MORK - ciclo del 18/06/2013....TB RISALITA..MA FLUSSO :(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

MORK - ciclo del 18/06/2013....TB RISALITA..MA FLUSSO :(

Messaggioda mork79 » 18/06/2013, 16:30

RIPARTO per l'ennesima volta.....e anche un po' demotivata....
Questo mese sarò al mare...ma al prossimo farò qualche altro controllo.
Farei una domanda un po' strana:
Avendo già un figlio arrivato senza problemi...diciamo al terzo tentativo....ma senza troppi calcoli...
Dovrei escludere....o almeno mettere in secondo piano...che il problema sia di mio marito...e pensare più che sia mio...visto che noi donne siamo più complicate?
Ultima modifica di mork79 il 12/07/2013, 20:44, modificato 9 volte in totale.
mork79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINTA!

Messaggioda libellulafelice » 18/06/2013, 16:45

Mork, ti parlo da non mamma (perchè ancora non ho avuto l'onore di diventarlo), ma credo che più ci si fissa su una cosa, più diventa una cosa irraggiungibile, boh dico io...magari con il primo non ti sei programmata nulla ma avete detto ok, ci si prova e quando arriva arriva...e invece con questo, essendo che la prima volta è andata con estrema facilità, ti aspetti che sia lo stesso e quindi più vedi che non va...più ti sforzi a farla andare...
Sia chiaro, non ti conosco, è solo un mio parere personale...
A volte non programmare aiuta molto psicologicamente parlando!
;) Ora che vai al mare...cerca di concentrarti su tuo figlio, su tuo marito e non sulla prossima gravidanza...
magari tornate pure in 4, senza che te lo aspetti! ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 18/06/2013, 20:24

mork hai dimenticato il nome nel titolo!!! ;)
omnia

Messaggioda mork79 » 18/06/2013, 21:29

Grazie libellula ..ci proverò...anche se non è facile per nulla !
Grazie omnia...ora lo aggiungo.
mork79

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

Messaggioda valentinavale » 18/06/2013, 22:12

Secondo me è difficile nn pensare a una cosa quando la vuoi intensamente,il pensiero va sempre li ogni volta che si fanno i compitino purtroppo il pensiero è sempre li pensando questa volta è quella buona,io nn mi sento di dirti di smettere di provare e prenderla più easy perché anche io sono come te.. Ti direi di continuare a provare fino a che ve la sentite e soprattutto senza mai scoraggiarvi..per le analisi aspetterei a dire che sei tu il problema :D :D
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!!
9/05test +
1 eco 16/05 5+2 cam gest
2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm
D.D.P 14/01/2014
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
valentinavale

Messaggioda mork79 » 18/06/2013, 22:24

Grazie vale.....anche perché non è da pochi mesi che ci provo ma da un bel po'. ....quindi cominciare a fissarsi o cmq a pensarci parecchio è inevitabile.
Mi chiedevo piuttosto tu LIBELLULA ..come mai prendi già la TB al primo mese di caccia....
mork79

Messaggioda Blade » 19/06/2013, 7:49

Il consiglio di provare a prenderla più easy è giusto, chiaro che non è semplice farlo ma ci si può sempre provare, parte tutto da noi, SEMPRE! Siamo noi che ci mettiamo in testa le cose e sempre noi che ce le possiamo togliere! La chiave è pensare positivo, dare al tuo subconscio belle emozioni in modo che ci creda pure lui che è un monellaccio che ci fa impazzire!! Quindi goditi le vacanze, goditi ogni momento con la tua bella famiglia, sorridi e cerca di non pensare troppo a questo bimbo che non vuole arrivare, magari sta solo aspettando il momento giusto, si sa che i figli sono esigenti!! :mrgreen: O meglio, non pensarci è impossibile, se ti viene da pensarci cerca di pensare che è solo questione di tempo, che adesso sei in vacanza e ci penserai al rientro...chissà che non decida di farti un dispetto e arrivare!! ;)
Se mai ci fosse un problema credo possa essere di entrambi, anche l'uomo invecchia, subisce traumi, può essere stressato o mangiare male e peggiorare le sue condizioni. Ma questi pensieri rimandali a settembre, come gli esami! Ora i compiti che puoi fare sono...bè, QUELLI e poi mangiare sano, tante vitamine che fanno bene, riposare, rilassarti, pensare positivo!! E non voglio sentire storie se no ti boccio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 19/06/2013, 8:07

Mork, è stata una fatalità...abbiamo deciso di provare e ho iniziato ad informarmi in internet e per caso ho trovato questo forum, così ho iniziato da subito!...vedremo cosa mi riserverà quest'esperienza! ;)
In ogni caso io non dicevo di interrompere la ricerca...figurati se posso azzardarmi a dire una cosa del genere, capisco anche che le aspettative ci debbano essere (già io al primo tentativo, avendo piazzato malisssssimo i compitini, ci speravo ;) )è naturale...
dicevo solo che magari distogliendo un pochino l'attenzione e passando un mesetto al mare, magari rilassandoti...tutto qui! :roll:
Non volevo essere superficiale , scusami!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ladyviola » 19/06/2013, 8:58

Mork sei già mamma e questo vuol dire che funzionate tu e tuo marito....se la prima volta avete fatto tutto all'acqua di rose ed è venuto subito,non vuol dire che ora che sei più attenta è cambiato qualcosa in te fisicamente,ma in te psicologicamente.Il corpo purtroppo si fa guidare dalla mente più di quel che vogliamo...come la gente che cammina sui tizzoni ardenti e immagina di camminare sulla ghiaia...il pensiero è così forte da eliminare il dolore fisico...assurdo,ma vero!

Non c'è nulla che non funzioni in te o in lui e al mare dateci dentro che i pesciolini arrivano solo pescandoli :lol: :lol: :lol:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda mork79 » 19/06/2013, 12:35

Grazie a tutte ragazze...scusate se rispondo un po' di fretta ma sto preparando tutti i bagagli per il trasloco che oggi si parte! Poi da lì...sperando che ci sia campo...vi spiegherò con calma tutto! Baci baci baci!!!!
mork79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale