Vally - Ciclo del 15/5/13 - tb sotto la cover

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Vally - Ciclo del 15/5/13 - tb sotto la cover

Messaggioda vally » 15/05/2013, 13:10

Buon pomeriggio a tutte, ho deciso di aprire un nuovo argomento così mi butto alle spalle tutti i dubbi e le perplessità del ciclo scorso.
Ora però ne ho di nuovi per i cicli a venire e sono ad un bivio:
da una parte mi verrebbe da dire fanchiul tutto, ora mi rimetto in sesto, sport a go go e chissene di tutti sti conteggi;
dall'altra penso e se c'è qualcosa che non va? magari non sono io ma è lui, magari sto buttando del tempo!
Che fare?!
Help me Please!!!!
Ultima modifica di vally il 13/06/2013, 5:20, modificato 7 volte in totale.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vally - Ciclo del 15/5/13 - Chi la dura la vince!!!

Messaggioda Blade » 15/05/2013, 13:34

In che senso stai buttando del tempo? A fare cosa?
Siete alla ricerca e non c'è niente che possiate fare se siete ai primi cicli di ricerca, è normale non concepire subito, capita! ;) Se lui ha dei problemi tra qualche mese si potrà pensare a fare dei controlli per scoprirlo, nel frattempo tu avrai i tuoi grafici, conoscerai meglio te stessa e il tuo ciclo e saprai con certezza se avrai rapporti mirati oppure no che sono già dei buoni elementi di partenza.
Se hai voglia di fare sport fallo, non incastrarti per il desiderio di un figlio. Non so che sport pratichi nè quanto però io credo che modificare il proprio stile di vita possa essere stressante e controproducente, la ricerca di un figlio diventa qualcosa di pesante da sopportare e non deve esserlo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 15/05/2013, 14:01

Grazie Blade, devo dire che tu hai sempre una buona parola per tutte.
Bici, livello amatoriale, solo che per colpa di un problema al ginocchio e anche un po' per il meteo, non ho ancora iniziato la stagione.
Avrei potuto settimana scorsa, ma essendo nel p.o. avevo paura che non andasse bene.
Boh, forse sono tutte pare che mi faccio io e magari sono proprio tutti questi pensieri che portano il mio fisico a non essere pronto. 8-)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda Blade » 15/05/2013, 14:23

Se ti manca io direi di andarci! Magari non strafare, se sei nel post ovo fatti un giro tranquilla, non so a livello medico se ci siano prescrizioni particolari ma di sicuro, se è una cosa che ti piace e ti manca, non farlo ti stressa più che farne un po'. Spesso si dice che si ottiene una gravidanza quando si smette di pensarci e spesso è vero purtroppo ma questo ci insegna che condurre una vita normale e vere meno pensieri possibili è l'ideale per ottenere una gravidanza ma anche per vivere sereni direi! Quindi impossibile non pensarci ma possibile cercare di non caricarsi di troppo ansia! :D
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 15/05/2013, 14:30

Quasi quasi faccio un passo indietro e cerco di prendere tutto un po' più serenamente, senza fare maratone nella settimana pre ovo ma facendo quando e come ci pare e se deciderà di arrivare ben venga! :P
vally

Messaggioda Blade » 15/05/2013, 14:34

:D è un'ottima idea secondo me! Magari un rapporto in meno ma più "sentito" ha un effetto migliore che molti rapporti programmati, chi lo sa! ;) Tentar non nuoce, tanto sei sempre a tempo a cambiare idea o magari anche solo pensare di alleggerire ve la farà vivere meglio! :D Mi sembri serena quindi già è un ottimo punto di partenza! magari poi ti dici "va bè, infondo qualche mese di bici me lo faccio volentieri" e TAC! Sorpresa! :lol:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 15/05/2013, 15:10

Sperom! :mrgreen:
vally

Messaggioda vally » 18/05/2013, 6:30

Buongiorno, ieri news, forse durante il po sarò in vacanza.
Che bello così sarò rilassata e quei giorni passeranno senza che mi accorga.
Unico dubbio la tb, che faccio? me ne frego o dite che é meglio portare il termometro con me?
vally

Messaggioda paocrici2009 » 18/05/2013, 7:05

Bene per la vacanza! Io ti consiglio di portare il termometro con te, in fondo non ingombra e misurare la tb è un attimo. Così tieni sotto controllo il ciclo.
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
paocrici2009

Messaggioda vally » 19/05/2013, 17:32

ciao a tutte, oggi sono giù, ieri sera sono uscita un paio d'ore e quando sono tornata ho trovato una bella sorpresa, sono entrati dei ladri.
Così questa notte non ho dormito dall'agitazione e niente tb.
Che balls non si é più sicuri nemmeno nell prpopria casa. :(
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale