Buona sera ragazze, eh si... Oggi Sn arrivate dopo che ieri ho avuto le prime macchie rosate e leggerissime..
Purtroppo non ho più allattato al seno Giorgia e se ci penso provo tanto dispiacere ma ci Sn state un insieme di circostanze che mi hanno portata a decidere così... E mi sta costando più di quel che pensavo...
Forse anche perché probabilmente non ci sarà mai un'altra gravidanza ( é soprattutto mio marito quello sul no deciso).... Io anche se obiettivamente penso che anche io mi voglia fermare qui.
Sempre per una serie di motivi..
Perché poi fondamentalmente in altre circostanze avrei sicuramente voluto almeno un altro figlio.
Anche se ultimo periodo è stato abbastanza tosto
Cn Giorgia che ha sofferto molto di coliche e che voleva stare solo e soltanto cn me
Parlo al passato perché è un paio di giorni che la vedo stare meglio... La vedo finalmente più tranquilla
Nn vi nascondo che vederla stare così male mi ha buttata giù...
Bea invece ha cominciato l'asilo e ancora quando me ne vado piange anche se poi la maestra mi dice che si tranquillizza...
Lei invece negli ultimi giorni ha ricominciato a volere stare appiccicata a me ed ha sempre lo spavento che io me ne vada...
Tra poco sarà il suo compleanno...
Il tempo passa troppo in fretta...
P. S. Per fortuna il flusso é arrivato senza nessun tipo di dolore... Tanto che pomeriggio abbiamo fatto una lunga passeggiata al lungomare cn le bimbe e io Sn stata benissimo...
Mando un abbraccio a tutte...e spero di leggere presto belle novità