In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ahahah la polentonia! Dite allora che viverci fa anche meglio? Speriamo sarà così, ihihih! Buona vacanza second, rilassati più che puoi!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...facciamo un cambio casa?? Polentonia verso...verso?!? Pescionia?!?!? Nuuu che brutto!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Nooo ma nemmeno io cambierei mai, casa è casa!! Intendevo solo per il tempo di riuscire a concepire, se è vero che cambiare aria fa bene... Ovvio io organizzo ma non mi sposto, non è il momento per me!
Oh bè comunque se il tempo migliorasse se qualcuna vuole venire a trovarmi ci facciamo un fine settimana in montagna a polenta e salsicce, alla faccia della dieta! Ma nei prossimo giorni mettono neve a quella quota quindi mi sa che dobbiamo rimandare di un po'!