secondhope - ciclo del 06/04/2013 - grafico spremi meningi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: secondhope - ciclo del 06/04/2013 - tu stress, io no sex

Messaggioda Blade » 11/04/2013, 10:51

Complimenti alla nostra artista e a tutta la tua positività e voglia di fare! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 11/04/2013, 16:26

grande second!!!! ;)
omnia

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 10:52

è successo anche a me 2 mesi fa.. ora da un mesetto però è tornato apposto.. forse un po' meno ma non disturba la penetrazione né tanto meno mi brucia dopo, invece 2 mesi fa era come dici tu..... entrava male e dopo mi bruciava...
sai che ho fatto?appena finito il ciclo di quel mese feci per 2 sere lavaggi vaginali e da allora niente bruciori niente male ..
cmq chiedilo..... che almeno me lo ridici :-)
omnia

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 11:12

io li ho fatti a volte quando andavo dal gine e gli dicevo che mi bruciava un po'... (pure io di giorno no, ma di solito dopo mezz'ora dal rapporto passava).
io avevo in casa il betadine, che mi aveva dato lui non so se te lo danno senza ricetta, cmq ci sono anche quelli che non serve la ricetta... lavaggi vaginali sono delle bottigliette di plastica con un collo che inserisci in vagina poi schiacci la bottiglietta e il liquido va dentro... e pulisce e disinfetta...
Io trovo sollievo così.. ma tipo 2 dopo le mestruazioni, dosi maggiori bisogna te le indichi il gine....

Il betadine è un po' più forte, ma funziona.. per questo io lo chiedo sempre e cmq a lui se posso farlo, altri come l'ultimo che mi indicò.... (ma ero in piena ovulazione e mi disse fallo stamani e poi basta perchè non devi alterare nulla) era un tipo chiamato acqua di salsomaggiore terme... (sempre soluzione vaginale ha la sua confezione per spruzzarla dentro).
omnia

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 11:18

ah.... consiglio cmq di chiedere sempre al gine, e non farle spesso che potrebbero alterare il ph... io per esempio era un anno che non ne facevo una.. e allora l'ho fatte :-)
omnia

Messaggioda annary » 18/04/2013, 14:08

E' sempre meglio rivolgersi ad un ginecologo piuttosto che utilizzare prodotti che alterano il ph e poi si peggiora la situazione.
Per quanto riguarda il dolore e la secchezza dovresti far caso se ti capita spesso durante i rapporti e se magari accade perchè non eri ancora "pronta" e avevi ancora bisogno di un pò di coccole e preliminari.... :oops: A volte capita che ci si impieghi un pò di più rispetto alle altre volte :roll: ...
annary

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 17:37

e provare a usare un lubrificante nei rapporti? Visto che sembra capiti solo in fase follicolare magari in quei giorni potresti provare così...o dici che può non essere indicato?
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda saretta8104 » 20/04/2013, 18:18

Second io avevo lo stesso problema. Con l'aggravante che mi sentivo talmente a disagio con mio marito che spariva anche il desiderio. Mi ero informata e mi era stato detto che in fase follicolare può succedere, di usare dei lubrificanti.Io a volte non riuscivo neppure ad avere più di un rapporto alla settimana proprio per il bruciore che mi lasciava.
saretta8104

Messaggioda Blade » 22/04/2013, 10:23

Puoi sciacquarti con un pochino d'acqua ma il sapone è meglio non usarlo troppo per non alterare la flora batterica. Io tendo a voler essere sempre appena lavata quando vado a letto o quando so che potrebbe esserci...del divertimento con il mio ragazzo :oops: però ho scoperto che a lui l'odore delle parti intime piace, dice essere eccitante...ovviamente sono una persona pulita quindi è comunque un odore normale che però, usando il sapone per il bidet, si tende a coprire. Per i lubrificanti non saprei ma la sensazione l'ho ben presente da quando prendevo la pillola anch'io... :cry:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda omnia » 23/04/2013, 11:31

bene second!
io con i 2 litri in cui devo sciogliere la sostanza già noterei la pipì maggiore visto che 2 litri nemmeno in un giorno li bevo!
a me potrebbero anche dire: sciogli una bustina di "niente" in 2 litri di acqua e già vedrei più pipì! pensa te io quanto bevo! ;)
omnia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale