Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Pupureddhu - aggiornamenti in corso ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 07/11/2023, 20:12

Ciao ragazze apro un nuovo topic per aggiornarvi e sperare ancora una volta che questo sia il mese giusto…

Dopo aver fatto lo scorso mese i dosaggi ormonali in 2^ giornata ( risultati normali e con valori poco distanti da quelli effettuati anni fa) e, dopo isterosalpingografia (anche questa tutto nella norma) mi è stato prescritto un integratore l’inofert combi HP mentre al mio compagno Ferti duo.

Dalla 5^ giornata di questo ciclo ho iniziato il monitoraggio follicolare, entrambe le ovaie risultano multifollicolari, ho chiesto cosa potrebbe comportare e mi è stato detto che questo potrebbe comportare una dispersione ormonale. Il primo monitoraggio è un test per capire il mio reale andamento in condizioni normali e quindi non sotto stimolazione.

In 5^ giornata sono stati riscontrati 6 follicoli che variano dai 3 ai 6 mm è uno di 7 mm per l’ovaio destro mentre per l’ovaio sinistro sono 8 follicoli che variano dai 4 ai 6,5 mm è uno da 12 mm.

In 9^ giornata ci soffermiamo su quello che viene chiamato follicolo dominante sull’ovaio sinistro passato da 12 mm a 19 mm, mentre sui restanti non sembra ci sia stata una grossa variazione di crescita, quindi si punta su quello dominante. Ah altra cosa l’ endometrio ad oggi era trilaminare, mai sentito questo termine ma non so dirvi che spessore ha anche perché non lo ha segnato. Comunque ho ripreso a misurare la temperatura basale e ripreso con gli stick dell ovulazione così da capire meglio se effettivamente sono coerenti anche sulla base dei monitoraggi che faccio.

Prossimo controllo in 11^ giornata e poi si prevede per il fine settimana l’ ovulazione…
Nel caso in cui anche questo mese non dovesse risultare quello giusto dal prossimo si partirà con le stimolazioni.
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ultima modifica di Pupureddhu il 04/02/2024, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Sara7382 » 07/11/2023, 23:56

Ciao, visti gli esami fatti sia da te che dal tuo compagno e visto che stai anche facendo i monitoraggi mi sento di dire che è solo questione di tempo e arriverà ....io mi auguro già questo mese...
Anche io feci all' epoca dei monitoraggi,durante un ciclo feci anche la puntura di gonasi....ma va bè il mio problema erano i polipi e all' epoca nessuno ancora mi aveva parlato di questa ipotesi e dell' isteroscopia.
Spero che questo percorso con questa ginecologa porti subito dei risultati.te lo auguro con tutto il cuore.e prego affinché anche voi abbiate il vostro piccolo tra le braccia
Non mollare un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 08/11/2023, 8:59

Sara7382 ha scritto:Ciao, visti gli esami fatti sia da te che dal tuo compagno e visto che stai anche facendo i monitoraggi mi sento di dire che è solo questione di tempo e arriverà ....io mi auguro già questo mese...
Anche io feci all' epoca dei monitoraggi,durante un ciclo feci anche la puntura di gonasi....ma va bè il mio problema erano i polipi e all' epoca nessuno ancora mi aveva parlato di questa ipotesi e dell' isteroscopia.
Spero che questo percorso con questa ginecologa porti subito dei risultati.te lo auguro con tutto il cuore.e prego affinché anche voi abbiate il vostro piccolo tra le braccia
Non mollare un abbraccio

Grazie mille Sara :cuore:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Memmola » 13/11/2023, 14:48

Io piazzerei un rapporto anche oggi,per sicurezza!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 14/11/2023, 8:40

Memmola ha scritto:Io piazzerei un rapporto anche oggi,per sicurezza!

Si tecnicamente sarebbe stato l’ideale ma è stata una giornata pesantissima per entrambi per cui non siamo proprio riusciti… pazienza, sono comunque arrivata alla conclusione che se deve essere il mese giusto lo è a prescindere da ieri
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Elenie » 14/11/2023, 14:15

Incrocio tutto!! :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Sara7382 » 15/11/2023, 12:21

Pupureddhu ha scritto:
Memmola ha scritto:Io piazzerei un rapporto anche oggi,per sicurezza!

Si tecnicamente sarebbe stato l’ideale ma è stata una giornata pesantissima per entrambi per cui non siamo proprio riusciti… pazienza, sono comunque arrivata alla conclusione che se deve essere il mese giusto lo è a prescindere da ieri



Tranquilla,se guardi il mio grafico vedi che ho avuto pochissimi rapporti ed è andata lo stesso...
Ricordo che x bea ne piazzavo tantissimi però :lol: :lol: :lol: :lol:
Invece incredibilmente questa volta è successo cn due rapporti soltanto...
La vita è così imprevedibile davvero...
Se deve essere sarà e io nn vedo l'ora di leggere il tuo positivo
Vedrai che arriverà credimi che io sn la prova vivente che alla fine tutto si è risolto....se si indaga e se si fanno le cure giuste ( ovviamente a meno di problemi magari più importanti) prima o poi arriva...
So che l'attesa pare eterna...so che a volte sei pure stanca di sentire queste frasi che ti sembrano solo un contentino...
Lo so perché anche io ci sono passata...e tante volte ero talmente stufa che dicevo basta nn provo più ...ma poi si ricominciava sempre e alla fine so che ne è valsa la pena.
In bocca al lupo tesoro
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Pupureddhu » 15/11/2023, 13:51

Sara7382 ha scritto:
Pupureddhu ha scritto:
Memmola ha scritto:Io piazzerei un rapporto anche oggi,per sicurezza!

Si tecnicamente sarebbe stato l’ideale ma è stata una giornata pesantissima per entrambi per cui non siamo proprio riusciti… pazienza, sono comunque arrivata alla conclusione che se deve essere il mese giusto lo è a prescindere da ieri



Tranquilla,se guardi il mio grafico vedi che ho avuto pochissimi rapporti ed è andata lo stesso...
Ricordo che x bea ne piazzavo tantissimi però :lol: :lol: :lol: :lol:
Invece incredibilmente questa volta è successo cn due rapporti soltanto...
La vita è così imprevedibile davvero...
Se deve essere sarà e io nn vedo l'ora di leggere il tuo positivo
Vedrai che arriverà credimi che io sn la prova vivente che alla fine tutto si è risolto....se si indaga e se si fanno le cure giuste ( ovviamente a meno di problemi magari più importanti) prima o poi arriva...
So che l'attesa pare eterna...so che a volte sei pure stanca di sentire queste frasi che ti sembrano solo un contentino...
Lo so perché anche io ci sono passata...e tante volte ero talmente stufa che dicevo basta nn provo più ...ma poi si ricominciava sempre e alla fine so che ne è valsa la pena.
In bocca al lupo tesoro

Grazie Sara :cuore: viva il lupo… :incrocini:
Pupureddhu
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/07/2023, 12:48
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda erikact » 15/11/2023, 14:26

Tantissimi incrocini per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno :bacio
erikact
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/11/2022, 15:34
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Re: Pupureddhu - Ciclo del 30/10/2023 ☘️

Messaggioda Elenie » 16/01/2024, 13:22

ciao cara come stai? Passato buone feste?
Qualche novità dal vostro percorso? :cuore:
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale