Fedecrica... Ciclo del 18/08/2013... Questo mese ginecologo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Fedecrica... Ciclo del 18/08/2013... Questo mese ginecologo

Messaggioda Fedecrica » 18/08/2013, 22:03

Buonasera fanciulle care... Oggi a ciel sereno ecco il fulmine delle rosse arrivate in anticipo.. Triste anzi tristissima ma non so cosa fare se non ... Tornare dal ginecologo.. 8 mesi di tentativo e metformina da marzo senza risultato...penso e credo di aver bisogno d fare un po' di chiarezza...quindi appena torna dalla ferie lo chiamo!!!
Sono abbattuta lo ammetto e anche pessimista ma non posso farci nulla se non seguire le indicazioni del dottore... Vi mandò un mega abbraccio a tutte... Buona nanna e xxxxx a tutte noi
Fedecrica

Re: Fedecrica... Ciclo del 18/08/2013... Questo mese ginecol

Messaggioda vatina80 » 18/08/2013, 22:13

Cara...come capisco...io sono "pronta" (nn è vero!!!) X domani. ..
Io in realta è un anno esatto che ho questa idea fissa, x 12 settimane ci ho anche creduto, ma poi tutto si è interrotto a febbraio e il sogno è volato via! Anche io ho gia un tesoro di quasi 5 anni che è la mia forza...e vorrei dargli un fratellino. ..anche lui mi vede triste e io mi sento uno schifo...
Sono anche andata ad un controllo questo mese ma mi continuano a ripetere che è tutto a posto, tutto da manuale, solo questione di testa..
E io sono a pezzi...la mia data del parto sarebbe stata il 25 di questo mese, speravo di poterlo affrontare con una buona notizia....invece. .. :disperato:
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Fedecrica » 18/08/2013, 23:11

Vatina80 quindi non le aspetti per domani???dai speriamo in bene! Tanti xxxxxxx! Io non vedo l'ora d vedere il ginecologo...pensa che il mio primo cucciolo e' arrivato al primo tentativo quando ancora avevo cicli regolari e ovulavo senza problemi...ho paura che il Gine mi dica di aspettare un anno di ricerca per altri accertenti ma stavolta lo obbligo a farmi fare delle analisi almeno...in fin dei conto senza metformina non ovulo affatto....magari però le mie ovulazioni non sono buone...boh...sai che ti dico..io a sta storia che è tutta questione di testa non ci credo affatto...è solo questione di culo se va tutto bene oppure questione di essere sani e a posto...cmq dai facciamoci forza...un
Abbraccio
Fedecrica

Messaggioda vatina80 » 18/08/2013, 23:16

Mi correggo....arrivate ora...cosi tolgo ogni dubbio!! Pensa che a me pare tutto funzionare, pare che compiti al posto giusto...ma nn succede nulla! Primo bimbo secondo tentativo (primo davvero mirato), seconda gravidanza terzo tentativo...
E a me nn fanno che ripetermelo "è presto, bisogna aspettare un anno di tentativi", ma nella mia testa è gia un anno...
Ricominciamo da capo...facciamoci coraggio e stringiamo i nostri amori nn dimenticando mai la fortuna che abbiamo!!!
Ti auguro buona notte
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in corso

Messaggioda Chicchina70 » 19/08/2013, 9:51

....Sapessi come ti capisco io che ai suoi 11 mesi mi sono sentita dire che ci sarebbe voluto un miracolo perchè si salvasse (Leo a 11 mesi ha avuto una sespsi da meningococco)e dopo un mese di rianimazione durante il quale ha avuto arresto cardiaco, arresto polmonare, arresto renale si è ripreso e grazie a Dio che ha fatto il miracolo non ha avuto danni neurologici ,anzi è bello sveglio forte e intelligente.....con un bel caratterino è....Sai, a volte da quando stò cercando di dargli una sorellina o un fratellino, penso che forse stò chiedendo troppo, già Dio me lo ha salvato e chiedergli un altro semi miracolo (visto la mia età ,42, e il mio fsh 33 ) è un pò troppo, ma credo che alla fine se la ricerca sarà serena questo dono arriverà.....un bacio grande e vedrai che a suo tempo la cicogna ti porterà un 'altro batufolo..... :bacio :bacio :bacio
Chicchina70

Anno di nascita: 1970
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Fedecrica » 20/08/2013, 12:26

Ragazze deciso...questo mese niente di niente...niente tb e se riesco nemmeno lo stick...solo osservazione del muco..ho bisogno di staccare! Poi dopo il 7 spero di avere appuntamento da Gine e intanto sto mese iniziò con la MACA! Vediamo! Io non sono molto ottimista ma non voglio starci troppo male...tanti tanti tanti xxxxxxxx a tutte!!! È buona caccia
Fedecrica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale