In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buon giorno ragazze chi mi da un parere sul mio grafico....Questo è il primo mese che misuro A quanto mi sembra di vedere dovrei aver ovulato il 12... ZumZum è stato fatto,ma poi per stanchezza più nulla... Che ne pensate...??
Ciao premetto che non sono un'esperta,ma credo anche io che tu abbia ovulato il 12...se poi aggiungi la coverline puoi valutare meglio la situazione generale...
il 13 sì hai avuto un rialzo ma era solo uno, dopo la tb è scesa di nuovo, invece il rialzo di oggi sembra proprio ovulatorio. Dopo l'ovulazione la tb DEVE rimanere alta e non deve scendere. La coverline puoi mettere a 36,65
Per capire un attimino,io ho cicli di 26/28 gg L'ovulazione mi è sembrata al 12 gg perchè avevo muco "Elastico" Oggi e ieri niente muco..... Poi visto la lunghezza del ciclo mi è sembrato plausibile aver ovulato in 12° giornata
Ora per capire un attimino,Da quello che dici Natalia se la tb continua a salire e le malefiche arrivano il 26 a 26gg vuol dire che ho una fase luteale molto breve di soli 10gg
Con la prima gravidanza feci dei monitoraggi follicolari e ovulavo al 13/14gg....
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose… e le cose buone non muoiono mai!
guarda che non è che ovuli precisa quando vedi il muco elastico! anzi.... dicono che si ovula dopo che c'è stato il picco del muco! quindi se il 12 avevi muco puoi aver ovulato al 15 tranquillamente!!!! Poi non siamo tutte uguali ovvio! io ho muco ad albume per 4 gg e il giorno dell'ovo non vedo nemmeno il muco pensa te!!!