Ragazze ciao a tutte... Non ho avuto proprio testa di monitorare
Cmq per rispondere a Manu, no nn c'è intenzione di monitorare x provare ad avere un altro figlio
Anzi forse cn il passare del tempo sto leggermente cambiando idea... Nel senso che non me lo vado a cercare ma in effetti nn ero di questa idea nemmeno prima
Volevo semplicemente lasciare le cose al destino nelle mani del Buon Dio
Ma adesso forse mi rendo conto che sarebbe troppo x noi x me, 3 figli così vicini da crescere...
Sia a livello economico sia proprio fisicamente e mentalmente... Oddio c'è sempre una parte di me che sogna di rivivere tutto dalla ricerca alle beta alle eco tutto insomma però penso rimarrà lì almeno nell'immediato...
Adesso ho bisogno di dedicarmi a bea e Giorgia come sto facendo.. Purtroppo tante volte è difficile e vorrei essere doppia per stare lo stesso tempo con una e l'altra... A volte irrimediabilmente mi sento in difetto o cn una o con l'altra... Però so che c'è la metto tutta per essere presente cn tutte e due... E ho fatto tantissimi miglioramenti su me stessa per essere all'altezza di questo dono meraviglioso che la vita mi ha fatto...
Giorgina sembrava andare meglio ma ahimè nn posso dire che la veda davvero serena...
Ha sempre questi dolori... Sempre questo reflusso
Paradossalmente se il latte di prima lo buttava di più ma secondo me stava meglio di ora che nn lo butta ma continua ad inarcare la. Schiena il collo e la. Pediatra. Mi ha detto che è il bruciore di stomaco
Mi ha prescritto il Lucen io ero restia e da due giorni lo prende e io nn vedo miglioramenti...
Poi x ora è raffreddatissima...
Insomma potrebbe andare meglio ma. Ce la si fa dai....
Io vi auguro di trascorrere delle feste meravigliose nn so se riuscirò ad entrare di nuovo prima di Natale....
Un abbraccio a voi e ai vostri gioielli