mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda mammagiorgia » 22/05/2013, 22:22

ciao, appena tornata da lavoro e vorrei parlare un po' con voi.ad ottobre mi hanno tolto 4ciati ovaio e per tre mesi ho preso cerazette continuativa.(la prendevo gia' da un annetto nella speranza si riassorbissero :cry: ) .fine pillola 13/02 primo ciclo 11
marzo.poi secondo i miei cicli senza pillola ma sempre monitorati e della durata di 25 gg ho calcolato i gg fertili e ho fatto i compitini prima dopo e durante.dunque il 06/0 4 secondo ciclo e dinuovo i calcoli.ma il ciclo previsto per 01/05 non arriva.
il 03/05 una piccola macchietta rosata sulla carta pulendom e poi ancora il 06/07, poi nulla piu'. seno gonfio.pancia gonfia mal di testa.mah!!! provo con un test di ovulazione ma i primi test solo.linea di controllo e poi una flebolissima dx.intorno al 10/05 ancora mal di pancia (poche fittine alle ovaie tensione al seno ) ma niente ciclo.pensando che stessero arrivando....
niente!allora pensando di aver saltato un ciclo parto alla ricerca di una nuova possibile obulazione, visto i sintomi.... comincio a prendere la tb anche senza ciclo giusto per avere un'idea di cosa succede li'dentro ma ad oghi non ho capito niente: :roll:
eccole a voi:
12/05 36
13/05 36
14/05 35,8
15/05 36
16/05 36,2
17/05 36,5
18/05 36
19/05 35,9
20/05 36,2
21/05 36
22/05 36,4
domani il mio ginecologo e' libero e puo' vedermi e mi faro' prescrivere persino l'analisi del capello!! scusate se sono stata :? lunghissima ma sono mooolto confusa
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
Avatar utente
mammagiorgia
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 19/05/2013, 12:56
Località: seconda stella a destra.....
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda Blade » 23/05/2013, 7:44

Ciao mammagiorgia, perchè non compili il tool con le tb? Scritte così non significano molto ma magari viste in un grafico aiutano di più anche se non avendone di precedenti può essere comunque un po' presto per riuscire a dire qualcosa. La pillola sicuramente ti ha scombussolato il ciclo e ci può volere tempo perchè si sistemi.
Quando dici che hai "monitorato" i cicli cosa intendi? Non con tb immagino...
Domanda: a cosa serve l'esame del capello?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda vally » 23/05/2013, 7:47

Ciao e benvenuta, perchè non metti le temperature nel grafico così a colpo d'occhio si vede cosa succede.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda vally » 23/05/2013, 7:48

ah ah,e ho scritto la stessa cosa di Blade. Va beh poco male. :-P
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda mammagiorgia » 23/05/2013, 8:51

Blade ha scritto:Ciao mammagiorgia, perchè non compili il tool con le tb? Scritte così non significano molto ma magari viste in un grafico aiutano di più anche se non avendone di precedenti può essere comunque un po' presto per riuscire a dire qualcosa. La pillola sicuramente ti ha scombussolato il ciclo e ci può volere tempo perchè si sistemi.
Quando dici che hai "monitorato" i cicli cosa intendi? Non con tb immagino...
Domanda: a cosa serve l'esame del capello?



ciao!volevo intendere che mi faccio rivoltare come un calzino per le indagini...comunque sono appena tornata dal gine che comunque mi ha consigliato un test grav con urine in laboratorio.dunque se neg ancora qualche giorno e mi indurra'il ciclo per cominciare con clomid e monitoraggio ovulaz.Al maritozzo intanto spermiogramma.Per i cicli prec che ho monitorato intendevo che ho calcolato i possibili giorni fertili ed ho osservato il muco.Per le tb nel grafico invece:nel mio le sto annotando ma non riesco a pubblicarlo.buona giornata.
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
Avatar utente
mammagiorgia
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 19/05/2013, 12:56
Località: seconda stella a destra.....
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: mammagiorgia ciclo del 6/5/13 inesistente!

Messaggioda Blade » 23/05/2013, 9:53

Non usi il tool di temperaturabasale? O altro che dia la possibilità di pubblicarlo? :( Noi vorremmo aiutarti ma leggendo le tb così è davvero ardua impresa...In ogni caso se cominci trattamenti a base di ormoni e procedi con monitoraggio...la tb ha poco senso: gli ormoni artificiali la rendono non attendibile e il monitoraggio fa la stessa cosa della tb quindi tanto vale fare le cose doppie. Con la differenza che la tb è per te, il monitoraggio è per il ginecologo ma se sei nelle sue mani è ok così. 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale