nuovo ciclo

Ho rifatto i dosaggi dell' FSH e niente. Anche questo mese 14,2... uno schifo cosmico

Lunedì ho voluto sentire un altro parere ginecologico. Per le perdite, si è trovata concorde con me sul fatto che siano ormonali, visto la cadenza fissa con cui avvengono.
Per tutto il resto... beh, che dire. Lei dice che non ci sono praticamente speranze, sopratutto legate al fatto che a fine anno sospendiamo la ricerca. Dice che è impossibile rimanere incinta in 3 mesi, che dovrei fare PMA e possibilmente ovodonazione -o donazione di sperma se pure lui ha valori alterati, ma non sappiamo ora come sia messo- o metterci la pietra sopra.
Dice che ha visto le ovaie piccole e 3 follicoli totali. BOH, a maggio erano 6 e nessuna anomalia alle ovaie mai segnalata. O questa stava rincoglionita o non lo so. 75 anni li aveva tutti, avesse messo un cv sul sito dove diceva l'età evitavo di andare.

Era meglio stavo a casa

Ormai inutile fare più niente, farò questi ultimi cicli senza più visite o altro, basta esami, basta tutto. Sono uscita da Fb dal gruppo in cui ero da 4 anni, dove ero praticamente la referente un po' di tutte le ragazze per esami, tb ecc.. Era il mio unico diversivo, ma meglio così. Voglio staccare la testa dai test positivi di altri, dai problemi di altri, dalle paranoie di altri, non per cattiveria ma ricevevo tantissimi messaggi al giorno, e vuoi non vuoi poi nel gruppo cercavo sempre di aiutare, perchè ci tenevo... però forse era diventato tutto troppo. La testa stava sempre lì.
Da una decina di giorni sono stata ammessa a un corso di contabilità e ne avrò ancora per 10 giorni, così sto impegnata.
Mi monitiro il mio ciclo e buona notte. Però da voi non scappo eh

Ciò che sarà destino sarà, intanto mi coccolo Leo.