gattina79 - ciclo del 18/07/13 - Next stop: dosaggi ormonali
Ciao ragazze...ancora non mi riprendo da questo malessere che mi sta scombussolando da giorni...dopo il ciclo ho avuto voglia di abbandonare tutto...forse sarà capitato anche a voi ma avevo proprio voglia di isolarmi da tutto poi piano piano sentivo che qualcosa mi mancava quindi ho ripreso a fare tutto quello che facevo prima...sarà che l'arrivo delle ferie è imminente e non sembrano arrivare mai, sarà la forte stanchezza dopo un anno di lavoro anche nel fine settimana...ho voglia di dormire di starmene a casa senza guardare l'orologio...insomma sono proprio stanca e demotivata. sono stanca di cercare...oggi ancora spotting ma tantissimo e scuro dopo aver fatto pipì. proverò a chiamare la gine perché non so più cosa pensare. sarà dovuto alla sospensione dell'anticoncezionale ma inizio a preoccuparmi nel caso dovessi beccare la cico...che tristezza porca miseria
Pensa che hai bombardato il tuo corpo di ormoni e ora si sta sforzando di liberarsene e riprendere la sua naturale attività che gli è stata impedita...possiamo capirlo poverino!
Cerca di volerti bene, anche tutto questo stress non aiuta, se puoi ritagliati anche solo mezz'oretta per staccare, anche solo sotto la doccia, prova a svuotare la mente, fare bei pensieri, sognare le ferie che vedrai, arrivano presto!! E poi GODITELE TUTTE, secondo per secondo, senza pensare al lavoro, a quando finiranno, a NIENTE!! Così ti ricarichi per bene!!!
non vogliamo il piede sbagliato!!!ma solo quello giusto!!!

