Manila - ciclo del 14/06/13

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda manilapn » 04/07/2013, 9:19

Buondì,
presa dallo sconforto questo mese non sono stata costante nel prendere la tb..sono quasi rassegnata all'idea di dover amare solo
i bambini degli altri...però la curiosità è tanta e se qualcuna può dirmi quando ho ovulato, perchè io non ne ho proprio idea. grazie
manilapn
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/03/2013, 18:29

Re: Manila ciclo del 14/06

Messaggioda Blade » 04/07/2013, 9:29

Ciao! Noooo lo sconforto nooooo!!! ;)
Visti gli stick positivi direi che puoi aver ovulato al 20° con un bel rialzone oggi. Vedo che non hai segnato i rapporti ma spero sia solo per la privacy e che ce ne siano invece stati in questi giorni! ;)
Nel ciclo scorso vedo rapporti segnati solo a ovulazione avvenuta...è una scelta?
Non voglio ficcare il naso eh, è solo per capire! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda manilapn » 04/07/2013, 11:33

Grazie Blade,
non ho segnato proprio nulla...e purtroppo non ho avuto i rapporti il 20, ma il giorno prima...sperando..
sai la mia vita è molto frenetica e per natura non mi piace programmare, se il rapporto e quasi forzato preferisco passare.
quando avevo 20 anni, ho fatto un grosso errore..ho abortito volontariamente..ma ero rimasta incinta dell'ex che era violento.. ora ne ho 29 e ho l'amore..ma non la felicità..ci provo da quasi da 2 anni! I sensi di colpa mi assalgono e mi sono quasi rassegnata a dover pagare per quella vita che ho spezzato! non scrivo spesso proprio perchè mi sento in colpa. Quando decisi di farlo un'assistente sociale mi disse..sai quante donne lo desiderano e non possono! bene ora lo so..grazie per lo sfogo e la tua disponibilità
manilapn
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/03/2013, 18:29

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda libellulafelice » 04/07/2013, 12:36

Manila, si sente la tristezza dalle tue parole, però non credo che tu stia pagando per la scelta che hai fatto.
I sensi di colpa rimangono, posso capirti, ma se hai deciso di farlo credo che avrai avuto delle ragioni, in ogni caso...la vita continua, e tornare indietro non si può, guarda avanti con un pò di serenità, vedrai che prima o poi la felicità arriverà tra le tue mani ;)
Ti mando un abbraccio!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda manilapn » 04/07/2013, 12:46

Libellula le tue parole mi commuovono..grazie
ti abbraccio anch'io
manilapn
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/03/2013, 18:29

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda meletta » 04/07/2013, 13:07

concordo in pieno con quello che ti ha scritto libellula... e concordo anche con blade nell'ovo a ieri e va bene lo stesso se hai compitato il giorno prima! ;)
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda gattina79 » 04/07/2013, 13:26

manila i sensi di colpa sono solo nella tua testa e come te li sei fatti venire te li puoi far passare. sappi che io al posto tuo avrei preso la stessa decisione. adesso pensa che l'amore ce l'hai e la felicitá arriverà con un figlio da crescere insieme e con tanto amore di una mamma ed un papá che si sono amati per dare vita ad una creatura che gli rimarrá vicino per sempre. non scoraggiarti perchè quando ti sentirai pronta, capirai che anche programmare dei rapporti non é cosí tragico come puó sembrare. pensa positivo, non guardare indietro al tempo che é passato o a quello che é successo ma AVANTI fiduciosa. ti troverai bene qui, ci vogliamo tutte bene e tifiamo l'una per l'altra. rimani con noi e vedrai ched troverai la forza per affrontare tutto! :**********
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
Avatar utente
gattina79
 
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/05/2013, 9:08
Località: Lazio
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda apetta » 04/07/2013, 13:28

E' facile parlare quando non si è nelle situazioni.. se hai preso quella decisione, vuol dire che in quel momento per te era quella giusta e nessuno è qui per giudicare, ma solo per confrontarsi, quindi non preoccuparti proprio e se serve a sfogarti parla pure con noi, siamo un gruppo disposto ad ascoltare!! (anche se siamo un po' matte!! :lol: )
Detto questo, io credo molto nel destino e se il destino finora non ti ha dato la gioia di essere mamma, vuol dire che arriverà comunque il tuo momento, solo è programmato più in là! ;) ;)
Non ti scoraggiare, noi siamo qui tutte per farci forza l'un l'altra!! :D :D
Avatar utente
apetta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 31/01/2013, 15:30
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda Blade » 04/07/2013, 13:34

Mi unisco alle altre, dovresti cercare di levare questo senso di colpa dal tuo cuore perchè è come veleno per te e non serve a nulla, quel che è fatto è fatto e sono sicura non sia stata una scelta facile e che non l'hai fatta a cuor leggero, avevi le tue ragioni ed è proprio per questo che l'aborto è legale in molti paesi del mondo. Si può essere d'accordo o meno ma questo non importa, è una tua personalissima scelta che hai dovuto fare, l'importante è che ti abbia insegnato qualcosa: usare precauzioni, allontanarti da un uomo violento, trovare l'amore vero e la felicità. La persona che ha cercato di farti sentire in colpa ai tempi non merita tutta questa importanza nella tua mente, lei non era nella tua situazione e non aveva alcun diritto di giudicarti. Ora guarda solo al futuro e tieni questa brutta esperienza solo per farti cercare di essere una persona migliore ogni giorno. Vedrai che non sarai punita per sempre ma la prima che non deve più punirsi sei tu! Ti abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Manila - ciclo del 14/06/13

Messaggioda vally » 04/07/2013, 14:05

Ciao Manila, quoto tutto quello che hanno già scritto le altre.
Se ti serve noi siamo qui apposta ... per ascoltare, aiutare, cazziare (se serve) e viceversa per essere ascoltate, aiutate e aimè cazziate.
Siamo una grande famiglia, un po' pazza ma presente in ogni momento. :mrgreen:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale