esiste un centro oppure cercare un ginecologo davvero esperto in infertilità...
Adesso nn ricordo quanti anni hai...ma sicuramente sei più piccola di me...come vedi io una volta rimasta incinta ho avuto delle gravidanze tranquillissime ..
Non ti perdere d'animo...ma non perdere nemmeno tempo se la tua ginecologa nn ti soddisfa...
Un abbraccio


Dai controlli che ho fatto isterosalpingografia e dosaggi ormonali sembra okay evidentemente non va per qualche altro motivo, ad esempio nei monitoraggi la ginecologa mi vede giusto due volte prima dell ovulazione ma poi non si accerta se l’ ovulazione sia avvenuta o no, ho fatto questo ciclo con clomid e GONASI e anche in questo caso giusto due monitoraggi prima della presunta ovulazione… non si è posta il dubbio del progesterone, o della tiroide o di altri controlli per capire se possa esserci o meno una causa per la non riuscita, quindi si mi rivolgerò ad una persona più competente che abbia voglia di indagare e di fare le cose bene.
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Sara7382 » 13/02/2024, 22:54

Isteroscopia e isterosalpingografia sn due cose diverse...
Hai fatto benissimo a farla perché è l'esame che permette di vedere se le tube sn aperte..cmq io ovviamente capisco che tu ti stia affidando alla tua ginecologa cosi come feci io
X la tiroide ad esempio loro mi indirizzarono da un' endocrinologa... infatti lei mi segue tutt'ora in gravidanza e io le analisi le faccio vedere a lei che mi dosa il farmaco....
Ma il tuo compagno ha fatto anche i controlli?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 14/02/2024, 7:10

Sara7382 ha scritto:Isteroscopia e isterosalpingografia sn due cose diverse...
Hai fatto benissimo a farla perché è l'esame che permette di vedere se le tube sn aperte..cmq io ovviamente capisco che tu ti stia affidando alla tua ginecologa cosi come feci io
X la tiroide ad esempio loro mi indirizzarono da un' endocrinologa... infatti lei mi segue tutt'ora in gravidanza e io le analisi le faccio vedere a lei che mi dosa il farmaco....
Ma il tuo compagno ha fatto anche i controlli?

Si ha fatto gli esami anche lui, è seguito da un andrologo, a detta sua il quadro è nella norma se pur con un’astenozoospermia tra modesta e discreta a partire dalla 2 ora. Vitalità al 70% e morfologia 7% normali. Sta prendendo da 3 mesi un integratore e dovrebbe ripetere questo mese lo spermiogramma.
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale