Meletta - ciclo del 27/04/2013 ...passo e chiudo!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda omnia » 23/05/2013, 18:41

mele dalla tua hai che la TB è rosa.... magari era condizionata in negativo! dai dai!!! xxxxxxxxxxxxxxx
omnia
 

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda meletta » 23/05/2013, 19:32

certo io aspetto sempre l'eccezione che confermi la regola, però figuriamoci se tocca a me sto culo!!! la tb per me è ormai diventata una scienza esatta.... confermata poi dal fatto del seno e dei nervi che mi stanno salendo a più non posso!!!

Le cose che mi facevano sperare a sto giro erano: fatto compiti gg dell'ovo, ovo il giorno festa della mamma ;) e valore ottimo del progesterone...... ma adesso non mi attacco più a niente!!

Qui si deve cambiare strategia.... non so come ma si deve cambiare!!!! da quando cerchiamo, paradossalmente, non scopiamo più quasi per niente... (scusate le parole dirette e schiette)... un po' per superlavoro del fidanzato e, secondo me, anche perchè mi sono fissata troppo e non lo trovo più naturale come prima........
....... ma come caspita fare?????

Ora manca risultato del tampone vaginale e suo spermiogramma... però boh... non penso sia lui il problema sia perchè statisticamente non è così, sia perchè l'aveva fatto 4 anni fa ed era ottimo... certo, gli anni son passati, però.....
cmq entro giugno faccio vedere tutto al gine....
ahhh e Mi rimangono le tube... che palle!!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda punzilla » 23/05/2013, 20:04

ehhh le tube è pesante..lo farò anch'io in autunno...e il socio farà lo spermio venerdi prossimo...cmq considera che anche una piccola infezione oppure un problema, anche risolvibilissimo, di motilità comporta cmq infertilità temporanea..io non faccio testo per il sesso, col socio fuori..ma comunque la sensazione "strana" del farlo fuori tempistica la provo anch'io sai?
punzilla
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 27/03/2013, 21:07

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda omnia » 23/05/2013, 21:18

Si ragazze.... domani c'è lo spermiogramma, e spermiocoltura perchè il gine mi ha detto che una infezioncina (che magari non da sintomi) puo' influire quindi vuole vedere se c'è il batterio....
Nel caso tutto normale per lui..... ho pensato di continuare fino alla scadenza dell'anno di ricerca poi esame tube... spero di non doverlo fare.... :? :?
omnia
 

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda Fievel75 » 23/05/2013, 23:43

Anche io devo fare esame tube, ho già impegnativa ma nn ho ancora preso appuntamento... Ha me ha segnato sonoiSterosalpingografia, ma mi ha detto ke nn fa male.... Uff nn ho molta voglia peró.
Avatar utente
Fievel75
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/03/2013, 22:56
Località: Monza e Brianza
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda meletta » 24/05/2013, 6:34

ragazze, oggi devo portarmi dietro gli assorbenti, tb precipitata sotto la cover!! mi si è accorciata la fl... che palle!!! grazie per l'info sulla spermiocoltura... se spermiogramma tutto ok, lo dirò al gine!!! che poi mi ha fatto fare il tampone vaginale ed endocervicale per verificare la stessa cosa!!! perchè non me l'ha prescritta sto coglions!!!???

Io fossi in te omnia, prima dell'esame delle tube, farei tutti i dosaggi, che mi pare tu non abbia fatto, e il tampone vaginale!!! .... è strano che ti proponga le tube prima di farti fare questi accertamenti...

Fievel.... spiegami un po' bene cos'è quella cosa che fai tu che non fa male!??? :oops: :oops:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda lullaby » 24/05/2013, 7:46

mannaggia mele...
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 .... passo anch'io...

Messaggioda omnia » 24/05/2013, 14:29

si mele il pap test fatto! visita fatta .. eco fatta... io ho sempre avuto pap test negativo a tutto da sempre!
ti ho risp nel mio topic sui dosaggi... ;)
omnia
 

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 ...pazzo maggio!!!

Messaggioda meletta » 25/05/2013, 9:03

... oggi tb salita di 0,3!!!.... ma si può???
premetto che non mi illudo affatto: calo da impianto al 12PO si può???? .... non penso proprio!!! il seno è quasi per niente dolorante, come quando mi stanno per venire.... però che strana questa tb!!!!
Già mi sono stupita ieri per il fatto che non mi son venute con quel crollo sotto la cover..... ieri sera quando ero seduta sul divano avevo un mal di pancia simil mestruo e ho pensato "eccole che arrivano..." sono andata in bagno, niente, ma ho messo cmq l'assorbente.... poi mi sono addormentata, quando mi sono svegliata per andare a letto non avevo mal di pancia... per ora ho solo un po' di fastidio e basta...............
cmq è stranissimo perchè non mi è mai successo.... a me solitamente vengono abb repentine, mal di pancia forte, vado in bagno, faccio pipì, mi asciugo e vedo rosso................ mah sarà maggio.... :? :? :?: :oops:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Meletta - ciclo del 27/04/2013 ...pazzo maggio!!!

Messaggioda principessa79 » 25/05/2013, 9:38

Meleeee,tanti xxxx per te...;-). Io passo anche sto mese,ma la cosa che mi sconvolge è che sono 2 cicli che la mia tb si alza invece di abbassarsi... Un grosso in bocca al lupo mele e tienici aggiornate;-)
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale