In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Principessa di riferisce al titolo del topic che non è conforme alle linee guida che ti chiedo di leggere. Modifico io il titolo del topic.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
che ne pensate?????????? Ho fatto clomid dal 3° al 7° gg PM...........controlli ecografici x monitorizzare ovulazione. Il 24 mi ha fatto fare Gonasi 5000 ore 17..................compitini il 25 e 26 eseguiti alla sera. Dal 27 giugno ovuli di Progeffik................xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!!!!!!!! L'11 luglio mi ha detto PMA di fare test di gravidanza.............xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Che ne pensate della mia TB ??????????????????
Ciao cara! La TB è bella alta ma è ancora molto presto per dire qualcosa.. se la tua FL è di circa 14 gg. e oggi sei al 6 po, mancano ancora un bel po' di giorni per dire qualcosa!! Dai porta pazienza, siamo tutte nella stessa barca!!
io ho ovulato in 13°- 14° gg perchè ho fatto iniezione di gonasi....................di solito ovulo intorno al 16.17 gg----------------- Il rialzo termico l'ho avuto dopo che ho fatto eco x monitoraggio follicoli e alle 17 del 24 giugno mi hanno detto di fare iniezione di gonasi.................i follicoli di solito scoppiano 36-42 ore dopo il gonasi...............La mia FL di solito ò di 14 gg.
Stai anche prendendo progesterone vedo quindi non so quanto siano attendibili queste tb che potrebbero rimanere alte solo grazie a questo. Come lo gestisci? Prima di sospenderlo devi verificare che non ci sia gravidanza con un test?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer