In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Iniziato un nuovo ciclo. Ho deciso che non controllerò più la cervice perchè nell'ultimo ciclo mi ha solo mandato fuori strada E spero che a sto giro il muco sia più chiaro
Col muco ci vuole pazienza per riuscire a capirlo, ma riuscirai, ne son certa
La cervice invece è una ribelle e fa sempre quel che le pare Fai bene a concentrarti solo sul muco A me lo scorso ciclo mi confondeva le idee, questo invece è stata brava e buona...vediamo il prossimo!
Sì, la cervice fa un po' cosa vuole, per questo ciclo evito di registrarla. Invece il muco è già alle porta al sesto giorno.Che barba! Non mi da tregua.Cmq credo di essere certa che si tratti di creamy, almeno quello.
Ragazze, quando avete tempo mi dite cosa ne pensate del mio ciclo? Il muco non mi sembra più fertile, eppure nessun rialzo. Che ci sia stato un tentativo di ovulazione fallito?
Grazie Omnia, ora modifico. Che barba ragazze, sembra io abbia una fese luteale davvero bassa. Potete dirmi da che cosa può dipendere e cosa potrebbe comportare?