dolceluna - ciclo del 18/04/2013

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

dolceluna - ciclo del 18/04/2013

Messaggioda dolceluna » 23/07/2013, 17:19

ciao ragazze, non è la prima volta che scrivo qui, ma non sono pratica, se sbaglio perdonatemi :oops:
volevo spiegarvi la mia situazione e vedere se ce qualcuno con una storia simile che mi possa consigliare, sto cercando una gravidanza da un anno, a seguito di una visita ginecologica fatta a giugno, mi è stata trovata una leggera malformazione all'utero, (utero a sella) la dott.ssa pero' mi ha tranquillizzato dicendomi che non da problemi al concepimento, inoltre ho un po' di policistosi (così ha detto) e quindi mi ha prescritto la seguente cura: riassunzione della pillola per un mese, finito il blister (che ho terminato ieri) e iniziare ad assumere (gradualmente) parlodel in pastiglie e integratore prepart. Cè qualcuna di voi che ha assunto questi medicinali? chi mi sa dire qualcosa di più? :cry:
dolceluna
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/05/2013, 17:31
Anno di nascita: 4
Numero figli: 0

Re: dolceluna - ciclo del 18/04/2013

Messaggioda Blade » 24/07/2013, 7:40

Il mese di pillola poteva benissimo evitartelo perchè la pillola non cura, blocca l'ovulazione per un mese, magari nel frattempo le cisti se ne vanno ma quando il corpo torna a lavorare possono benissimo tornare anche le cisti, ma ormai è fatta. Se voleva darti una bottarella d'ormoni ce l'ha fatta.
Il Parlodel ho provato a informarmi e vedo che serve per abbassare la produzione prolattina, quindi la tua ginecologa ha appurato che tu abbia la prolattina alta senza nemmeno farti fare un dosaggio ormonale?
Prepart invece è un integratore di acido folico più qualche altra sostanza che non dovrebbe avere grosse controindicazioni.
Non prendi la temperatura basale?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale