Ciao a tutte!
Come da titolo mi ritrovo qui per discutere di una situazione per nulla familiare dato che non è molto che utilizzo Ladycomp e quindi la misurazione della temperatura basale.
Innanzi tutto premetto che sono reduce dalla sospensione (per sempre!) della pillola. L'ho smessa a febbraio, ho iniziato a misurare dal 26 dello stesso mese e ho avuto il mio primo vero flusso il 2 aprile. Fin qui tutto bene, a quanto pare ho avuto un ciclo anovulatorio, ma pazienza. Il problema però arriva questo mese. Ad oggi non ho ancora avuto il flusso e l'ovulazione che LC mi segnava con la lucina lampeggiante il 17 aprile ora che la lucina è diventata verde è scomparsa. Ho avuto temperature strane e non riesco proprio a venire a capo della cosa. Perchè è scomparsa? Vuol dire che non ho ovulato come LC pensava all'inizio? Il problema/non problema è che il 2 maggio (giallo) si è rotto il preservativo. Destino o altro, da un lato io e il mio ragazzo speriamo che alla fine io possa restare incinta (la cosa ci è piaciuta e non siamo per nulla scossi per la cosa).. questo è possibile secondo voi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!