Pagina 1 di 19

MORK - ciclo del 18/06/2013....TB RISALITA..MA FLUSSO :(

MessaggioInviato: 18/06/2013, 16:30
da mork79
RIPARTO per l'ennesima volta.....e anche un po' demotivata....
Questo mese sarò al mare...ma al prossimo farò qualche altro controllo.
Farei una domanda un po' strana:
Avendo già un figlio arrivato senza problemi...diciamo al terzo tentativo....ma senza troppi calcoli...
Dovrei escludere....o almeno mettere in secondo piano...che il problema sia di mio marito...e pensare più che sia mio...visto che noi donne siamo più complicate?

Re: ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINTA!

MessaggioInviato: 18/06/2013, 16:45
da libellulafelice
Mork, ti parlo da non mamma (perchè ancora non ho avuto l'onore di diventarlo), ma credo che più ci si fissa su una cosa, più diventa una cosa irraggiungibile, boh dico io...magari con il primo non ti sei programmata nulla ma avete detto ok, ci si prova e quando arriva arriva...e invece con questo, essendo che la prima volta è andata con estrema facilità, ti aspetti che sia lo stesso e quindi più vedi che non va...più ti sforzi a farla andare...
Sia chiaro, non ti conosco, è solo un mio parere personale...
A volte non programmare aiuta molto psicologicamente parlando!
;) Ora che vai al mare...cerca di concentrarti su tuo figlio, su tuo marito e non sulla prossima gravidanza...
magari tornate pure in 4, senza che te lo aspetti! ;)

Re: ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINTA!

MessaggioInviato: 18/06/2013, 20:24
da omnia
mork hai dimenticato il nome nel titolo!!! ;)

Re: ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINTA!

MessaggioInviato: 18/06/2013, 21:29
da mork79
Grazie libellula ..ci proverò...anche se non è facile per nulla !
Grazie omnia...ora lo aggiungo.

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 18/06/2013, 22:12
da valentinavale
Secondo me è difficile nn pensare a una cosa quando la vuoi intensamente,il pensiero va sempre li ogni volta che si fanno i compitino purtroppo il pensiero è sempre li pensando questa volta è quella buona,io nn mi sento di dirti di smettere di provare e prenderla più easy perché anche io sono come te.. Ti direi di continuare a provare fino a che ve la sentite e soprattutto senza mai scoraggiarvi..per le analisi aspetterei a dire che sei tu il problema :D :D

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 18/06/2013, 22:24
da mork79
Grazie vale.....anche perché non è da pochi mesi che ci provo ma da un bel po'. ....quindi cominciare a fissarsi o cmq a pensarci parecchio è inevitabile.
Mi chiedevo piuttosto tu LIBELLULA ..come mai prendi già la TB al primo mese di caccia....

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 19/06/2013, 7:49
da Blade
Il consiglio di provare a prenderla più easy è giusto, chiaro che non è semplice farlo ma ci si può sempre provare, parte tutto da noi, SEMPRE! Siamo noi che ci mettiamo in testa le cose e sempre noi che ce le possiamo togliere! La chiave è pensare positivo, dare al tuo subconscio belle emozioni in modo che ci creda pure lui che è un monellaccio che ci fa impazzire!! Quindi goditi le vacanze, goditi ogni momento con la tua bella famiglia, sorridi e cerca di non pensare troppo a questo bimbo che non vuole arrivare, magari sta solo aspettando il momento giusto, si sa che i figli sono esigenti!! :mrgreen: O meglio, non pensarci è impossibile, se ti viene da pensarci cerca di pensare che è solo questione di tempo, che adesso sei in vacanza e ci penserai al rientro...chissà che non decida di farti un dispetto e arrivare!! ;)
Se mai ci fosse un problema credo possa essere di entrambi, anche l'uomo invecchia, subisce traumi, può essere stressato o mangiare male e peggiorare le sue condizioni. Ma questi pensieri rimandali a settembre, come gli esami! Ora i compiti che puoi fare sono...bè, QUELLI e poi mangiare sano, tante vitamine che fanno bene, riposare, rilassarti, pensare positivo!! E non voglio sentire storie se no ti boccio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 19/06/2013, 8:07
da libellulafelice
Mork, è stata una fatalità...abbiamo deciso di provare e ho iniziato ad informarmi in internet e per caso ho trovato questo forum, così ho iniziato da subito!...vedremo cosa mi riserverà quest'esperienza! ;)
In ogni caso io non dicevo di interrompere la ricerca...figurati se posso azzardarmi a dire una cosa del genere, capisco anche che le aspettative ci debbano essere (già io al primo tentativo, avendo piazzato malisssssimo i compitini, ci speravo ;) )è naturale...
dicevo solo che magari distogliendo un pochino l'attenzione e passando un mesetto al mare, magari rilassandoti...tutto qui! :roll:
Non volevo essere superficiale , scusami!

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 19/06/2013, 8:58
da ladyviola
Mork sei già mamma e questo vuol dire che funzionate tu e tuo marito....se la prima volta avete fatto tutto all'acqua di rose ed è venuto subito,non vuol dire che ora che sei più attenta è cambiato qualcosa in te fisicamente,ma in te psicologicamente.Il corpo purtroppo si fa guidare dalla mente più di quel che vogliamo...come la gente che cammina sui tizzoni ardenti e immagina di camminare sulla ghiaia...il pensiero è così forte da eliminare il dolore fisico...assurdo,ma vero!

Non c'è nulla che non funzioni in te o in lui e al mare dateci dentro che i pesciolini arrivano solo pescandoli :lol: :lol: :lol:

Re: MORK - ciclo del 18-06-2013....QUESTA VOLTA...POCA GRINT

MessaggioInviato: 19/06/2013, 12:35
da mork79
Grazie a tutte ragazze...scusate se rispondo un po' di fretta ma sto preparando tutti i bagagli per il trasloco che oggi si parte! Poi da lì...sperando che ci sia campo...vi spiegherò con calma tutto! Baci baci baci!!!!