Manu - Ciclo del 19/08/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Manu - Ciclo del 19/08/2025

Messaggioda Elenie » 21/08/2025, 14:11

Ciao a tutti,

piccoli aggiornamenti. Oggi ho fatto gli esami del sangue e...tutto bene tranne riserva e qualità ovarica...

FSH a 17,1....

ragazze con questo valore dove voglio andare.
Non arriverà. Non vedrò mai più un positivo.
Non riesco più a sperare... ho solo lacrime.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 19/08/2025

Messaggioda Elenie » 22/08/2025, 9:38

Arrivato AMH… in meno di un anno da 1,3 a 0,89 …..
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 25/08/2025, 0:08

Ciao, sto leggendo solo adesso.... Ovviamente non sono dati incoraggianti...
Fsh io nn ricordo quanto fosse invece il mio Amh mi sa che era intorno a 1,02 se nn ricordo male..
Cmq sappiamo bene che sno indicativi di qualcosa che nn è positiva... Ci indicano che abbiamo scarse possibilità...
Bisogna prenderne atto sicuramente
Nn so cosa ti abbia detto ginecologa riguardo questi risultati...
Nn lo so cosa tu voglia fare realmente, io istintivamente ti direi di "buttare" via tutto e vivere le cose per come vengono senza più programmare nulla... Anche se so che è difficile quando cmq quel desiderio è sempre li a bussare al tuo cuore
Io ad oggi se potessi tornare indietro forse nn avrei avuto tutta questa fretta del secondo
Avrei aspettato un altro annetto ( di più nn potevo perché davvero l'età avanzava troppo)....
Ma è facile parlare cn il senno di poi...
Capisco i tuoi pianti, capisco la tua stanchezza e tristezza...
Però le possibilità sono ridotte ma nn azzerate e questo è unica cosa a cui aggrapparsi cn forza...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Elenie » 25/08/2025, 7:23

Sara7382 ha scritto:Ciao, sto leggendo solo adesso.... Ovviamente non sono dati incoraggianti...
Fsh io nn ricordo quanto fosse invece il mio Amh mi sa che era intorno a 1,02 se nn ricordo male..
Cmq sappiamo bene che sno indicativi di qualcosa che nn è positiva... Ci indicano che abbiamo scarse possibilità...
Bisogna prenderne atto sicuramente
Nn so cosa ti abbia detto ginecologa riguardo questi risultati...
Nn lo so cosa tu voglia fare realmente, io istintivamente ti direi di "buttare" via tutto e vivere le cose per come vengono senza più programmare nulla... Anche se so che è difficile quando cmq quel desiderio è sempre li a bussare al tuo cuore
Io ad oggi se potessi tornare indietro forse nn avrei avuto tutta questa fretta del secondo
Avrei aspettato un altro annetto ( di più nn potevo perché davvero l'età avanzava troppo)....
Ma è facile parlare cn il senno di poi...
Capisco i tuoi pianti, capisco la tua stanchezza e tristezza...
Però le possibilità sono ridotte ma nn azzerate e questo è unica cosa a cui aggrapparsi cn forza...
Un abbraccio

Ciao Sara,
farò come abbiamo deciso, provo fino a fine anno e poi basta. Monitoro come sempre sapendo che le possibilità sono bassissime. Quel che sarà destino, succederà.
Ho fatto tutto ciò che potevo, altro non posso fare.
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 25/08/2025, 14:03

Brava, è la cosa piu saggia... Come hai ben detto, hai fatto tutto il possibile... Adesso vedi come va e penso che come già scritto le possibilità nn sono azzerate wuindi aggrappati a quelle poche possibilità
E guarda che succede più di quanto pensiamo che cadi anche "peggiori" passami il termine hanno avuto liete notizie...
Spero sia così davvero anche x voi...
A presto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 25/08/2025, 21:32

Ciao Manu mi dispiace sentirti così demoralizzata ma come dice Sara le possibilità anche se poche ci sono, hai fatto davvero tutto il possibile.... ora per come dici tu prendila in modo sereno...il tuo Leo è arrivato in modo inaspettato e secondo me arriverà altro credici, io sono qua e ci faremo compagnia con la speranza di rivedere un nuovo sole, ti abbraccio forte :bacio :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 26/08/2025, 7:38

erikact ha scritto:Ciao Manu mi dispiace sentirti così demoralizzata ma come dice Sara le possibilità anche se poche ci sono, hai fatto davvero tutto il possibile.... ora per come dici tu prendila in modo sereno...il tuo Leo è arrivato in modo inaspettato e secondo me arriverà altro credici, io sono qua e ci faremo compagnia con la speranza di rivedere un nuovo sole, ti abbraccio forte :bacio :cuore:

:bacio
Elenie

Messaggioda Elenie » ieri, 12:55

Niente da fare ragazze, anche questo ciclo di nuovo perdite nei soliti giorni...... ieri rosate e oggi rosso scuro-marroncine...
Io non capisco cosa non va in me, apparte che ormai la pre menopausa sia imminente.
O l'antibiotico non ha funzionato o davvero non lo so.
Se fosse infezione come è possibile che le perdite cadono sempre uguali!
:testate: :testate: :testate: :testate:
Elenie

Messaggioda Blade » ieri, 17:03

Ciao, sono andata a rivedere i tuoi messaggi e dicevi che l'endometriosi che avevi poteva causare anche abbassamento di progesterone, quindi questo potrebbe spiegare le perdite. A mio ricordo, infatti, le perdite a ridosso dell'arrivo delle mestruazioni spesso indicano una carenza di progesterone o meglio, un disequilibrio tra estrogeno e progesterone.
Però non so se sia l'antibiotico che non ha funzionato, il corpo che ha bisogno di più tempo per assestarsi o altro.
Mi sembra un po' presto per parlare di premenopausa, non hai nemmeno 40 anni...E' vero che può iniziare molto prima della menopausa, ma può durare anche solo pochi mesi. Poi certo, più invecchiamo e più il nostro equilibrio ormonale si altera...però insomma, non significa che si debbano perdere le speranze a 38 anni! :si si:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale