é da un pò che sono tornata a leggervi e mi spiace per le vostre biochimiche o simili.
Vi racconto un pò di me.
In questi mesi sono successe tante cose e dopo 2 anni di tentativi ho scoperto dei pessimi valori di amh e fsh (0.37 e 36.6) ed abbiamo così intrapreso il percorso di PMA con il primo colloquio il 28/3. Incredibilmente il 6 e il 7/04 ho ottenuto un test lh positivo e hcg leggermente positivo ma il 9 notte sono stata malissimo capendo che ormai non c'era più niente e infatti test negativi.
Avendo avuto test positivo ho rimisurato subito l'fsh perchè non poteva essere troppo alto e difatti risultò rientrato nella norma. (9,7)
Ho proseguito con le varie visite previste per la pma e nel frattempo ho misurato l'fsh compulsivamente ogni mese e oscillava sempre sempre alto (24 16 21 26) e per fare l'omologo deve essere sotto al 30 ma diciamo che già sopra i 10/14 non ci sono molte possibilità di riuscita.
Il 18/09 ho avuto il colloquio terapia, dove mi hanno dato le date e di aspettare il ciclo del 4/5 ottobre per iniziare la terapia. Il 20/09 ho visto una stella cadente ed ho espresso un desiderio.

Durante questo post ovulazione ho avuto diverse volte spotting a partire dal 3 po (mi capita quasi tutti i mesi e ormai avevo perso le speranze), invece l'8/9 po ho avuto mal di schiena forte e dicevo mi stanno arrivando come al solito, poi il 10 po calo e inizia il dolore al seno. l'11 po torna su la tb e allora faccio i test di lh e hcg, il primo in rialzo da due gg è arrivato a 0.5 e hcg linea leggerissima.
Dal 11 al 13 po ho avuto doloretti da ciclo, seno gonfio, muco filante rosa/marrone, insonnia... tuttavia sta mattina toccandomi la pancia, dato che provavo fastidio, ho sentito un fitta molto forte e da quel momento credo che quel qualcosa che secondo me c'era è andato perso e il mio cuore ha fatto crack.
Da oggi pomeriggio non percepisco più tensione al seno, trovo sporco rosa/rosso pulendomi e test sempre più chiari.
Sono così triste ci speravo tanto ad un miracolo in modo da non fare pma.
Per domani ho prenotato fsh ( per verificare se e' sceso nuovamente e deve esserlo per via del test) e progesterone (secondo voi è possibile capire in base al valore se c'era stato impianto o simili? ) perchè appena mi arriva il ciclo devo iniziare la terapia del centro e quindi credo che i valori non abbiano senso, giusto?
In ultimo vorrei dire a tutte di non perdere la speranza soprattutto a Manu che come me ha l'fsh ballerino.